Another Cinderella Story.
di Ehybastaldo_

04/07/13, ore 23:51

Hahahahah ma oddio io vi adoro! Vestito da sposa cercasi è fantstico anche se non lo vedo mai ma sono dettagli!
Un po mi dispiace per Capy ma non può sposare il nostro Liam cosí giovane!>.< quindi forza Sophieeeee che tra l altro ha il volto di Lucy Hale che io adoroo!*-* bon.
Aspietterò la sorpresona, mucho curiosa sono quindi fate presto mi raccomando è! XD
Telefonate gratis verso i mobili ahahahaha quando ho iniziato a leggere il capitolo pensavo di essermi persa qualcosa di quello precedente xD
Cmq a quando qualche momento dolcioso con Louis?*-*
Hahahahah al prossimo capitolo bellezze siete bravissime!:*

04/07/13, ore 23:22

Ciao! MANNAGGIA A VOI E ALLE VOSTRE SORPRESE! Lo sapete che ora mi tormenteró il cervello fin quando non mi direte cosa avete in mente, vero? Va be', sorprese a parte il capitolo é stupendo e divertentissimo. Un giorno mi farete morire dal ridere ahahahahahahaha. Le frecciatine per Capy sono aksjdhagaka ahahhahaha. ANCHE IO ADORO RANDY! AHAHAHAHAHAHAHAHA. Daje che 'sto matrimonio non si fará u.u. Aggiornate presto. Un bacione,
Giorgia xx

04/07/13, ore 22:08

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

anche se sono battute squallide sono stupende lol ma tu, Sofia, non puoi che fare battute squallide, voglio dire, è il tuo campo owo lol

comunque jhvfgsvfgjh sto amando questa storia, punto.

che poi mi dovete dire come fa Enzo Miccio a stare in America con Randy (si guardo anche io real time owo lol)

04/07/13, ore 22:05

Sofia Simona! Ragazze comincio a pensare che voi mi vogliate male,dico,okai che rido,ma sta volta ho riso talmente tanto da far girare mia madre preoccupata,con una faccia tipo: O.O? Cosa hanno dato a mia figlia?! HAHAHAHAH come le tette di Capy é epica :') Randy perso di Sophy proprio eh! HAHAHAHAHA!!!! AGGIORNATE PRESTO,VI PREGO,OK?OK. (é una minaccia <3 )

Voglio iniziare questa recensione scusandomi con Simona, scusami sono un po' ritardata e non avevo capito che collaboravi anche tu alla storia. cc:
Sofia non so disgraziata, so ritardata che è diverso lol.
Comunque il capitolo è stupendo tranne per la scodella, grazie a Sofia ho iniziato a chiamarla così lol, menomale che è scomparsa presto, speriamo non torni.
Ho il sospetto che Simone aiuterà molto Sophy. Ahahahaah
Ora me ne vado ciao cc:

Gdxkxndbsmdhhdj ooow ma io mi chiedo: ma non morite dal ridere quando la scrivete?! No perchè seriamente io ho iniziato a ridere dal titolo. Lol va beh io adoro letteralmente questa ragazza è un genio ahahahahah e la storia mi piace troppo, vpi siete fantstiche e originalissime oltre che simpaticissime!*-* non vedo l ora di scoprire che succederá nella prossima puntata (?) Ahahahahah e di farmi altre risate!;) sciao bellezzzze;)

Saaaaaaalve *Feel like Bruno Vespa* (?). SE NON VI SBRIGATE AD AGGIORNARE VEDETE CHE VI FACCIO. Ahahahahahahaha voglio proprio sapere come va a finire con le creme. Eh no eh! Il ritorno della scodella no! Ben le sta, tzé u.u
SIETE BRAVISSIME! La storia mi piace un sacco, proprio come l'tra akdkg. Un bacione ad entrambe,
Giorgia xx

Oddio,tu e Simona siete bravissime,é stato duro non ridere davanti ai miei genitori ed infatti non mi sono trattenuta lol! Amo questa storia é troppo divertente!!!! ;) aggiornate presto belle!

Ciao Sofia Ciao Simona ♥ *agita la manina*
No i promessi sposi No ! Non potete farmi questo .......
Comunque bando alle ciance (?) Il titolo è mooolto interessante, mi piace a tal punto che appena l'ho letto sono scoppiata a ridere.
Come fa Sophy ad essere così attiva di prima mattina ? Sono rimasta anche io sconvolta dopo aver letto quello che ha detto, lol.
La scodella ?? Nuuuuuuuuuuuuuooooo ! *ecco che arrivo per proteggere Louis* Ci mancava pure questa oltre ai promessi sposi.
Oddio ! La scena di Niall è è AHAHAHAHAHAHAHAHAH soffoco AHAHAHAHAHAH Io ADORO Niall !! AHAHAHAH
Bellissimo capitolo, complimenti a tutte e due, siete bravissime !!!
Mi sa che Perald deve stare molto attenta a Sophy, dopo quella minaccia, e anche Danielle. Adoro Sophy quando fa i suoi scherzetti e non vedo l'ora di leggere della reazione delle winx al suo innocente scherzo.
Povera scodella ma Sophy ha propio ragione !
Chissà perchè ma penso che la cameriera Simone centrerà qualcosa nel piano di Sophy e dei ragazzi, ahahah.
Un bacione a tutte e due ♥♥

sì, ho deciso di leggere questa storia e il "#staystrongforyou" è per voi che dovrete sopportare le mie recensioni senza senso non per me e.e

comunque, stiamo iniziando bene solo due capitoli e stavo già schiattando HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

ok, non ho niente da dire, come sempre, solo che è carinissima questa storia *3* (non preoccupatevi man mano che la leggerò passerò a bellissima - stupenda - magnifica e così via hahahahaha)

lasfjdkfhgkjh oddio io la AMO,questa ff è stupenda *-*
Complimenti ad entrambe,oltre a scrivere benissimo,è divertente c:
Spero di leggere presto il prossimo capitolo ;)

Ecco perchè Simona aveva detto che dopo tanti anni avrebbe dovuto riprendere i Promessi Sposi in mano!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Siete bravissime! Il capitolo fa schiattare dal ridere.
E poi io l'avevo detto che Simone c'entrava qualcosa ewe
Voglio vedere lo sterminio di massa.
Facciamo fuori scodella, capy e winx in un giorno solo!
Ok, sto sclerando.
Complimenti e braveeee un bacio a entrambe <3

P.S. se vi serviva un aiuto con Don Rodrigo e compagni potevate chiedermelo lol AHAHAHAH

01/07/13, ore 14:45

Eccomi qua finalmente! Sono partita per le vacanze, tornata, ho letto tutte le storie che avevo indietro e sono ripartita, quindi non ho avuto tempo di recensire tutti i capitoli che ho letto perché erano infiniti ed ora mi ritrovo una lista immensa di capitoli da recensire.. Sono così felice che tu abbia pubblicato veramente il sequel.. Questo capitolo è davvero fantastico! Non vedo semplicemente l'ora di leggere il prossimo!

28/06/13, ore 13:22

no, okay, iniziamo bene, "uccelli senza zucchero" QUESTA E' DA OSCAR HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHHA

comunque haha bell'inizio lol
se il primo è così, non vedo l'ora di leggere gli altri hahahahahaha :')

28/06/13, ore 12:09

Bellissima ... Soph sei una scrittrice nata ! Mi è piaciuta tantissimo l'ultima parte e la battuta sugli uccelli senza zucchero è stata esilarante . Attendo con ansia il continuo!!! Xoxo Christy con l'account di Mary :)