Autumn leaves
di Depp_

15/07/13, ore 15:19

Allora.... questa storia non è corta e io dato che tenevo da fare ho letto solo un pezzettino e vedo già da quel che ho letto che non è banale e ne corta anzi il contrario e poi è lunghissimo come prologo
scusami se non ho potuto leggerla tutta!
Quando posso oppure mi andrà cercherò di leggerla tutta
Baci cmq io l'aggiungo nei preferiti <3

15/07/13, ore 01:36

La festa di Louis!! *.* Karen ci deve assolutamente andare!!! Così potrà conoscere meglio Harry! Ahahah
Scusa se scrivo poco in questa recensione ma è l'una e mezza di notte e sto morendo di sonno! Scusa scusa :(
Comunque complimenti per come scrivi, mi sembra proprio di vedere i personaggi davanti a me quando ne parli :) continua così! Bacio

14/07/13, ore 22:32

Ciaooo bella!!
Capitolo davvero meraviglioso!!
Sono curiosissima di sapere cosa accadrà alla festa di Louis!! Poi non so perchè Nina mi sta simpaticissima!!La lovvo u.u
Che tenero anche Niall *si scoglie*
E Harry...vorrei sapere qualcosa in più su Victoria please.
Baci
Giulia xx

14/07/13, ore 13:16

Mi piace molto il capitolo, a dire il vero sono un po'confusa... Niall e kaysono fratelli di sangue o acquisiti? Louis è lo stesso della droga del - capitolo precedente? Harry e Nina... diquesti due non si sa molto, ma di sicuro nel prossimo ci dirai di più lol
Ire xxx
Ps puoi passare dallamia fanfic? È nell'altro mio account IreInfinity e si chiama Balck. Grazie se lo farai!!

13/07/13, ore 21:10

Eccomi qui !
Beh che dire ... Niall fratello di Karen non me lo sarei proprio aspettata, ma mi piace come idea :D
Ohhhh il piccolo Styles che ascolta "Give me love" è un amore :3
Nana ... cioè Nina ahahha oops ;)
Amo questa ragazza ... giuro, mi piace da matti. Soprattutto il suo modo di far capire quando ci tiene ad una persona, e qui mi riferisco a come è piombata in camera di Harry per farlo uscire.
Tomlinson ... festa ... mmmm interessante ... voglio sapere che succederà perché Kay ci andrà, giusto ?
Harry-sonofigoesodiesserlo-Styles mi fa morire ! **
Awwww io oramai mi immaginerò Kay con la mia faccia cioè Kay per me sono io ahahha
Comunque mi fa morire **
Giuro ... cioè hdidisjsjfodh
Oooook mi calmo e aspetto con ansia il prossimo capitolo ;)
Un bacione
Nene xx

P.s la storia mi piace sempre di più :3
(Recensione modificata il 13/07/2013 - 09:10 pm)

13/07/13, ore 18:40

Eccomi qua!
Solitamente quando la gente mi chiede di passare dalle sue storie non lo faccio perché se no passerei la mia vita leggendo ff e poi perché raramente ne trovi di belle, però questa volta l'ho fatto perché mi stai simpatia e direi che ho fatto bene.
Se la storia non fosse stata su Harry non l'avrei letta, lo ammetto ahaaha
Comunque mi piace, nonostante sia ancora all'inizio e non si capisca molto.
Nina me la immagino come Nina Nesbitt, la cantante, non so se hai presente.
E Harry è... Bo, preso male dalla vita, ma mi piace anche in questa versione.
Presumo che Victoria sia la sua ex ragazza, che secondo me è morta, non so perché ma da come ne parla non si sono lasciati perché lui non è incazzato o pentito o altro, semplicemente le manca, e allora secondo me è morta, e spero che Kay lo faccia riprendere un po'.
Di lei non so ancora che dire, cioè, mi sembra simpatica ma non l'ho ancora vista in azione, aspetto prima di dare un parere su di lei.
Non so che altro aggiungere ahahaha
La storia ovviamente l'ho messa tra le seguite, aggiorna presto!
Jas

P.s. Hai tantissime recensioni! Non me l'aspettavo ahahahaha

13/07/13, ore 18:11

Ciao dolcezza ho visto solo ora che avevi aggiornato e quindi eccomi qui per recensirti..Che dirti?La FF mi incuriosisce sempre di più e la storia mi piace già!Hahahaha mi piace come descrivi Harold in questa storia e quindi BRAVAAAAA!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!

13/07/13, ore 17:47

Davvero, Davvero bello! Complimenti! Io non so come fai ma i tuoi capitoli sono uno più bello dell'altro!
L'unica cosa che volevo dirti è una piccola svista che ho notato "lo joystick" si dice "IL" con questo non voglio fare l'antipatica, ma volevo solo avvisarti :)
Per il resto bravissima! Il banner, l'impostazione del testo.. sono tutte cose che mi fanno impazzire!
Continua così e avvisami quando continui!
Da un occhi anche alla mia storia "Secrets." mi piacerebbe sapere che ne pensi ♥
xoxo Lola

13/07/13, ore 16:13

Allora per prima cosa, questo capitolo xzdfkuc MERAVIGLIOSO.
Mi piace, mi piace, mi piace. L'ho già detto che mi piace? lol
Spero che nasca qualcosa tra Harry e Kay awwh.
Beh che dire? Aggiorna presto e avvertimi quando lo fai c:

13/07/13, ore 15:25

È. D I V I N O.
no davvero, mi piace un sacco, era ora che Kay ed Harry si conoscessero ^^
secondo me, sono fatti l'una per l'altro, non so perché ma mi piacciono OuO
me piasa, me piasa pe' davvero OuO
HAHAHAHA ok la smetto :')
aggiorna presto, sono curiosa di vedere come continua :3
((uh, secondo me Nialler e Nina sarebbero cuccioli assieme *^*))
mi dileguo, capitolo asdfhjkl lolz
ciau xx

13/07/13, ore 14:43

Ehii :)
Allora, capitolo davvero bello anche perché ho capito meglio un paio di cosette.
La dolcezza di Niallino??
Okay, è troppa.
Karen e Hazza che si conoscono, sì, era proprio ora.
Non vedo già l'ora che posti il capitolo 3 dato che lo stai finendo...
Io l'ho letto e ho visto anche il film, bellissimi; ti auguro buona lettura.

Baci e alla prossima.
Fly xx

13/07/13, ore 14:23

Ma io questa storia la amo troppo *^*
zkfhbcks
Ci andrà o no alla festa di Tomlinson?
mlml
cccccccomunque.
aggiorna presto eh.. c:
un bacio @xjawaads

13/07/13, ore 14:19

È magnifico, e si vede che ti piace tanto il film “Noi siamo infinito“ ahaha.. continua presto..

13/07/13, ore 12:19

-Im a fucking genius! Hahah sapevo che tu ed harry prima o poi vi sareste incontrati diamine ed è stato prima invece che poi fortunatamente! Muhahaha allora vedi di non mandare tutto a puttane cara. È ora di ridare un po di vita al caro Harry Dtyles! Ne ha bisogno, e credo che l'attenzione che ti abbia dato è a dir poco un bel passo avanti per lui che sta morendo dentro per una persona che lo ha solamentr disttutto a quanto pare. E sapevo che sarebbe stata nina stessa a fare da tramite alla loro conoscenza.
-Harry vedi di non sciupare questa occasione che la vita ti sta dando di essere felice.non puoi far in modo che victoria ti distrugga. Nom può. Nessuno lo merita Nessuno merita di star male per nessuno. Tutti meritiamo di essere realmente felici.

-Tu sei brava davvero. IL tuo modo di scrivere è scorrevole e molto ben strutturato. Mi piace molto.

Sam ;) x

13/07/13, ore 12:13

È davvero bella la tua storia!!
Già solo dal titolo avevo deciso di leggerla. Mi piacciono i personaggi e anche la trama,ho capito già alcuni ruolo dei personaggi e sono felice dell'incontro di Kay ed Harry!! Spero pubblicherai presto il prossimo capitolo!! A presto :)