Autumn leaves
di Depp_

13/07/13, ore 11:58

ciao bellissima.
eccomi.
allora questo capitolo mi è piaciuto molto come tutti gli altri, sei bravissima, davvero, non ho parole lol anche perché non sono molto brava nei complimenti, voglio solo che sia chiaro il fatto che la storia mi piace e che tu scrivi benissimo, complimenti ancora!
x

11/07/13, ore 20:13

Sono @Ehjsuperhero,sono passata come promesso c:
la ff è carina,mi piace,è scritta piuttosto bene.Penso che la metterò tra le seguite c;
Bene,ho finito,non sono brava a fare delle recensioni 'lunghe' dato che sono ancora alle prime armi.
Aggiorna presto e,se vuoi,leggi la mia ff "Give me love".

10/07/13, ore 15:43

Eccomi eccomi eccomi lol.
Sono passata, come promesso c:
Beh, che dire ? Questa storia mi piace già.
Il cameriere dagli occhi blu è Niall? mm, non lo so però fa uso di droga con Louis e questo non lo fa più sembrare un ragazzo ''buono'' o ''pulito''.
Victoria? lei, lei dov'è? e soprattutto cos'è per Harry? spero di scoprirlo presto perchè sono davvero curiosa.
Come ho già detto questa storia è davvero bella e mi piace un sacco, non ci sono errori ed è scritta divinamente.
Questa ff andrà sicuramente tra le mie preferite, senz'altro!
Complimenti ed aggiorna presto xx

10/07/13, ore 13:06

Ciauuu bella.
Allora,ho diversi dubbi riguardo al capitolo.
1 Il ragazzo del bar mi è sembrato di capire sia Louis (sensazione)
2 Che ruolo ha all'interno della storia?
3 Cosa è accaduto a Victoria?

Bene le domande le ho fatte e sono sicura che troverò le rispiste nei prossimi capitoli.
Sono curiosissima e tu sei un ottima scrittrice.
Baci
 A presto
Giulia xx

10/07/13, ore 12:59

Ciaoo bellissima.
Come promesso sono passata subito.
L'inizio non è troppo corto ma è ottimo e mi incuriosisce molto.
Quindi continuo a leggere.
Baci
Giulia xx

09/07/13, ore 19:00

Rieccomi :))
Ed è entrato in scena anche Louis, ora manca solo Nialler.
Beh non si può dire che Lou sia stato presentato benissimo; come ha detto Kay l'apparenza inganna ... però sono curiosa di sere cosa possa spingere un ragazzo giovane e con n lavoro a fare uso di quelle porcherie.
Veniamo ad Harry ... la cosa che più mi è piaciuta di questa parte del capitolo è che ho scoperto qualcosa di più sul suo rapporto con Victoria.
Sembrava davvero innamorato, molto preso.
Ora ... voglio proprio sapere la ragione per cui la loro storia è finita.
Aspetto con viva curiosità il secondo capitolo. Avvisami ok? :3
Nene xx
(Recensione modificata il 09/07/2013 - 07:00 pm)

09/07/13, ore 18:48

Eccomi qui meraviglia !
Bhe come prologo mi è piaciuto davvero molto.
Non preoccuparti della lunghezza; si chiama prologo e deve essere corto e incisivo così da invogliare i lettore ad andare avanti, ad incuriosirlo.
Ehhhh beh sei riuscita davvero bene.
Mi piace il tuo modo di scrivere, è scorrevole e piacevole.
Ora veniamo al contenuto; ok si tratta di poco ma sempre per la storia del prologo.
Kay si è da poco trasferita e la prima persona che ha conosciuto è stata Nina o meglio Nana.
Il loro incontro mi è molto piaciuto. Nina è stata carina e anche spiritosa :3
Credo che mi piacerà parecchio in futuro :)
Harry ... si è mollato da poco con Victoria e ci è rimasto piuttosto male; Zayn e Liam, i suoi amici come anche Nana mi sembra di aver capito ... lo vogliono smuovere, sebbene il riccio non ne sia particolarmente entusiasta.
Beh corro a vedere come prosegue ;)
Nene xx
(Recensione modificata il 09/07/2013 - 06:48 pm)

09/07/13, ore 14:35

Ei :) come promesso sono passata, volevo dirti che hai fatto bene a contattarmi e sono felicissima di aver letto questi due capitoli, sono meravigliosi.
scrivi benissimo, sul serio mi sono innamorata di questa storia! Lou che usa sostanze non proprio genuine? Ahaahh che cosa bella, comunque è bello come inizio e Karen mi piace :) Spero che tu aggiorna presto

09/07/13, ore 14:09

Ciaoo :)
Come promesso, sono passata perché mi hai incuriosita davvero molto.
Siamo solo al primo capitolo, ma già non vedo l'ora di poter leggere il secondo!
Sei brava anche se è la tua prima FF, non ho trovato errori!
L'impostazione del capitolo mi piace molto, il banner è fantastico e il fatto che tu abbia scelto Emma Watson come protagonista è... Wow!
Io adoro The Vampire Diaries quindi, penso proprio che passerò.
Continua presto, baby.

Baci e alla prossima.
Fly xx

09/07/13, ore 12:29

Il prologo era lungo altro che corto,quindi non disperare(?).
Si nota subito che Harry era innamorato follemente di questa Victoria,infatti ogni cosa che vede le ricorda lei.
Molto carino questo capitolo,non vedo l'ora di leggere il continuo,descrivi in un modo da far immaginare tutti i particolari,continua così!.
Ci vediamo al prossimo capitolo :)xx

09/07/13, ore 11:03

wow,come primo capitolo è molto bello anzi di più! voglio sapere chi è questa "Victoria" che mi sta già molto antipatica lol ma il banner della storia?sto sbavando da mezz'ora e bellissimo *o* Scusami se non avevo recensito prima,avvisami quando aggiorni perchè la curiosità mi sta ammazzando lol

08/07/13, ore 14:14

Ehy, ci tengo a dire che la storia è scritta molto bene e che devi continuarla quindi sì, continuala e riceverai i miei pareri ogni volta.

Da premettere che shippo Larry come 'coppia' e non come 'amicizia' beh, nessuno mi vieta di fantasticare su un Harold etero, no? Nè, tantomeno immaginarmelo con me, giusto?

Da premettere che ho anche alcune cose e richieste da chiederti ma più in là, continua presto.

Un bacio.

08/07/13, ore 11:15

Ma ciao Mary, come stai?
Questa storia mi incuriosisce ancora di più adesso, ceh tu scrivi perfettamente bene e anche la trama è stupenda.
SEI BRAVISSIMA
Credo che Lou avrà un ruolo abbastanza rilevante in questa fan fiction o sbaglio?
Boh hahah
Adesso mi dileguo
Un bacio Chiara

08/07/13, ore 09:43

Ciao sono la tizia di twitter _xidolssmjle,
Non posso dire molto per adesso, visto che questo è solo il prologo della storia, ma da quello che ho letto mi piace molto.La cosa che mi ha colpito di più è stato il banner bellissimo della storia *-* è un inizio molto promettente,vado a leggere il secondo capitolo baci xx

07/07/13, ore 21:11

Eccomi qua, come richiesto, a recensire.
Allora, il capitolo anche se non succede nulla di ché, mi piace.
Si capisce sicuramente di più la storia. Però devo dire che Harry mi colpisce parecchio, è la dolcezza. Karen mi sembra una ragazza normale. E hai introdotto anche Liam e Zayn, ma mi incuriosisce tanto Victioria.
Non posso descrivere molto la storia dato che siamo solamente all'inizio e non è successo praticamente nulla, ahah.
Detto questo devo smammare, quindi continua presto bella e non appena lo fai avvisami!
Brava.
Alla prossima, bacioni,
-Chiara. x
(Recensione modificata il 07/07/2013 - 09:13 pm)