The brave girl rebellious.
di Whyyouloveme

13/08/13, ore 23:04

Devo premettere che le storie horror non mi sono mai piaciute , ma questa é un eccezione . È bellissima, mi piace molto come scrivi. Non vedo l.ora di sapere come continuerà . A presto , un besito Enny

13/08/13, ore 22:16

Ho letto questi cinque capitoli come promesso, devo dire che la storia mi piace e l'ho letta tutta d'un fiato.. Ora c'è solo un problema.. Devi continuare perché mi piace troppo! Ahaha :D davvero brava, non è la prima storia di questo tipo che leggo ma mi piace davvero e leggere di Zayn mi piace da matti! Ahaha :D quindi adoro questa storiaaa! Spero che continuerai presto!! Brava brava!! Eli xx

13/08/13, ore 18:07

oddio gdashfgsufgakgiguasa ciao tesorooo sei grandiosa quando scrivi.........oddio ti prego continua , sono stupendi questi 5 capitoli!!
Cii credi che con la scena di Zayn e Zoe mi sono venute le farfalle nello stomaco ????????

D.E.V.I C.O.N.T.I.N.U.A.R.E

besitoss mi amor

-A

13/08/13, ore 14:06

L'unica  cosa che mi ha colpito in senso positivo è la struttura del brano, complimenti.
Per il resto, insomma, sembra la tipica storia adolescienziale, mi sbaglierò..
Un'altra cosa, i verbi sono "scoordinati", le prime due frasi sono al passato, poi presente, poi ancora passato. Deciditi! Ho il mal di testa! lol

Non scrivi affatto male, ma questi errori non sono tollerabili.
Cioè, può capitare una svista, due ... ma non che tutto il testo si alterni con passato/presente, magari ricontrolla! :3

13/08/13, ore 13:17

ho seguito il tuo consiglio ed ora eccomi qui a recensire la tua storia!
Volevo chiederti due cose...
La prima: quando hai messo la foto di Josh nel secondo capitolo il personaggio é per caso il protagonista del film :'Un ponte per Terabithia'? se per caso sai di che film sto parlando...
Secondo; ti va di leggere le mie due ff? Vai sul mio profili e le trovi!
Grazie in anticipo ;)
Baci xxx

13/08/13, ore 08:08

Eccomi quaa!!! Mi hai chiesto una recensione bellezza, beh ecciti accontenta!! Grazie per avermi fatto scoprire una storia così bella!! Quando sono andata sul tuo profilo, ho visto l'introduzione e già da quella mi è piaciuta un sacco!! Sono le 7:40 di mattina, e non riuscivo ad addormentarmi quindi andando su efp ho trovato il tuo messaggio!! Ti prego continua e brava!!! Bacci xx c:

13/08/13, ore 02:54

ciao cara! Ho letto la tua storia e mi piace. Mi dispiace tanto x zoe, quelli sn proprio stronzi! E zayn poi nn lo capisco! Alla prossima

12/08/13, ore 23:49

Ciaoo bellissima la ff non vedo l'ora che aggiorniiiii un bacione!

12/08/13, ore 23:49

Mi è arrivato un messaggio di spam sul mio primo account, sai che sei segnalabile per questo motivo? Ti pregherei di rispettare le regole di questo sito o mi vedrò costretta a segnalarti, grazie.
Inoltre la storia mi sembra abbastanza banale, niente di che...

12/08/13, ore 23:30

Mi piace davvero tanto come scrivi, davvero, complimenti...e brava anche per l'effetto "visivo", la grafica è perfetta.

La storia è originale, quindi va nelle mie seguite (: aggiorna presto, sono troppo curiosa, e avvisami quando aggiorni.

12/08/13, ore 22:38

la tua storia è bellissima spero che aggiornerai al più presto. much love. niallspotatoes

12/08/13, ore 22:22

Allora eccomi qui come promesso e lasciatelo dire: QUESTA. FF. è. FANTASTICA.
Hai un modo di scrivere che io boh .-. sei brevissima giuro, anche la trama e il titolo mi hanno colpito subito... spero tanto che continuerai presto bellezza :)
p.s. passi dalla mia, mi farebbe piacere sapere che ne pensi!
Baci Beba ^^

12/08/13, ore 21:47

Eeeeei! sono impazzita per la tua storia prima di tutto volevo dirti che scrivi davvero bene a differenza di molti altri che non so con quale coraggio scrivono certe cose.. seconda cosa amo la trama di questa storia, è diversa da tutte le altre "monotone" che ho letto è intrigrante, travolgente e semplicemente fantastica per questo mi piace molto! io di solito non lascio recensioni alle storie che leggo ma la tua è wow e te lo volevo dire lol beh ci vediamo al prossimo capitolo, spero aggiornerai il prima possibile perchè sono curiosa di che cosa succederà :3 A presto xx

12/08/13, ore 19:21

Questa ff è molto bella, anche innovativa  e il modo di fare di zayn è sjkfvreisu continua presto che ho letto tutti i primi 5 cap in un soffio C: xx

12/08/13, ore 15:54

ODDIO SANTISSIMO.
Vedi di continuare il più presto possibile questa storia perché mi piace proprio da morire **
Sei davvero brava e la storia ha qualcosa di veramente misterioso e speciale :3
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :)

P.S. Zayn e il suo modo di fare in questa FF, mi piace da morire **