Another Cinderella Story.
di Ehybastaldo_

20/11/13, ore 15:22

yeeeeeeeeee (?) bho mi piace mi piace :D e si, metterlo tutto insieme sarebbe stato un po' troppo lungo :) e poi sta per finire, nooo :c aspetto il prossimo capitolo :')

19/11/13, ore 19:44

:D ahahah mi fate sempre morire dal ridere! mi dispiace che questa storia è agli sgoccioli...ma è così, eh vabbè deve succedere. Spero aggiorniate presto! <3

19/11/13, ore 18:48

Ahahahha rido fino a domani!!!! Troppo bello, aono felice che ci sara un altro capitolo in piu!!!. Vi prego date presto!!!!
Baci Cry

19/11/13, ore 17:38

Mi fate sempre più ridere ed incuriosire per sapere cosa faranno le nostre protagoniste per rovinare il matrimonio di Danielle. Siete sempre più brave, credo che sia una delle storie migliori e più comiche che abbia mai letto, diciamo che il particolare "diverso" ci sta, e voi sapete anche come metterlo giù questo particolare. Complimenti davvero, aspetto il continuo.

14/11/13, ore 17:31

Sono sempre in ritardo ! uff .... :(
Cmq questo capitolo è bellissimo, mi piace un sacco e non posso pensare che la storia è quasi finita.
Ah se Capy sapesse come si diverte Simone con Liam ahahahahah
Ma perchè tutti incolpano Sophy ?! Lei è innocentissima, non fa mai niente di male ahahahah
Siete bravissime tutte e due !
Che bello che sono arrivati anche Sam, Alex e Brot :)
Un bacione
<3 <3

10/11/13, ore 22:01

Ma anche no che non si sposeranno.
Ahahaha i tre arrivati fanno da giliegina sulla torta per Shopy!
Per me Liam la chiama per baciarla *W* Hahahaha
Ci sentiamo, alla prossima!
Un bacio, Arianna.

09/11/13, ore 00:14

aaww (?) mi piace mi piace :D e poi nooooooooooo non voglio che finisca! :'( adoro troppo sophy! secondo me comunque eeeehm, non si sposeranno :D anzi, si sposeranno proprio perchè tutti pensano che non si sposeranno..oppure non si sposeranno visto che tutti pensano che si sposeranno perchè tutti pensano che non si sposeranno :D (?) (?) (?) è l'orario..è tardi, scusate lol sono curiosa :3 aspetto il prossimo capitolo

08/11/13, ore 21:31

ahahah davvero carino il capitolo... molto brave!!!! al prossimo :))
baci Cry

08/11/13, ore 19:55

omg, già è finita? D:
mannòò! cwc

comunque secondo me alla fine Liam dice di no e se ne va da Simone uwu
okay non è secondo me, ma è come voglio che finisca la storia LOL

sinceramente non so che aspettarmi da te, potresti farla finire bene, e quindi accontentarci, o farla finire male, per fare qualcosa di diverso, quindi... ewe

08/11/13, ore 16:46

Voi due mi stupite sempre di più, e con il tocco di simpatia ogni capitolo diventa sempre più leggero, se non ci fosse la vostra fan fiction dovrebbero inventarla, davvero mi mancherebbe questo tocco di simpatia. Credo che entrambe abbiate un grandissimo talento ed un grandissimo potenziale, quindi semplicemente vi faccio i complimenti.

27/10/13, ore 09:43

Stupendo stavo ridendo come una mongola ahahahah
comunque no non voglio che finisca çç mi sono affezionata a questa storia lol
al prossimo! :)

26/10/13, ore 22:23

Aw, che cosa carina, mi è piaciuto molto il capitolo, e poi finalmente succede qualcosa in più tra Liam e Simone, comunque devo dire che la storia è stata molto particolare e simpatica dall'inizio, e mi dispiace che stia per finire, perché apprezzo molto le fan fiction simpatiche e poi voi siete troppo brave a rendere il tutto scorrevole e simpatico, quindi davvero complimenti.

26/10/13, ore 20:11

Vai col verde!
aw finalmente quei due ce l'hanno fatta!
Noo solo due capitoli? *sigh*
Comunque molto molto bello!
Bellissimo**!
DAVVEROOOOOOOUUUUUUOOOOOOUUUUUU OK BASTA XD
Arianna viva il verde! *w*

26/10/13, ore 15:33

AHAHAHAHAHAHAH questo capitolo è proprio figo ahahaha magari potevano *tossisce* andarci piano AHAHAHHA lo stavo leggendo con la mia amica ci stavamo affogando con la saliva per le troppe risate
p.s sei e siete delle fantastiche scrittrici
p.p.s vi adoro ;) non vedo l'ora che esca il nuovo capitolo

26/10/13, ore 13:06

Ciao,
l'ho già detto che adoro Simone ? Bene, lo dico ora : Io Adoro Simone !
La scena con la felpa di Liam è bellissima ahahah
Devo dire che in questo capitolo Simone si da molto da fare ahah Però sono contenta ... Meglio lei che Capy ! ahah :)
I ragazzi come sempre sono degli imbecilli, però mi hanno fatto morire dalle risate.
Bellissimo capitolo, mi piace molto ed è scritto bene.
Peccato che mancano solo due capitoli ... Questa storia è bellissima ! Complimenti ragazze !
Un bacione e al prossimo capitolo,
<3 <3