Another Cinderella Story.
di Ehybastaldo_

08/09/13, ore 21:14

MA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA. Ok, sappiate che per un momento ho davvero sperato che rivelaste la fine della storia di Simona, che ora corro a leggere slfnzkak. E ho sperato anche che la Scodella affogasse travolta du un'onda, magari l'unica della giornata, ma va be'. NON FATEMI LITIGARE I SOUIS (?) O VI UCCIDO u.u
Stanno tanto bene insieme! Comunque, non lascerete che il cucchiaiofobico si sposi con Capy, vero? VERO? Sennó vado e piastro i capelli al barboncino, sappiatelo. Che poi mo con la nuova ragazza fa strano leggere questa ff ahahahahaha. Comunque, aggiornate prestooooo. Un baciine,
Giorgia xx

29/08/13, ore 13:31

Dopo aver fatto passare più di un mese per le mie continue vacanze mi sono decisa a recensire tutti i capitoli che avevo indietro per la sacrosanta decima volta! Non mi spiego come faccio a ritrovarsi sempre con più di 30 capitoli da recensire in poco tempo! Comunque sia ho seguito la storia molto attentamente e questi ultimi capitoli mi sono piaciuti tantissimo!

23/08/13, ore 14:56

MUAHAHAHAHAHAHA bellissimo come sempre! E vi siete fatte perdonare, anche se Scodella mi sta andando proprio sulle palle! (povera El, a me non sta antipatica in verità lol) coooomunque io decisamente adoro Sophie, cioè è...è... WOWOWOWOWOW. E Simone??! Adoro anche lei, taanto taanto:D poi Lou-Lou è proprio uno scemo, giuro che se alla fine non gli fate fare una dichiarazione epica per Sophie vi faccio in tanti mini pezzettini, do u understand?! Bon, ora vado a fare taante cose, dovrei iniziare un video per il compleanno di Liam, dovrei fare le bio per i miei due profili su EFP,leggere 50 Sfumature di rosso (eheheh) e... va beh ne ho una lista lunghissima, quindi vi risparmio lo strazio! continuate presto o vi considererò chifo-chifo,ok? OK.
ciao,pazze!:*

P.S. Chi ha avuto la febbre?! :3

23/08/13, ore 09:55

Ciao! Anche io voglio andare al mare alle Hawaii uffi :') Tralasciando, il capitolo é molto bello, non ci sono mai errori, come sempre, ma d'altra parte é ciò che ci si aspetta da due ragazze di 20 e più anni. Che dolce Louis alla fine *sbava* E Simone é cotta di Liam, ma lui non può sposare Capy, si Danielle dovrebbe sposare Caparezza sarebbero una coppia PER-FECT lol, i loro figli: nano riccio 1 e nano riccio 2 LOOL. Ok, ho rotto abbastanza. Aggiornate presto (che domenica devo partire, evviva lol) Un bacio,Arianna.

22/08/13, ore 19:47

Ahahahahah mitico come sempre lol
davvero io adoro questo genere di fan fiction e questa non va che migliorando :)
continuerò a seguirvi :) *feel like stalker* ok la smetto,lol

Sara .x

22/08/13, ore 14:53

*si sfrega le mani e ride in modo malefico* non vedo l'ora di sapere cosa succederà, soprattutto tra sophy ed el :D troppo forte il fatto che hai inserito un'altra fanfiction, che tra l'altro sto leggendo ed è bellissima :) ora, bellissimo il capitolo e non fa niente se aggiorni con un po' di ritardo :) ora vado a leggere il capitolo di "if we could only turn back time" :3

12/08/13, ore 14:43

Amo questa FF, ogni capitolo è sempre più bello ed io non faccio altro che morire dalle risate.
Siete fantastiche Ragazze e vedo che amate Real Time :')
Nel prossimo capitolo potreste mandare Perrie a DIRE FARE BACIARE AHAHAHAHAAH NO OK, BASTA.
Continuate così ragazze, siete bravissime e non vedo l'ora di leggere il vostro nuovo capitolo.
P.S.: anche io amo Buddy e Randy!
Ciao Splendori.

06/08/13, ore 21:15

Ciao,
Bellissimo capitolo, scritto benissimo e come sempre sono morta dalle risate.
Adoro Sophy e le sue battutine, mi fa morire AHAHAHAHAH
Oddio ! C'è anche Gordon ! Guardo sempre il suo programma ed è vero, dice sempre parolacce. ahahah
Bellissima la scena dell'anello, Louis tutto agitato ahahahah
Penso di amare questa storia, sai ? Mi piace troppo.
Non so che dire, questo capitolo è molto bello e grazie per farmi sempre ridere.
Un bacione
<3 <3

06/08/13, ore 20:52

Ehi :) Aw Simone e Liam! Siam FOREVER and EVER :3 AHHAHA tanto finisce che si sposano loro due no?? Hahaha meglio di Danielle-sonogonfiacomeunabalena/ Capy. Gordon *^* si quell'uomo lo stimo! HAHAHHA Shopy che guastafeste lol. Tirocinio? Ma allora siete ragazze grandi :3 Be' aggiornate il più presto possibile :') Baci.

06/08/13, ore 20:51

Allora ragazze!!!
Io di solito non critico le storie perchè non voglio essere quella cattiva però, questa storia non mi affascina più così tanto come all'inizio...
La cosa che più mi spinge a leggere ancora è la voglia di sapere le coppie alla fine della storia come zayn si libererà di peralda,...
Non la metto come critica o neutra perchè non lo è, prendetelo come semplice incoraggiamento a migliorare...
Ora devo andare e scusatemi se ci sono errori...<3
Baci B. <3

06/08/13, ore 17:48

Non ti libererai mai di me, MUHAHAHAHAHHAHA! Oddio, un altro po' e ci muore Capy! D:
Che poi alla fine non sarebbe una gran perdita, ma vabbé. CAZZO CAZZO CAZZO L'ANELLO! La parte della nonnina e di Zayn é una genialata, AHAHAHAAHAHHAHAHA. Comunque capisco Simona, anche io sono nella stessa situazione D:
Va bene, scappo via al mare. Un bacione ad entrambe,
Giorgia xx

06/08/13, ore 16:18

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhshadskasflghsdhaaa!!! *o*

ma quanto sono pucciosi tutti quanti (?) hahahahahahahahahaha
jfvnjdf *------*

mmmh vediamo ci hai messo Buddy, Randy, Enzo Miccio, Gordon.. chi più? Chi manca? Ah, manca Carla di "ma come ti vesti" lol

comuque, a parte gli scherzi, questa storia è troppo bella, sul serio hahah

06/08/13, ore 16:12

ok salve :)
ho letto tutti i capitoli senza fermarmi lol
e ridevo come una rincoglionita, ma sono dettagli pff.
comunque davvero non ved l'ora di leggere il prossimo capitolo haha
ora, visto che questo maledetto pc portatile mi sta fondendo le gambe e mi sto sciogliendo, vi lascio :)
siete davvero molto brave :)
Sara .x

02/08/13, ore 10:05

io amo questa storia!!! non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!!
una curiosità: ma se zayn lascia perry con chi la rimpiazza? perché la lascia vero?!
per il resto vi amo aggiornate quando volete e ci vediamo in un' altra storia!!!
Baci B.<3

24/07/13, ore 21:41

EHIII :D Sono Annairanele2001100212345 solo che ho cambiato nome :3 l'altro non mi piace...in quanto alla storia bella come sempre!! E poi amo Liam e Simone...si scippo Siam da ora hahah loll :) Zmsskmossimaaim *^* aggiornate presto ciaooo !