Autumn leaves
di Depp_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
02/07/13, ore 20:38

Ahhhhhh è finita nelle seguite, così non mi perdo nulla u.u
Mi piace, per ora non posso dire nulla sulla trama perché non è ben definita, ma posso ammettere che mi intriga :)
Quindi, oltre a dirti, di nuovo, che scrivi davvero bene, posso farti i complimenti per il testo, capace di prenderti molto ;)
Spero aggiornerai presto, un bacio c:
xx Ali

02/07/13, ore 15:58

Hey!
Mi hai chiesto di leggere la tua storia così eccomi qui :)
ti dico subito che io in genere non guardo mai le storie di chi me le invia per posta, principalmente per pigrizia -lol-. Ma siccome oggi sono più annoiaa del solito (lollino) here I am!
Allora, so che è il prologo ma intanto la tua storia mi piace, mi intriga -ragion per cui va a finire nelle preferite.
Il tuo modo di scrivere è particolare, e... mi piace :)
be', adesso devo andare.
un bacione,
ehisuperstar

02/07/13, ore 13:19

Premettendo col fatto che nella 'trama' della storia, o come si chiama, hai messo una frase di 'Noi siamo infinito'.
Beh, non potevi fare scelta migliore, giuro. E non lo dico solo perché si tratta di uno dei miei film e libri preferiti, no no, ahah.
è solo il prologo questo, ma a differenza di molti altri, mi piace tanto tanto. Il tuo modo di scrivere è scorrevole, e corretto.
Devi aggiornare al più presto, perché sono curiosa e voglio capire. Sono sicura che questa storia sia diversa dalle altre che leggo in giro, o almeno, lo spero.
E comunque sono ancora euforica dal fatto che hai messo come 'trama' una frase di 'Noi siamo infinito'. Lo so, sono fissata. Capita :)
ALLORA, TU AGGIORNI, IO SONO CONTENTA, TU SEI CONTENTA, E TUTTI SONO CONTENTI.
Alla prossima, Cià.

02/07/13, ore 11:39

Hai visto “Noi siamo infinito“ ??? Professor Lerman, come Logan Lerman.. è il mio attore preferito.. va be cmq parliamo della storia.. cos‘era successo a Harry?? pk fa così?? continua presto è bellissimo.. xx

02/07/13, ore 10:02

ahahahh okay okay amo questo prologo, e fidati non potresti mai deludermi, nessuna di voi potrebbe semplicemente perché siete come me, tentate di metterci l'anima nelle vostre storie, delle vostri righe di fantasia, di sogni, perché questi sono sogni, sono le cose che vorremmo accadessero a noi, non proprio me in particolare, io nelle mie storie metto la mia storia e cerco di trovarle il finale che vorrei ma che alla fine so che finirà sempre allo stesso modo, è il ciclo della vita: nasci, cresci, muori.
Ma io ho una visione decisamente contorta della vita e della morte che sicuramente non vuoi che io ti spieghi davvero hahahaha
- Karen. Ehi mi piaci tizia. Sei tutto ciò che non sono io tranne per il fatto che ami stare sola con un libro invece che con dieci persone a sparlottare di qualcuno o di qualcosa. Ma sei più timida e condizionabile dalle persone che ti sono intorno al contrario di me. Ma è questa la cosa bella delle fan fiction, delle storie, vedersi per quello che non si è, sognare di essere quella persona che non siamo. Diciamo spesso e volentieri di odiarci, di non piacerci ma poi alla fin fine non cambieremmo mai. E io sono quella che mai cambierebbe niente in lei se non il fatto di avere la pelle grassa da curare assiduamente per farla rimanere liscia e quasi senza reali imperfezioni. Non cambierei mai, eppure mi piace a volte immergermi nelle vostre storie e immedesimarmi nella protagonista. Per questo preferisco le storie che ritraggono una protagonista diversa da me. Io sono solo nelle mie storie hhahaahaha
- Harry chi è Victoria? Perché non ti riprendi? La vita corre sappilo, non sta li ad aspettarti, non lasciare le redini della tua vita al caso, o a Liam e Zayn, solo tu sai quello che realmente è meglio per te e per vincere la gara con la vita per poi voltarti e mandarla beatamente a fanculo! hahahah
- Ninaaaaaa sei per caso la migliore amica di Styles? Penso che lo diventerai anche della cara Karen, non tutti siamo fatti per essere amici di una determinata persona, anzi raramente. E tu, avendole fatto tornare il sorriso, come lei stessa ha detto nella sua mente, sei la persona perfetta.

Continuerò a seguire veramente questa storia, fino all'ultimo perché mi fa letteralmente impazzire e tu scrivi dannatamente bene, ti invidiooo hahahahaah tu passi alla mia vero? Si chiama W.A.L.L. - We Are Like Lines ha solo due capitoli per ora! :)

Sam xx ;)

02/07/13, ore 00:40

Allora ti premetto che in genere leggo solo le Fan Fiction che mi incuriosiscono e che secondo il mio punto di vista sono scritte bene..Questa di che è scritta bene!Complimenti!
BHE,inutile dire poi che mi ha incuriosito troppo e che non vedo l'ora di leggere i capitoli che seguono.
Ovviamente aspetto e ovviamente la metto tra le 'seguite'
Ah,ti ho anche scritto su Twitter sono @takemetolous ❤ un bacio❤

01/07/13, ore 23:37

Devo dire che per essere solo il prologo mi piace molto, mi piace come scrivi.
Spero che i prossimi capitoli siano interessanti. A presto, un bacio:)

01/07/13, ore 17:35

Allora, come promesso sono passata. Il prologo, come hai detto tu, non è molto però è scritto molto bene e incuriosisce il lettore. Aspetto che continui presto c:

Ps. Ti dispiacerebbe passare da me e lasciare recensione e magari metterla tra le storie da seguire o tra le preferite se ti piace, per favore?

01/07/13, ore 15:09

Salve c:
grazie per avermi avvisata perchè mi piace come storia, mi intriga.
Sono già curiosa di sapere perchè Harry è così afflitto ahahahah c:.
Io sto aspettando il primo capitolo eh u.u
Ahahah alla prossima.

01/07/13, ore 01:04

ciao....
allora mi hai chiesto un parere ed eccomi qui....
devo dire che mi piace molto come inizio...
mi incuriosisce molto la storia....
è scritta bene....
descrivi le vicende nel giusto, ne troppo poco che non permettono di capire ne troppo che magari possano annoiare....
mi piace punto...
spero che non mi deluderai perché, anche se è all'inizio, gia mi piace....
bhe non so che altro dire...
ciaoooooo :)

30/06/13, ore 23:17

Eccomi, sono passata come avevi chiesto :) il prologo è intrigante... E la trama promette bene. Se riuscirai a svilupparla in modo non banale può diventare una bella storia, anche perchè il tuo stile mi piace molto!
Fai attenzione: hai usato due volte il verbo "rimanere" al posto di "lasciare" probabilmente è un espressione del tuo dialetto (immagino) però ricordati che in italiano è sbagliato
Ti scrivo i due punti:
1) « Non preoccuparti. » rispose tra i denti la bionda rimanendo la mano ferma sullo stesso punto.
2) Senza replicare, infilò il cappotto e un cappello, che rimaneva comunque qualche suo riccio ribelle fuori.

Un bacione!! Spero vorrai passare a leggere la mia ff ;)

30/06/13, ore 22:52

Sono passata come chiesto da te,
la storia è scritta bene e non mi sembra di aver trovato errori,
ovviamente come inizio è un po' intrigante e lascia al lettore il compito di continuare e di immaginare un possibile svolgersi della storia.
mi piacerbbe sapere quando aggiornerai e se tiva, puoi passare dalla mia fanfic? http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=356462 è l'unica che c'è in questa pagina...
questo è il mio secondo account.
spero di esserti stata utile e ci si vede alla prossima recensione!
-Ire xx

30/06/13, ore 21:22

Hei <33
Quando ho letto il tuo messaggio, non so perchè, ho avuto il presentimento che ne sarebbe valsa la pena di dare un'occhiata al prologo (di solito non leggo mai le storie di chi pubblicizza lol)... Infatti questo prologo mi ha incuriosito moltissimo, e poi è scritto veramente bene...
Hai descritto molto bene la situazione, good
Spero tu possa aggiornare molto presto <3
Un bacio, Chiara
p.s Come ti chiami?

30/06/13, ore 16:07

Eccomi qui. :)
Che dire? C'é poco da dire in effetti. Vorei sapete chi é qursta Victoria, mmh.
Vorrei sapere che tipi sono in questa storia Liam, Harry e Zayn (e se ci saranno gli altri quattro, chissà!)
Comunque è scitto bene e spero tu possa continuare presto ;)

xtommosmile.

30/06/13, ore 03:01

Come prologo è davvero originale, in poche iniziano così bene :)
Mi piace il modo in cui scrivi, non ho notato errori grammaticali..se non fosse per il fatto che ripeti più volte la stessa cosa, oppure quando metti più 'e' nella stessa frase ad esempio: 'Zayn tornò in piedi aprendo la porta e nascondendo il viso nella grande sciarpa nera e infilò le mani nelle tasche del jeans prima che congelassero. ' Ci sono due 'e', che rovinano la frase. Prova ad usare il gerundio al posto della seconda 'e', vedi che ti suona meglio, e ricordati che non si dice il jeans, ma i jeans, è plurale, quindi la frase diventa: 'Zayn tornò in piedi aprendo la porta e nascondendo il viso nella grande sciarpa nera, infilando le mani nelle tasche dei jeans prima che congelassero.'
Per il resto sei stata molto brava, non ho notato altri errori. Ma per esperienza personale ti dico che aver messo rating giallo non ti aiuta. Nessuno legge le storie gialle, ti consiglio di passare al rosso, o se hai messo minorenne all'arancione, attira molta più gente.

Aggiungo la storia alle seguite, mi piacerebbe sapere come andrai avanti :) Buona fortuna,♥

P.s Non me la sono presa quando hai mandato due volte lo stesso messaggio, ma fa attenzione, altre potrebbero invece segnalarti :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]