Autumn leaves
di Depp_

06/07/13, ore 12:53

questa storia mi piace tantissimo, davvero.
harry, dio e che depresso, eppure è un ragazzo lol
non vedo l'ora di continuare a leggere la tua storia.
complimenti ancora. c:
xx

06/07/13, ore 11:48

per essere la tua prima ff sei davvero molto brava.
insomma è tutto descritto bene e anche le parole che usi sono facili da leggere, è tutto molto scorrevole c:
complimenti ancora. xx

06/07/13, ore 11:47

Hei,
mi piace un sacco la tua storia ndfbsk
Aggiorna presto eh.
Da quello che ho potuto intuire Harry e Karen si incontreranno presto? mlml
vabbeh ciao bellissima
Ah! se vuoi seguirmi su twitter sono : @xjawaads , ricambio <3

06/07/13, ore 02:46

ehyy bellezza
mi avevi detto di passare no,ed eccomi quì!
ammetto che dal prologo non si capisce molto della storia ed è quindi molto difficile poter fare commenti su di essa di già, ma sicuramente posso dirti che omg adoro il tuo modo di scrivere! sei davvero brava, dio mio**
al prossimo capitolo bellezza xx

05/07/13, ore 15:31

oh, questo prologo mi ha incuriosita troppo.
a parte il fatto che il banner è meraviglioso, scrivi davvero bene, complimenti.
poi c'è, come ragazza hai messo emma watson? omg, ma io ti amo.
aggiorna presto splendore c:

05/07/13, ore 13:55

Ok, solitamente non passo per le FF che mi vengono consigliate per messaggio, lo ammetto - un po' perchè mi sa di cosa forzata, un po' perchè sono dell'idea che se devi leggere qualcosa, lo devi fare di tua spontanea volontà - però dò sempre un'occhiata per vedere se la storia mi può interessare.
Ebbene, questa m'interessa! AHAH
No, davvero, l'introduzione mi ha colpita molto ed è per questo che ho deciso di lasciare un parere.
Scrivi bene, di errori ne ho visti davvero pochi - e molto leggeri, nulla di cui preoccuparsi -, e lo stile è chiaro. La lettura è scorrevole e, niente, ho già messo la storia nelle seguite.
Spero in un prossimo capitolo che possa dire di più sui personaggi c:
Complimenti,
un bacio,

L.

04/07/13, ore 17:41

Oddio sei brava! Il prologo mi piace molto, tienimi avvisata quando aggiorni mi raccomando. Poi il banner è semplicemente fantastico dfgh l'hai fatto tu?

04/07/13, ore 17:38

Come posso spiegarmi per bene? ...
...
...
MI PIACE UN CASINO!
Per prima cosa amo il modo in cui scrivi, con le descrizioni approfondite ma neanche troppo pesanti,
secondo è da un sacco di tempo che cerco una storia con questa trama.
LOL
Terzo ti prego aggiorna presto.
LOL x2

Addio bellissima al prossimo capitolo :'3
@xjawaads

04/07/13, ore 13:45

Ehi ciao! Come ho detto, eccomi qui a recensire!
allora cominciamo!
Ho visitato il tuo profilo e devo dire che mi è piaciuta molto la descrizione, quindi.. bhe.. Brava!
Passando alla storia:
- Il titolo è davvero originale e mi piace molto, come l'intro della storia! Poche parole e già mi era venuta voglia di leggere la tua storia! Brava!
- Per quanto riguarda il testo devo dirti che è scritto davvero molto bene! Non ci sono gravi errori e neanche di piccoli! Scrivi in un modo scorrevole, senza tanti giri di parole (a volte fanno perdere il filo al lettore, ma nel tuo caso No!) e in modo semplice. La prima cosa che mi è saltata all'occhio è stata l'impostazione del testo, che non è la solita! Ho apprezzato anche il fatto che all'inizio c'è un banner!
Infine mi scuso per la confusione nella recensione :) e spero che farai un salto anche da me a dirmi che ne pensi del mio racconto!
Alla prossima,
xoxo Lola

04/07/13, ore 11:47

eccomi qui c:
la trama è davvero interessante e mi piace molto anche il tuo modo di scrivere
avvisami quando continuerai
xoxo

04/07/13, ore 00:43

Hey ciaao C:
Ho letto il prologo e mi e' piaciuto molto, scrivi molto bene e la storia mi sembra diversa dalle altre 57398922,
almeno spero ahahaahha.
Anywaay aggiorna presto che voglio vedere il continuo :**

03/07/13, ore 21:57

ciao!
Mi ha incuriosito molto il prologo, quando pubblicherai il primo capitolo? ahahah
Aggiorna presto c:
Ah comunque ho postato il capitolo 9 della mia FF su zayn http://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1897139&i=1 , mi farebbe piacere se passassi c:
Baci.

03/07/13, ore 21:54

WoW Favolosoo!! E' un inizio stupendo!! Mi piace davvero,quando aggiorni avvertitimi.
Posta presto,ciao!
xx

03/07/13, ore 17:13

Wow!Wow proprio!!
No,allora tu devi continuare!!
Ti pregoooooo *falavocedacogliona*
ahahahaha No,è fhgfeògoqegjLEAFNBL!!
Please,continua <3
Nasrin XxXx

02/07/13, ore 21:11

Eccomi come promesso sono passata. Mi scuso per il ritardo e ti ringrazio molto per la tua recensione lasciata nella mia storia.
Allora che dire. Sei bravissima veramente,scrivi benissimo*-*
Anche se è solo il prologo è bellissimo,mi intriga.
E fù così che la storia finì nelle seguite hahahahha comunque apparte gli scherzi sei bravissima e grazie ancora.
Aggiorna presto sono curiosa lkjhgf
Baci Ale.xx
(Recensione modificata il 02/07/2013 - 09:12 pm)