The brave girl rebellious.
di Whyyouloveme

14/08/13, ore 19:52

Ehi viso. Eccomi qui come promesso a recensire la tua ff. Allora inanzitutto complimenti,scrivi davvere bene. Non ci sono particolari errori di ortografia. Il testo e'fluido e scorrevole quindi si legge facilmente. Davvero una bella ff. Alla prossima ! MxX

14/08/13, ore 19:44

Allora, mi avevi chiesto di passare ed eccomi qui.
Tu scrivi abbastanza bene, la storia sembra scorrevole, ma mi dispiace dirtelo, ma la storia, a quante storie di questo tipo ci sono nel sito, mi sembra un po' "scontata". E' la solita storia letta e riletta, in cui il bullo che la prende in giro, e la mena da anni, improvvisamente si innamora di lei. Ne ho lette tantissime storie con la trama quasi uguale, e iniziano tutte quante allo stesso modo, e finiscono tutte quante allo stesso identico modo. Forse quella tua finirà in un modo un po' diverso, lo spero per te. A me dispiace lasciare una recensione del genere, non piena di complimenti (com'è al mio solito fare), ma non mi convince tanto.
Ho lasciato la bandierina verde perché questa non è per niente una critica, anzi, ti ho lasciato alcuni complimenti all'inizio della recensione.
Scusami per questo poema, non volevo annoiarti. Forse è meglio che vado, e scusami ancora per questa recensione...
(Recensione modificata il 15/08/2013 - 12:19 am)

14/08/13, ore 19:30

Cazzo, è dannatamente bellissimo (?) sono contenta che ci sia stato il bacio tra Zoe e Zayn. Continua presto <3
Un bacione :**
-Flaviaxx

14/08/13, ore 17:49

Gli horror non sono il mio genere e questa è la prima che leggo, ma devo ammettere che è scritta molto bene e tu ne stai traendo davvero un bel capolavoro. Complimenti tesoro

14/08/13, ore 14:53

eccomi qui :)
ed ti dico : MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII che storioNA che hai tirato fuori :DDDD
e veramente bellissima , spero continuerai e davvero una storia speciale ( scritta da una persona speciale )
voglio il continuo ora uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !
spero sarai contenta che io sia passata :D
baci lu :*

14/08/13, ore 11:25

Hai cambiato l'estetica e così mi piace mooolto di più ben fatto baby!! Il bacio è qualcosa di tenerissimo: "Aveva ancora il labbro spaccato e il nostro bacio aveva il sapore del sangue, questo mi eccitò da morire. Le nostre lingue si incontravano e facevano acrobazie ogni volta diverse, mi diede un leggero pizzico sul culo e gli tirai i capelli.
Ci staccammo solo per prendere fiato, e appena mi guardò scappai nel bagno."
Brava brava *-*

14/08/13, ore 11:24

Hey ciao! Allora devo dire che come estetica non mi piace proprio per niente.. i discorsi diretti iniziati con il punto è davvero brutto, mentre l'ultimo pezzo scritto in grassetto e più grande secondo me non ha davvero senso perciò in estetica devi migliorare tantissimo!
Per la storia invece mi incuriosisce e può venir fuori una bella ff

14/08/13, ore 10:32

Ciao! Come promesso eccomi qua con un mio piccolo commento insignificante. E fortunatamente ci sono riuscita prima di quanto pensassi.
Innanzi tutto devo farti miliardi di complimenti per la storia! I OneDirection in versione bulli e fuori dal palco scenico ancora mi mancavano! E devo dire che hai tirato fuori dei personaggi molto forti. Anche Zoe nonostante tutto è una roccia: ne subisce di tutti i colori a scuola, il padre se ne sbatte apertamente di lei essendo così preso dalla sua nuova fiamma, dovunque vada come per incanto arrivano Harry & c a rovinarle tutto…Ma secondo me dietro a tutto questo pestaggio c’è qualcosa. Può darsi mi sbagli perché la storia è ancora al quinto capitolo, ma presto potranno esserci sorprese.
La metto fra le seguite. E se non riesco a recensire con puntualità, mi scuso fin d’ora. Fra una decina di giorni vado un po’ al mare e probabilmente non avrò molto tempo per leggere.
Di nuovo complimentoni!!  : )             E poi i tuoi numeri parlano da soli!

14/08/13, ore 09:34

Scusami, ma non ho parole per descrivere questo capitolo. Dio mio.
Dico solo che spero che continui presto, non tenerci sulle spine, please
Baci :*

14/08/13, ore 09:28

Te l'ho già detto che scrivi meravigliosamente? Mi sa di sì...
perdonami, ma devo essere ripetitiva.
Scrivi MERAVIGLIOSAMENTE <3
Zayn che saluta *---* La smetto.
Complimenti, vado al prossimo capitolo

14/08/13, ore 09:20

Amo le gif.
Si, come no, solo le gif.
Ma cosa sto dicendo?
Questo capitolo è una meraviglia!
Meraviglia per come l'hai scritto, ma è mooooolto triste :( Spero che si aggiusterà tutto. Continuo la mia "navigazione" in questi capitoli :D

14/08/13, ore 09:15

Oddio mio! è una cosa ahsibwbfob.
Insomma, hai capito!
è meraviglioso!
Continuo immediatamente a leggere!

14/08/13, ore 09:12

Ehi bella! c: eccomi qui come promesso! :D scusa per il ritardo ma non ho avuto molto tempo x leggere ^-^
Allora devo dire che questa storia mi piace veramente molto e porta il lettore a voler sapere come continua, insomma incuriosisce e questo è un bene ;) inoltre è scritta molto bene e senza errori... Complimentiiii :3
Aggiorna presto! :)
Baciiii <3

14/08/13, ore 09:06

Ma wow.
Cioè, cosa posso dire di più? è stupendo, meraviglioso.
Bella la tramam e sei bravissima a scrivere.
Contino a leggere :D

14/08/13, ore 01:19

Letti tutti e 5 *___* sono fantasticiii <3 <3 e dvo dire che sei bravissima...fantastica..e scrvii in una maniera fantastica <3.....devo dire che il comportamento lunatico di zayn è veramente pauroso ahhaa ma voglaimo palrarne degli altri...quando facevano matematica tutti calmi e poi fanno il contrario fuori.....non vedo l'ora di leggere il continuo.....mettilo lap iù presto <3 inizio ad amare follemente i tuoi capitoli <3