Another Cinderella Story.
di Ehybastaldo_

17/07/13, ore 21:41

CHIAMATE UN WEDDING PLANNER, QUI CI SARA' UN MATRIMONIO A TRE (?) DFASDGASDFASDFGSFGD

QUANTO VI POSSO AMAREE?! AVETE MESSO BUDDY, IO AMO BUDDY, E AMO QUESTA STORIA, E AMO VOI, QUINDI PERCHE' NON SPOSARCI?! *W* DFGSDSDGBSDSGBHSG

si sto delirando, ma sono troppo sdfdasgvdf per quello che ho letto...

ora basta, vi sto scandalizzando e MI sto scandalizzando, quindi vi dico ancora una volta che amo questa storia (?) e vado, ciaoo ♥

12/07/13, ore 22:35

Scusa per il ritardo, comunque eccomi c:
La storia è molto bella ma l'adoro perché scrivi benissimo e adoro il fatto che ci siano anche momenti comici!
Complimenti e continua presto c;

12/07/13, ore 19:53

AHAHHAHAHAHAHAHAHAAH CAPY TUTTA CASA E CHIESA? AHAHAHAHAHAHAHHAHAAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHA no.

Oddio ma lo sapete che Sophie è una delle protagoniste che preferisco di tutte le cavolo di fan fiction che seguo? NON SO COME FACCIO A NON CONFONDERMI,BAH
Mmmmm interessante.... Niall e Simone....mmmmm.....interessante. SI POTREBBE FAR.

AHHAHAHAHAHAHA POR FAVOR SPERO CHE ALMENO VOI NON SIATE LARRY SHIPPER POR FAVOR VE LO CHIEDO GRAZIAS ( non so una ceppa di spagnolo, ma ok)
E NO SOPHIE NON E' UNA COPERTURA MA VA LA'.

Dio, quando fate aprire gli occhi a quell'idiota di Liam, ma già rotto Capy al quarto capitolo! e Perrie ( che io adoro) me l'avete fatta proprio una cogliona lol
Bon aggiornate presto e ricordate che io VI AMO, quindi solo per me perchè sono la vostra preferita (?) AGGIORNATE PRESTO.

GRAZIE.
Testo della tua recensione:
PORCA MIERDA, SONO UNA RITARDATA.

MI SONO DIMENTICATA DI CHIEDERVI CHI VI HA FATTO QUESTO BELLISSIMISSIMO BANNER PERCHE' MI SERVE UNA PERSONA CHE LI SAPPIA FARE*-*
Se conoscete qualcuno, beh allora.......DITEMELO.

grazie.
(Recensione modificata il 12/07/2013 - 08:01 pm)

10/07/13, ore 23:54

Non ci posso credere... AVETE DAVVERO INSERITO IL LARRY NELLA FF?? Ma ahahahahahahahahaha. Peró sarebbe bello vedere come se la caverebbe Sophy ad essere una copertura. Scommetto che non farebbe altro che sputtanarli in pubblico ahahahahaha. IO VI AMOOOOOOOOOOO! E amo anche il capitolo. Ma la Scodella noooo! Che c'é, si stava troppo bene senza di lei quindi é dovuta per forza tornare a scassare i cosidetti? Ma crepa affogata nel tuo gel per le unghie! (?). Comunque, il capitolo é bellissimo aldksajaj. Sono stata per tutto il pezzo della fattoria a sperar che una delle due galline con l'artrosi (non gli animali veri ma Capy e la Winx) acciaccasse una cacca di qualcosa, mannaggia ahahahahaha. Aggiornate presto. Un bacione ad entrambe,
Giorgia xx

10/07/13, ore 22:48

eeehmm... Larry Stylinson? Cos'avete in mente? e.e
Mi mettete un po' di paura hahaha

comunque, capitolo stupendo, come sempre c:
non vedo l'ora di leggere il continuo ♥

10/07/13, ore 22:00

cciao! :3 Ahahaha ragazze,piacere il mio nome è Arianna,è sta volta le mie risate non hanno infastidito nessuno,fortunatamente,LOL.
ma noo,secondo me non c'è Larry, è solo un equivoco,oppure no OuO? HAHAHA.
Bravee avete aggiornato prima,evvaii FATELO.SEMPRE.OK?.OK.
che palle Eleanour detta Scodella Calder la odio,un odio profondo....
spero che Shopy non sia una coperturaaa.LOL.
D'accordo la smetto,non rompo più,almeno fino al prossimo capitolo ; )
Aggiornate tantisssimo presto <3

ps.quanti colori ehh hahaha :' )

10/07/13, ore 20:36

Ciaoooo ♥
Povera Sophy ! Vedere Capy di prima mattina non deve essere facile, lol.
Aaaw che dolce Louis che spalma la crema a Sophy, ma perchè secondo me ha un secondo fine ? ahahahah
L'ho già detto che Simone mi sta simpatica ? Allora lo dico ora, Simone mi sta simpatica e sono felice che vada con i ragazzi. Odio Perald, come si permette ! Che nessuno tocchi Simone o faccio un macello.
Certo che però qualcuno potrebbe dare retta a Sophy. Sono a Miami ! Quanto vorrei essere lì ora ....
Oddio, sto morendo AHAHAHAHAHAH la scena di Capy dove gli si incastrano i capelli è bellissima AHAHAHAH
Lo sai che con Sophy abbiamo una cosa in comune. Da piccola mentre raccoglievo le more con mia madre una mucca ha iniziato a rincorrerci. ahah che bello, eh ?
Questo capitolo è BELLISSIMO, questa storia è BELLISSIMA e voi siete BELLISSIME ! ♥♥
Oh no ! La scodella è tornata. AHAHAHAH Sophy e i suoi scherzi, l'adoro.
Sono sotto schock per il finale di Larry Stylinson .....
Un bacione a tutte e due ♥

10/07/13, ore 20:20

Bellissimo capitolo! Complimenti ad entrambe. Hahaha la riccia che rischia di arrivare al matrimonio pelata e le graffette sotto le scarpe della scodella! Siete troppo forti ... Zayn l'albitro cornuto sto morendo. Capitolo fantastico! Sophy e Simo stanno incominciando a legare e... L'unione fa la forza . Attendo con ansia il prossimo capitolo! Christy con l' account di Mary : )

10/07/13, ore 20:05

No ma io vi adoro,poi alla fine oddio stavo per morire haha lol davvero u.u
Aaaahh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,adesso sono in ansia haha c':
Io amo questa storia davvero troppo *-*
Okay,boh non so più che dirvi quindi evaporo(?) lol
Alla prossima :)

07/07/13, ore 16:58

Ciao bellissima!!!! È molto bella!!! Mi diverte e incuriosisce molto!! Ma.secondo.me state trascurando un po louis trovo che non parlate più molto .. ..... comunque nmolto bella e non vedo.l ora che aggiornate!! ;) ;) w louis!! Ahahahah

06/07/13, ore 22:45

bellisimo!!! Wow liam!!! Non vedo l ora di vedere cosa si inventerà sophy questa volta!! Interessane e divertente!! Continua perche non vedo l ora di vedee cosa succederà!!! ;) ;)

05/07/13, ore 17:12

Aww oddio lo AMO sdkfhhfgjhghj *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

05/07/13, ore 16:27

bellabellabellabellabellabellabella OuO la adoro e mi fa morire dal ridere!! e poi adoro sophy! ahahahha

05/07/13, ore 12:32

1. ENZOOOOOOOOOOO io voglio anche Carla ok? Ok.
2. RANDYYYYYYYYYYYYY fantastico, "l'uomo" della mia vita lol
3. "Mi fara sentire una principessa..." "E ti metterà sul pisello?" AHAHAHAHAHAHAHAHA
Sto piangendo dal ridere AHAHAHAHAH
4. "Chiamate illimitate verso i mobili... Come se io chiamo il mio comodino!" AHAHAHAHAHAH
Ok basta sono diventata sclerotica. Comunque ogni volta mi fate schiattare dal ridere.
E io non posso ridere sennò mi fa male la pancia! XD
Simone con i capelli lisci non si puó sentire però è! AHAHAHAHAH
Alla prossima un bacio a entrambe <3

05/07/13, ore 11:20

Buenos Dias !!
Può andare può andare eccome se può andare. Sono morta dalle risate, adoro questa storia.
Sophy mi fa morire, è sempre così tranquilla quando dice le sue cavolate. Poi c'è Niall che le capisce in ritardo, ma che ci vuoi fare, anche io sono così, lol.
Oddio c'è Randy ! Anche io vedo sempre quel programma e lo adoro. Pensate che una volta mentre lo vedevo mio padre mi fa : " Ma che ti vuoi sposare ? " ed io " Ma che cazz .. ?"
Adoro Randy soprattutto perchè aiuta Sophy con il suo piano.
Devo ammettere che nella parte finale, nella mia testa si era alzato un coro : Botte botte botte ! Uffiiiiii volevo vedere Sophy che stirava i capelli a Capy.
Siete molto brave e ogni volta mi fate morire dalle risate, tanto che mamma si sta preoccupando per la mia salute mentale. ahah
Un bacione