Another Cinderella Story.
di Ehybastaldo_

25/10/13, ore 20:45

Okay dopo un esaurimento dovuto alla matematica, mi sono ripresa, in parte, con questo capito.
Dici che è lungo? Per me è stato corto, ora voglio il continuo, mi avete fatto rimanere così, con un punto interrogativo: Quando continua?
Ora vado, ciauz <3

25/10/13, ore 19:14

story of my life è bellissima, questo capitolo mi piace molto e mi fa ridere nn vedo l'ora di sapere come rovineranno il matrimonio di liam e danielle!!!!!!!!!!!!!!!!

25/10/13, ore 18:43

sdjvbnfgbnsfnfhmnfhm ma LOL

finalmente *^*
ceh "finalmente avete aggiornato", non "finalmente finisce la storia" èwé

è troppo bella sta storia, è fighissima hahahaha

ma una volta finita questa, Sof, perchè non ne inizi da capo una simile? Però con una trama diversa, altrimenti a sti poveri cristi non li facciamo vivere mai in pace LOL

25/10/13, ore 18:41

Ciao,eccomi qui come promesso. la storia è bellissima, mi piace tantissimo....

Al prosssimo capitolo..

Vary

25/10/13, ore 18:30

aaww sisi è andabile :') troppo forte ahahahahahahhaahha e louis che continua a dormire ahahahahhahahahahahaahah comunque si, sto gasata anche io per story of my life, è qualcosa di stupendo! è perfetta

22/10/13, ore 17:58

HAHAHAHAHAHAH stupend storia... sei mooolto brava :) ahahahaha agente 00tette pronta all'azione *parte la sigla di james bond tatataaaa*

16/10/13, ore 09:00

Uuaaaaaauuuuu.
Siete tornate!
Il capitolo è bello come sempre
♥
Simone è cotta.
Rosa? Ma come rosa hahaha povera Shopy.
Aggiornerete  presto, vero?
Arianna
♥♥♥

15/10/13, ore 19:44

Voi dovete passare meno tempo sulle pagine di facebook ahahahahahahah. Ovviamente non la mia, anzi,nostra ;)
Credevo di dover aspettare un altro secolo e mezzo per il capitolo e mi stavo organizzando per npn morire di vecchiaia aspettando che aggiornaste di nuovo, ma alla fine siete tornateeeeeee. YEAAAAAAAH. Sophy non si smentisce mai ahahahahaha. Amicizia con la Scodella? Rifiuto l'offerta,mando a fanculo il dottore e vado avanti (?). No, seriamente. NON VI AZZARDATE A FARMI ASPETTARE DI NUOVO COSI' TANTOOOO! Voglio sapere cosa combinerá Sophy! Muovetevi, pleaseee ahahahahahaha. Un bacione ad entrambe <3,

Giorgiaxx

15/10/13, ore 17:03

Bellissima,davvero! Continua al piu presto altrimenti sclero piu di quanto stia facendo adesso :')

15/10/13, ore 15:12

Ben Tornate !! ♥
Almeno un pochino ?! A me è piaciuto un sacco questo capitolo !
Bellissimo ...  Mi è mancata Sophy e le sue cavolate divertenti che mi fanno morire dal ridere. ahahahahah bellissimo capitolo
Sapevo che Sophy non si sarebbe mai arresa, lei deve rovinare il matrimonio.
Non mi preoccupate per il ritardo :)
Un bacione e al prossimo capitolo
♥♥

14/10/13, ore 23:02

yeeep finalmente il capitolo :') davvero bellissimo ahahhaahhahahahahaah adoro sophy :D siete bravissime :)

14/10/13, ore 20:05

Devo dire che in ogni capitolo si vede sempre di più la vostra simpatia che fate trasparire dai vostri personaggi, siete molto brave a descrivere quello che accade e a rendere il tutto più piacevole mettendo delle parti comiche. Dall'inizio mi è molto piaciuta questa storia per la sua particolarità, perché non è una delle solite semplici storie ma ha una parte diversa. Complimenti, e non preoccupatevi per il ritardo non succede nulla.

14/10/13, ore 16:41

SDFBJVALDIHIDHFYDEIHVFYGDEYHBVFGHDEBGVYHDEBVFYIHBFYI

*ecco che ritorno a rompere le palle con le mie recensioni senza senso B|*

aaaww m'è mancata da morire sta storiaa c':
quanto la posso amare?!! hahahaha

aaah adesso ho ancora più voglia di leggere il continuoo >_<
entro quanto avete intenzione di aggiornare?

22/09/13, ore 13:42

Bellissima storia! <3 Continua al più presto e soprattutto sei bravissima con le battute, mi fai morire dal ridere!!

10/09/13, ore 17:08

Ciaoooooo !
Sono tornata ! Sai, non vedevo l'ora di leggere le tue storie ....
Bellissimo capitolo, siete sempre più brave, complimenti !
Sophy deve stare attenta a Louis, non mi fido molto della scodella e guai a chi tocca Louis.
Come sempre sono morta dalle risate. Ma è impossibile che Sophy e la scodella diventino amiche ! ahahah
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e non penso che Sophy riesca a non conbinare un macello. :)
Un bacione
<3 <3