The brave girl rebellious.
di Whyyouloveme

22/08/13, ore 16:44

wow io riesco a vedere solo Zayn buono non posso pensare a lui come un bad boy è troppo carino, comunque mi piace molto questa ff
un bacio Alessia
ps.io questa ff me la ascolto con sottofondo "pronto a correre" di quello sfigato di Mengoni (la canzone mi piace, ma lui lo odio)

22/08/13, ore 15:59

eh meno male che Zoe era brutta...
ahw Zayn da bad boy a sweet boy ah ah ah
un bacio Alessia
ps.sai che Perrie e Zayn si sposano?io sono così contenta sono adorabili lui è un amore e lei è così carina...

22/08/13, ore 15:47

allora anche se nessuno potrebbe mai credere che dei ragazzi così belli e dolci siano dei bulli e poi nella realtà fanno parte anche di associazioni contro il bullismo, mi piace la tua ff anche perchè pure io alle medie ho passato un periodo così buio, però senza essere picchiata
ora continuo a leggere
un bacio Alessia
ps.io amo Avril, ti stimo per averla menzionata
(Recensione modificata il 22/08/2013 - 03:49 pm)

19/08/13, ore 13:01

come inizio è ben strutturato anche se il tema non è molto originale,ma va comunque bene
che dire...mi hai incuriosita,leggerò il resto al più presto c:

16/08/13, ore 20:23

io AMO da morire la tua storia e devo dire che scrivi da Dio.
ti prego aggiorna prestissimo.

16/08/13, ore 15:09

Ciaoooo bellezza! Mi piace molto questa storia quindi ti pregooooo continuaaaaaaaaaa!!! Sei davvero brava a scrivere e mi sto innamorando di questa storia! Ho fatto una recensione unica perchè non riuscivo più a smettere di leggere............ti prego appena aggiorni DIMMELOOOOOOOOOOO
Ti adoro,leti

16/08/13, ore 14:56

Eccomi qui come promesso!:) devo dire che questo capitolo è fantastico. mi piace davvero. seguirò il resto della storia e ti farò sapere nei capitoli successivi:)) x G

16/08/13, ore 00:23

Okay, non per dire niente ma hai descritto metà della mia vita fino alla fine del quarto capitolo :O
Mi piace un sacco! è intrigante, anche se un po' eccessiva, ma è questo il bello! Non capisco però Zayn, è così strano :OO
E non riesco praticamente per niente a sopportare Harry... che idiota -.-''
Che altro dire? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooo!
Letty

15/08/13, ore 23:09

eccomi! scusa se non sono passat a prima!
che bella storia!
mi rispecchio molto nella Zoe pigra che non vuole uscire! è una cosa bruttissima quella che le fanno, e tu devo dire che rendi il tutto molto reale! riesco a sentire le sue emozioni! che dolce liam quando la abbraccia dopo le rietizini di matematica!
credo che tra Zayn e Zoe ( Z & Z) ci sia una forte attrazione fisica dopotutto! e questo rende la storia molto interessante e avvincente! :)
a presto! <3

15/08/13, ore 22:48

Ciao :) la tua storia è molto carina e originale scrivi molto bene ! Continua così!! Ciao, Benny XX

15/08/13, ore 19:46

li ho letti tutti fino ad ora e mi piace così tanto la tua storia caspita!

15/08/13, ore 16:18

ehi ciao eccomi qui, come promesso uu
allora, la storia mi piace, anche se siamo solo ai primi capitoli ma avvengono già parecchi fatti e questo mi piace molto :)
bhe, continua presto e passi dalla mia? grazie c:
un bacio x
-smjlekidrauhl cc:

14/08/13, ore 21:53

E' tutto così banale, cioè non dico che è orribile, ma è banale e la banalità ormai non funziona più. Comunque sia non sei male, scrivi benino, ma dovresti essere più originale.

14/08/13, ore 21:42

okay, e come promesso eccomi qui! allora comincio col dire che la tua storia mi piace davvero molto! L'idea di base non è molto originale, l'ho già sentita, ma il modo in cui la sviluppi, i particolari, le battute, la rendono unica e speciale, quindi vai avanti così ovviamente!! La cosa più bella e che riesci a trovare qualcosa di così insolito che mi spiazza ad ogni capitolo, e aumenta sicuramente la mia curiosità ;) non ho critiche/consigli o altre cose da dirti, va tutto alla grande, anz ti dirò, l'ho appena messa tra le seguite, e aspetto con ansia il prossimo capitolo! bacii <3

14/08/13, ore 21:06

Cinque capitoli niente male. Scritti bene e costruiti alla perfezione. La storia è interessante.
Ciao ciao!
Sil