Wrong
di Sara_Smoke

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/02/19, ore 15:09

oddio ho ritrovato questa storia dopo tantissimo tempo e sento nostalgia💞

15/06/15, ore 21:29

Avrò finito di leggerla in... Più o meno... Un'oretta(?) mi ha appassionato davvero tanto.
È la prima fan-fiction che leggo sui black veil brides, in quanto io sono una loro fan da poco... E devo dire che mi è piaciuta, mi ha fatto piangere, ridere, emozionare e... E..... Tante belle cose ok?? Non so esprimere meglio quello che ho provato... Forse il fatto che mentre leggevo, piano piano, (con le lacrime agli occhi praticamente sempre) mi si disegnava un sorriso sulle labbra....
L'unico problema l'ho causato io: mentre leggevo le parti più tristi stavo ascoltando delle canzoni (ovviamente dei BVB) diciamo... Non proprio tristi e calme... XD E quindi non ho pianto molto... Tutto qui...
Vabbèh problemi miei e la mia mancanza di dolcezza in questi tempi (?)
Comunque l'ho giá detto:
QUESTA
FICTION
È
STUPENDA
!!!! XD

12/01/15, ore 00:02

Ma ciao! La storia è stata bellissima! Scusa se non mi sono fermata a recensire ad ogni capitolo solo che mi ha preso a tal punto da essermi "dimenticata" di postare i commenti assolutamente positivi! Mi piace tantissimo soprattutto la parte in cui Ash sveglia Lexus (approposito, complimenti per il nome, davvero originale! lol) con una secchiata d'acqua ahahah, oppure quando Lexy colpisce Jamie con un pugno, davvero "wo!" Mi sono appassionata tantissimo e mi sono sentita parte della storia quindi..molto ben scritta e viva i BVB! "ora sclero quindi meglio che vada lol". Ciauxx
Maru xD

19/12/14, ore 19:26

Questa è senza dubbio la storia più bella che io abbia mai letto!
L'ho letto un centinaio di volte e la adoro sempre di più!
Complimenti davvero *^*

01/12/14, ore 20:40

Ebbene, eccomi qui a recensire! :D
Prima cosa, non sono riuscita a smettere di leggere finché non ho finito la storia.
Seconda cosa, in dei momenti ho pianto e in altri credo di aver provato quasi le stesse cose che provava Lexus. (T_T)
Tre, un sacco dei momenti insieme di Lexus ed Andy sono fottutamente belli ed eccitanti! (:Q____)
Non starò qui a puntualizzare su eventuali errori di battitura o piccole dimenticanze perché magari rileggendo te ne accorgerai anche tu, e questo comunque non sminuisce l'adorazione smisurata che ora ho per questa storia! *_________*
Bravissima!! Un bacio :*

10/05/14, ore 21:33

andy mi terrorizza. però scrivi davvero molto molto bene.
-sì, è decisamente la recensione più inutile che ti abbiamo mai fatto-

10/05/14, ore 20:56

da brivido...davvero da brivido. scrivi dannatamente bene, peccato che il capitolo sia così corto. la leggerò con piacere questa fanfiction....ah, peccato solo che andy sia stato tanto ma tanto crudele...mi ha veramente inquietata

29/01/14, ore 19:07

Non so come ho fatto a non accorgermi che avevi aggiornato la storia...con l'ultimo capitolo tra l'altro!
Dio che fine meravigliosa...mi piace molto come scrivi, bravissima.
Davvero, complimenti!

14/01/14, ore 20:57

*O* Bellissima storia davvero mi è piaciuta tantissimo dall' inizio fino alla fine! Sono felicissima che si sia concluso tutto per il meglio, Lexy ora è finalmente felice  è riuscita a risolvere i suoi problemi e andare avanti.
Sei stata davvero bravissima complimenti e continua così ^^

14/01/14, ore 20:25

ooohw *----*
ehm, ciao! bentornata.. non immagini quanto mi sia mancata questa storia xD
sono felice che abbia avuto un finale così bello.. Lexus è incinta e Andy la vuole anche sposare **
sono carinissimi insieme e sono proprio felice per loro!
non so che altro dirti.. solo che leggere questa storia è stato davvero bello, sei proprio brava a scrivere :')
baci xx

14/01/14, ore 13:10

Mi spiace tanto che sia finita...mi piaceva davvero un sacco, ma dopotutto anche le cose belle hanno una fine, e questa fine è davvero bellissima!
Lexy ha vissuto tantissime difficoltà, ma ora di vede che le cose sono cambiate completamente!
Sei stata davvero bravissima, hai scritto molto bene tutto quanto, e anche se mi spiace che non potrò più leggere di loro due, sono comunque felice, e complimenti ancora!

Mel.

06/01/14, ore 17:26

Questa storia e' dhdjsbfkeowjflhfowjf spero davvero che Lexy possa risolvere i suoi problemi con il padre e che possa essere finalmente felice non vedo l' ora di saper come andrà a finire complimenti sei davvero bravissima *-*
(Recensione modificata il 08/01/2014 - 04:01 pm)

08/09/13, ore 15:50

FINALMENTE !!!! aspettavo da una vita questo capitlo, ed  è bellissimo mi macherà molto questa ff se deciderai di nn scriverla più ma ti capisco la scuola prima di tutto .Cmq sei una bravissima scrittrice e sperò che farai un ultimo capitolo che ci farà ricordare la tua fantastica storia. :D <3

04/09/13, ore 23:02

Wiw :') sono proprio contenta che tu abbia aggiornato, questa storia mi mancava un sacco xD e vedo che si sono risolte un po' di cose **
E.. Per il resto, spero che Lexy faccia le scelte giuste
Il capitolo e' davvero molto bello, spero che non mi farai aspettare troppo per il prossimo.. ^^
Baci xx

03/09/13, ore 21:22

Ciaooo :D bellissimo il capitolo, complimenti ;) non è vero che fa schifo...spero che Lexi riesca a perdonare, ma non la biasimo se non lo farà, dopo tutto quello che le ha fatto, bastardo. Adoro come lei e Andy riescano a far pace in così poco tempo, sono davvero adorabili! Spero che continui presto <3
Un bacione :**
-Flaviaxx