The brave girl rebellious.
di Whyyouloveme

01/07/13, ore 16:17

sono ripassata ;)
beh non mi aspettavo affatto questo colpo di scena sia da quel drew, e sopratutto le scuse di zayn , non me lo aspettavo, ma sono contenta che finalmente stia capendo il dolore che proca zoe tutti giorni.
il capitolo è uno spettacolo come sempre <3
alla prossima bella :*

01/07/13, ore 16:15

Ciao bella^^
''-Stavamo dicendo, il 23 gennaio mesi fa ho tolto la verginità a Zoe Deaver! Ma il bello è che dovevate vedere com’era innamorata di me! Credeva veramente che io l’amassi, che amavo quella faccia e quel corpo-'' E' ufficiale odio Drew.
Anche questo capitolo è stupendo *ww*
Questa storia va diritta nelle seguite.
Spero che aggiorni presto e avvisami! c':
Si sentiamo alla prossima.
Anna xx <3

01/07/13, ore 11:24

Wow questa FF è fjsjfsfsfxjfxgd devo ringraziare Galuscio che me l'ha consigliata! Wow *-*

01/07/13, ore 07:46

O Dio!!!!
Ma io amo la tua storia!!!!!
Scrivi davvero benissimo.
ora continuo a leggere.
Baci
-Vitto

01/07/13, ore 00:17

Oddeoo! *___* la trama è bellissima e il tuo modo di scrivere non è da meno!
Da oggi in poi la seguirò!
Comunque, ti piacerebbe lasciare una recensione qui? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1955752 :)

30/06/13, ore 22:05

Trama stupenda ed ff stupenda!! Come promesso sn passata ed amo questa storia continua al piu presto

30/06/13, ore 20:40

Ciao! wow devo dire che non mi aspettavo fosse così bella, scrivi davvero bene. Oggi aggiorni vero? Ti pregooo :)
Grazie ancora per la recensione lasciata da me
Aggiorna presto.

30/06/13, ore 20:37

Oddio è stupenda la tua fan fiction! Scrive troppo bene, non vedo l'ora che metti il nuovo capitolo. E' davvero bella, sei bravissima <3

30/06/13, ore 17:40

Ehi ciao, la tua storia mi piace tanto *-*
sdfkklgkejrkh è stupenda davvero, poi scrivi benissimo c:
Alla prossima :)

30/06/13, ore 17:26

Oh mio Dio è bellissimo!!!!!! questa storia mi piace da matti!!!!! sei la seconda ff che mi ha commosso... ti prego continua presto!!!! anzi, io ti avviso quando continuo la mia e tu mi avvisi quando continui la tua???? complimenti ancora!!! :D

30/06/13, ore 16:28

Ciao bella ^^
Oddio.. ma è bellissima, ci credi se ti dico che ho letto i due capitoli tutto d'un fiato?
E' stupenda, spero che aggioni presto e se puoi avvisarmi così non mi perdo niente :')
Ci sentiamo alla prossima.
Anna xxx <3

30/06/13, ore 14:42

come al solito è fantastico *-*
mi piace come scrivi perchè è scorrevole e non è noioso ;)) continua cosìììì <3
alla prossimaa <3

PS. ho aggiornato <3 <3

30/06/13, ore 14:08

Oh cavolooo, il finale è troppo asdfghj! *W*
Adoro questa storia, spero che la continui al più presto :3
Ps. Se vuoi passa dalla mia e spero anche in una recensione ;) <3  http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1950348&i=1
Baciiiii <3

30/06/13, ore 12:41

Ciao c: La tua storia è davvero bellissima, Zayn è stato davvero tenero per il suo gesto:3 Spero che continuerai presto c: Se puoi passa da me:)

30/06/13, ore 12:13

Continua ti prego è bellissima :3 Questa è la mia storia : http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1955676&i=1 ,ti prego puoi recensirla <3 Ti metto nelle seguite lo fai anche tu ? <3 Ok ciauu e continua presto <3