The brave girl rebellious.
di Whyyouloveme

12/08/13, ore 15:44

Ciao bella. Allora, ho letto tutti e cinque i capitoli. L'idea di questa fanfiction, se è la tua prima storia, non è male anche se se ne vedono molte in giro in cui il bullo si innamora della vittima. A parte tutto, le cose che succedono nei capitoli sono originali. Mi interessa molto come si evolverà la storia e se ci saranno colpi di scena. Anche il rapporto con il padre rimane un "mistero" e spero che tu approfondirai questo lato. Vai avanti così e mi raccomando attenta agli errori di grammatica prima di pubblicare. So che capitano ma bisogna stare attenti. Al prossimo capitolo, ciao.

Emanuela

12/08/13, ore 14:47

Ciao tesoro :) ho appena letto il primo capitolo e mi ha fatto provare delle emozioni fortissime ,è intrigante , la trama non è noiosa anzi non riuscivo a staccare gli occhi , scrivi in una maniera favolosa e poi non è la solita storia mielosa , bravissima complimenti! <3

12/08/13, ore 13:10

Ehi!! Che bella mi sta appassionando sempre di più! Devo scappare quindi dirò poche cose! Non mi aspettavo il bacio tra Zoe e Zayn Non pensavo che comparisse un personaggio come Ryley e che ci fosse una rissa! Capitolo meraviglioso! Baci ora vado. C:

11/08/13, ore 23:34

Questa storia mi piace molto, brava :D
Hai avuto un'idea carina, dico davvero. Sono un po' bastardi, anzi, un po' troppo, tranne Liam ovviamente, nei confronti di Zoe.
Comunque la storia è bellissima, complimenti.
Continua presto :)
Baci c:

11/08/13, ore 22:57

Passata c: ... È asdfghjkl seriamente mi piace tantissimo e l'ho messa tra i preferiti ccc: ... Non ho trovato errori grammaticali e amo la trama ... Quindi continua ❤

11/08/13, ore 22:38

OMMIODIO! DIRE CHE LA AMO E' POCO! HO LETTO TUTTI I CAPITOLI, ED AMI LA TUA STORIA, MUOVITI A CONTINUARE, SUBITO!!! bacioni, alla prossima <3<3

11/08/13, ore 21:38

ehy <3
Allora.. la tua storia è davvero bella ed anche intrigante <3
Ho subito letto tutti i capitoli e sono curiosa di sapere come continuerà.
Scrivi davvero molto bene!!
Baci <3 <3 <3

11/08/13, ore 20:18

OMG OMG OMG SI SONO BACIATI?E QUELLO ERA UN ZAYN ALTAMENTE GELOSO?DAVVERO?REALLY?SERIO?
OMG CONTINUA PRESTO.

11/08/13, ore 19:28

Amo sta storia. È bellissima e mi dispiace parecchio per ryley. Povero. Comunque mi aspettavo che Zoe rifiutasse zayn invece no :/ Vabbe aspetto con ansia il prossimo

11/08/13, ore 15:28

Respira, respira!
AAAAAAA devi aggiornare il prima possibile sto sclerando da mezz'ora perchè non c'è un altro capitolo!
Storia sdfgsdfghj come la scrittrice|
Scappo ma tu continua!

Se vuoi passa da me <3 :* kiss
(Recensione modificata il 11/08/2013 - 03:28 pm)

30/07/13, ore 10:18

Owsh *-* continua la subito ti prego <3<3<3 è stupendissimissima!

15/07/13, ore 14:40

Ehi eccomi qui, okay amo questa storia haha davvero :)
Mi piace molto come scrivi e descrivi tutto c:
Aspetto il prossimo capitolo ;)
Baci,Annie

14/07/13, ore 09:38

La canzone Cry che hai messo è una delle mie preferite!
Ma io ti amo!
dfghgfgh continua così!
BELLO BELLO BELLO! A presto :*

10/07/13, ore 14:58

Ehi bellissima!! Eccomi qui !! Insomma, questa storia è meravigliosa *-* Ero rimasta un pò indietro, ma adesso ho recuperato! Woww O.O Scrivi magnificamente!! Povera Zoe mentre piange! Fa ... tenerezza! Continua subito subito subito!
A prestoooooo <3

10/07/13, ore 12:27

E' sdfghgfdfgh *^*
Ma come fai a scrivere così asdfghjkjhgfddf :)
Mi piace da impazzire, sei bravissima! Awww non mi sarei mai aspettata che era autolesionista.. :(
Spero nella coppia Zoen :)
A presto :*