The brave girl rebellious.
di Whyyouloveme

02/07/13, ore 11:59

che bastardi,che bastardo anche Drew.
come si può rendere una vita infernale a una povera ragazza?il brutto è che queste cose succedono anche nella vita reale.
continua tesoro.

01/07/13, ore 23:53

questo capitolo e semplicemente S-T-U-P-E-N-D-O!
E' incredibile il modo in cui scrivi....solo di una cosa non vedo l'ora: prossimo capitolooo! XD

01/07/13, ore 21:16

COME PROMESSO: L'HO LETTA!
bella-bella-bella!!!
Complimenti! spero che continui presto!!!!
Un bacio!!!! :*
Tua LaurALLerrORAN

01/07/13, ore 19:33

È troppo bella questa storia! Mi piace troppo, non vedo l'ora di sapere che succederà nel capitolo 4! Aggiorna presssssssto(?)
Un bacione :**
-Flaviaxx

01/07/13, ore 18:21

Ehi bellezza,

eccomi qua, come promesso, lol.
La tua storia è WOW. Semplicemente WOW.
Mi piace. Ti informo solo che sei passata dal passato al presente varie volte (sicuramente mi starai offendendo mentalmente adesso, ma ok lol).
Nonstante questo mio piccolo dilemma, ripeto che la tua storia mi piace, proprio come il tuo modo di scrivere.. scorrevole, senza molti errori (tipo a volte hai parlato in terza persona anzichè in prima -o magari l'hai fatto di proposito, non so) .

Spero aggiorni presto splendore, posso dire che hai una nuova lettrice. *si indica con l'indice, lol*
Ciao. x
(Recensione modificata il 04/07/2013 - 05:05 pm)

01/07/13, ore 17:56

vdfvjdfbv
Questi tre capitoli sono bellissimi!
sei davvero brava, complimenti
alla prossima

xx

01/07/13, ore 17:43

Okay, sta volta mi hai fatta piangere davvero e tanto!
Dio mio, questo capitolo è qualcosa di favoloso!
Ho il vizio di trascrivere la mia parte preferita, beh, in questo capitolo è stata questa. (Mi sento tanto Dora l'esploratrice)
"Inizio a correre ancora più forte di prima, sperando che qualcuno un giorno venga e mi salvi da tutto questo. Ma nel frattempo corro più veloce del vento cercando di scappare da questa realtà. E’come se la mia vita fosse una maratona, devo solo arrivare al traguardo il prima possibile."
Ti faccio i miei complimenti per questa storia:
scrivi d'incanto, la trama è bellissima, originale, hai davvero tanta fantasia! Sei un genio, porca vacca! (Ti avverto, sono molto fine.)

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, so.. continua!

01/07/13, ore 17:40

Ehilà ragazza che fa piangere le persone, come va?
Bene, la trama di questa fan fiction già mi piace, ho intuito qualcosina e beh, mi incuriosisce parecchio.
Vogliamo parlare, inoltre, di questo pezzo?
"Scesi le scale e trovai una signora davvero bella che mi salutava, mi ricordava qualcuno. Scorsi un'altra persona vicino mio padre.
Sentii il battito del mio cuore aumentare all’improvviso, le gambe cedermi, e gli occhi pizzicare, mi appoggiai al muro ma non servii a molto."
Mi è salito il cuore in gola mentre leggevo, ahw.
Corro a leggere il prossimo capitolo, non sto più nella pelle! ♥
-Mariapia

01/07/13, ore 17:24

Mamma*----* ogni capitolo che passa mi rendo conto che è sul serio un capolavoro questa storia continua presto sono curiosa❤ a presto❤

01/07/13, ore 16:54

Adoro la tua ff sdfkghjhjk,adesso aspetto il prossimo capitolo :)
Baci,Annie c:

01/07/13, ore 16:44

Storia veramente bella, scrivi bene e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Quando aggiorni potresti avvisarmi?
Gio xx

01/07/13, ore 16:43

ok ok ok ok ok ok la tua storia è fantastica *-*
le gif sono bellissime e Zoe è stupenda continuaaaaa adesso! haha

01/07/13, ore 16:37

*Piange*oh mio dio tu...tu *piange ancora* questa storia e cosi bella....continua presto.....

01/07/13, ore 16:31

Ma solo tu riesci a farmi piangere con un capitolo!
Che bastardo quel Drew .-. !
C'è il capitolo è davvero bello come Zoe!
Continua presto byeeeeeeeeeeeeeeee ;)

01/07/13, ore 16:27

Questo capitolo è fantastico! Le gif sono bellissime, come Zoe del resto!
Beh bravissima continua così! Mi piace da pazzi come scrivi.
A presto mu@@ <3