For Eternity
di Sammy

21/12/06, ore 17:37

ho letto tutta quanta la storia e devo dire che mi piace molto! hai uno stile semplice e chiaro e la trama è davvero coinvolgente! complimenti

lolitalola
26/01/05, ore 14:22

davvero molto carino!!! Ben fatto, complimenti.. anke se mi piacerebbe sapere come fa max a sapere che ginny e draco devono stare insieme. Chi è veramente quel ragazzo??? Quando ce lo farai sapere? Vai avanti!

24/01/05, ore 20:20

?.? non capisco la reazione di Ginny... avessi io Malfoy li con me... *_*

Leo chan
18/01/05, ore 15:19

Ciao Sam! Sn Leo chan e voglio iniziare col dirti che la tua storie è...VERAMENTE FANTASTICA!!! Davvero, mi piace tantissimo il modo di pensare dei perosnaggi, sebra di essere nella loro testa^^! Innanzi tutto devo dire che Max, a mio parere, è venuto proprio ok, le sue riflessioni nn mi fanno pensare ad uno proprio rassegnato rassegnato, piuttosto di qualcuno che guarda in faccia la realtà...però, accidenti, la prende bene e male, una cosa incredibile! Nn dico niente sul pairing Draco/Ginny xkè ne sono una fan sfegatata, non trovo come due personaggi simili non possano stare insieme, sono assolutamente perfetti!^^! E Ron in questa fic è particolarmente ropiballe^^! Cmq la suspance mi fa sempre lo stesso effetto adrenalinico, sei grande!! Mi raccomando, aggiorna presto! Lo so ke il computer che va in panne ogni due minuti è uno scasso, x un certo periodo ho averci dovuto a che fare anch’io e devo dire che è sempre uno strazio! Se la cosa ti interessa (e so già ke nn ti interessa, ma sn terribilmente rompiscatole anch’io^^) ho scritto una fic e se vuoi puoi passare a darle uno sguardino, sempre se la cosa nn ti crea problemi! Si intitola “Danzatori nell’Oscurità” ^^...e se puoi xfavore lasciare 1 microcommentino, peeeasee... Bene, credo sia tutto...ah! no! Un bel 1000000000000 x la fic, davvero, sei meravigliosa emi raccomando continua così! Baci baci baci e nn smettere mai di sognare!!! Leo chan

26/12/04, ore 00:17

sei tornata finalmente!!! è bellissimo.!!! sono curiosa di vedere come va avanti... continuala prestissimo.!!! ^_^

malesia
12/11/04, ore 14:50

questo capitolo è molto carino a me piace tantissimo......certo Dean sta diventando insopportabile....ma mi piace la storia anche per questo...sei bravissima!!!!!!continua così,bravissima

11/11/04, ore 23:51

*_* bellissima.!!!!

nene89
11/11/04, ore 21:48

Sono una tua nuova recensitrice e lettrice... ho letto tutta la storia e mi è piaciuta davvero moltissimissimissimissimo... brava, davvero!! Aggiorna presto...!!

Deb
11/11/04, ore 13:12

wow, qst fanfic è splendida proprio cm mi aveva detto viola...ho fatto benissimo ad ascoltarla! Voglio presto il nuovo capitolo Sam!

Sammy
08/11/04, ore 17:21

credimi malesia, dean c'è solo x rompere le scatole...nn ti preoccupare! Cmq presto aggiornerò, grazie a tutti x i commenti!

malesia
07/11/04, ore 17:32

non posso crederci!!!!!!! come ho potuto non leggere prima questa storia???????????come come come.....me molto stupida!!!!!!!!sei brava..... mi piace come imposti gli eventi.......anche se ancora non ho capito bene dove tu voglia arrivare....se alla fine ginny sta con draco o con dean....io spero con draco...cmq,tu sei bravissima...ti prego continua presto!!!!!!!!!!!1

07/11/04, ore 08:43

ovviamente...FANTASTICO! Aspetto il nuovo capitolo, carissima, xciò nn mi deludere!

27/10/04, ore 19:36

bello ^_^

27/10/04, ore 14:26

eccomi qui, primo capitolo. Allora...beh, diciamo ke fantasia nn ne ho, x qst t dico solo ke mi è piaciuta tnt!!!! Ora dv andare a mangiare, xciò continuo a recensire la prox volta ke mi connetto. Tv1kdb

27/10/04, ore 14:24

lo so, sembro matta, ma ho deciso di recensire tutti i capitoli! (Sì, sì, sn da ricorvero!) ke dire...semplicemente:TROPPO DOLCE! Posso capire prefettamente Ginny. Ora vado al capitolo successivo, eh! Tvttb