Another Cinderella Story.
di Ehybastaldo_

24/07/13, ore 19:04

Hello,
mi piace questa alleanza tra Simone e Sophy, sento che ne combinerrano di tutti i colori tipo la torta per Liam e le gocciole. AHAHAHAH le adoro.
Sono molto carini Sophy e Louis, anche se non ci sono molti momenti romantici si vede che lui la ama e che lei ama lui.
Woow C'è Buddy !! Io amo le sue torte !
Mi piace mi piace mi piace . Bellissimo capitolo, scritto molto bene e anche noi vi amiamo !
Mi piace questo capitolo, Liam e Simone sono carini insieme, li vedo bene.
Complimenti ragazze, siete bravissime !
Un bacione
<3 <3
(Recensione modificata il 24/07/2013 - 07:04 pm)

24/07/13, ore 18:44

Più capitoli scrivete più deficiente diventa Sophy oh! ewe
ma quant'è dolcioso Louiiiiiiiiiiiisss fsasfgfsgaftegeatbhdehbedgfgedfgeadfbfgnfhnjhfn (?)
per non parlare di Simone e Liam insieme che sono troppo bellini, anche se Liam è un emerito idiota ewe

comunque mi sono spoilerata da sola dal banner che alla fine Simone e Liam si mettono insieme, e scommetto si sposano pure, tipo alla fine al matrimonio Liam invece di sposare Danielle sceglie Simone sfvsfvgsfvg *--* che cosa dolziosa dhvfhsagif

24/07/13, ore 16:38

Aww omg ovviamente amo anche questo capitolo u.u
E Simone e Liam sono dolcissimi ewe
Aspetto il prossimo capitolo,ora scappo.
Sciao bele :)

24/07/13, ore 15:53

Sciaooooo! Ok, grazie a questa storia ho capito che non sono l'unica che passa le giornate vedendo Real Time ahahahahaha. Anche io adoro Buddy! Però mi sta antipatico quando butta le torte dei concorrenti nel secchio. E che cazzo, dalle a me! Anyway, VOGLIO I CONTINUOOOO! Voglio sapere cosa succederà al compleanno di Liam, se Capy mangerà le Gocciole, se Simone riuscirà a far innamorare Liam e voglio anche conoscere la sua Bis-nonna (?). No sul serio, SBRIGATEVI AD AGGIORNAREEEEEE! Questo capitolo è dolcioso sdgfdss :3
Un bacio,
Giorgia xx

24/07/13, ore 15:28

L'intera fan fiction sta riuscendo veramente bene. Siete davvero un sacco brave, e non posso far altro che farvi i complimenti. Davvero, mi piace molto il modo in cui scrivete, e poi mi piacciono le fan fiction dove ci sono delle parti simpatiche, come nella vostra. Aspetto il prossimo capitolo. Complimenti ancora.

23/07/13, ore 00:02

Faccio schifo, lo so! Ho messo questo capitolo nelle storie da recensire appena l'hai pubblicato e l'ho letto, poi non ho più recensito perché non avevo tempo! Se seguo più di una delle tue storie o se hai pubblicato più di un capitolo dall'inizio di luglio probabilmente ti ritroverai la stessa recensione.. Se ho inserito i capitoli in quelli da recensire significa che sono fantastici, se non mi fossero piaciuti avrei tralasciato di commentare.. Mi dispiace davvero un sacco, vorrei anche recensire capitolo per capitolo e diversamente, ma dopodomani parto ancora e non potrò più leggere niente fino a metà agosto! A presto!

21/07/13, ore 18:56

Mi piace davvero molto, siete davvero molto brave e simpatiche, complimenti davvero, mi fate sempre un sacco ridere. Continuate presto.

18/07/13, ore 13:10

Aaaah come sempre amo anche questo capitolo u.u
Quindi aspetto presto il prossimo lalalala lol
Alla prossima belle ;)

18/07/13, ore 11:19

Hola,
Mi piace io titolo di questo capitolo, appena l'ho letto sono scoppiata a ridere ahahah
Vai Hazza !!! Aaaaah lo adoro ! Tutti contro Capy tutti contro Capy ! Siiiiiiiiiiii
Bellissimo capitolo, scritto molto bene e molto divertente.
AHAHAH Sophy mi fa morire quando attaca la scodella, la adoro.
Povero Louis, tutto bianco. AHAHAHAH Però Sophy ha ragione, anche in quel modo è sexy, lui è sempre sexy. lol
Non vedo l'ora di scoprire cosa combinano Sophy e Simone. Insieme formano una bella coppia.
Secondo me qualche impiccio con la Larry ci sta bene, magari anche divertente :)
Complimenti, più andate avanti e più mi piace questa storia, siete bravissime !
Un bacio a tutte e due
<3 <3

17/07/13, ore 21:50

Aspettate... SOFIA VS GALLO?! HAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHA CREPOOOO. No sul serio, avrei voluto vederti. Passando al capitolo: voi siete delle genie. Come fate a far uscire queste idee geniali da quelle vostre testoline? Larry e Ziam?? Ahahahaahahaha. Secondo me, conoscendo Simona, Liam finirá per lasciare Capy per poi mettersi con Simone u.u
Aggiornate presto. Un bacione,
Giorgia xx

17/07/13, ore 21:50

Hahaha scusate,scusate davvero non volevo che la mia precedente recensione vi facesse impazzire,scusatemi tanto >.< Comunque il capitolo è bellissimo come al solito,e Simone mi piace sempre più...é così siete latte shippers ehheheheh quindi ci sarà larry nella storia(?) OuO sarebbe forte lol. Buddy,il boss delle torte! *^* Adesso vado,'la vita é bella' mi aspetta,e con essa anche le lacrimuccie che escono alla fine del film! :') (spero che recensiscano in tanti,così aggiornate presto :D) Ciao splendori,al prossimo capitolo! <3

17/07/13, ore 21:49

Non è possibile c'è qualcuno che è più drogato di me di real time.. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
La parte delle fan fiction è la più bella, anzi quando prende per il culo la scodella, boh, non saprei decidere lol
Il resto del capitolo è sgdghagdfgdf
E credo di aver capito cosa ha in mente Sophy.
Aggiornate presto. cc: