Autumn leaves
di Depp_

20/07/13, ore 11:30

Eccomi qua a recensire. Intanto scusami se non ho recensito il capitolo precedente, ma non sono stata su efp.
Detto questo concentriamoci sul capitolo.
Beh, anche io mi sentirei un pesce fuor d'acqua con tutta quella gente che non conosco.
A me incuriosisce molto Victoria, probabilmente anche più di Karen!
La storia mi ricorda molto "Noi siamo l'infinito", ahaha. Non a caso, infatti, la protagonista è lei.
Poi chi non si prenderebbe una cotta per Harry?
Harry mi incuriosisce davvero molto. Naturalmente Karen per potergli piacergli deve essere davvero speciale.
Non immagino come mi sarei sentita io se Harry mi avesse baciato. Morta. Ecco come sarei diventata; morta.
Avrei una vaga idea di dove Harry e Nina hanno conosciuto Horan..
Detto questo, scrivi beatamente, complimenti !

Io ora con questo mi dileguo. Sei brava davvero.
Alla prossima, Bacioni,
-Chiara. x

20/07/13, ore 11:01

ehi,ciao bella.adoro la tua ff davvero,l'ho letta subito ed è magnifica,giuro dsjgh continua presto! mi stavo chiedendo se potevi passare per la mia ff? l'ho iniziata da poco,sono solo tre capitoli,e mi piacerebbe molto una tua recensione,vorrei sapere se vale la pena continuarla o no.m'interessano molto le critiche degli altri,vorrei sapere cosa migliorare.grazie mille dsjd http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2007599 ancora complimenti per la ff.

-baci x

20/07/13, ore 00:58

non puoi farmi piangere dopo solo due capitoliiiii.
scrivi davvero bene sfghjkl.

potresti ricambiare? grazie❤

-ale

18/07/13, ore 20:24

Ciao! Scusa se non ho recensito prima, ma ero in vacanza...
Il capitolo mi piace, scritto bene, e la trama mi incuriosisce ancora di piu di quanto non abbia già fatto.
Mi raccomando aggiorna presto eh lol
ps Credo che il sorriso di Harry abbia fatto colpo un'altra volta, o no?
Un bacio, Chiara

18/07/13, ore 11:54

Salve :'3
Come mi avevi chiesto, sono passata a leggere la tu FF.
Devo dire che è stupenda *-*
Mi dispiace essere passata in ritardo e mi dispiace anche non aver recensito tutti e due i capitoli compreso il prologo perché non volevo annoiarti dicendoti sempre le stesse cose c':
Quindi, scriverò tutto quello che penso di questi capitoli in un'unica recensione.
Che dire.. mi piace molto il tuo modo di scrivere. Tutti i capitoli mi sono piaciuti ldfkjkoi *-*
Non so cosa altro dire, a parte di tenermi aggiornata e di continuare al più presto :')
Baci xx
P.S. scusa se ti ho annoiata c:

17/07/13, ore 17:11

Sono un distastro, devi assolutamente perdonarmi.
Avevo letto il capitolo già un po' di tempo fa - proprio quando hai aggiornato, se non ricordo male - e mi ero pure ripromessa di recensire, ma me ne sono proprio dimenticata. Sì, l'ammetto: credo di avere l'Alzheimer, perchè non è la prima volta che succede (purtroppo) c':
Ad ogni modo.. I'M HERE! (FOR YOU, tanto per citare i ragazzi ahahah)
Il capitolo è veramente carino, mi piace un sacco.
In primis, perchè il personaggio di Nina (che poi.. è la Nesbitt, vero? Dimmi di sì asdfghjk) m'ispira simpatia ed è davvero un mito: fa bene a comportarsi in un determinato modo con Harry, deve fargliela dimenticare, quella Victoria! u.u
In secundis, perchè Kay ed Haz sìincontrano. E QUESTO LA DICE LUNGA <3

Passando alla struttura, il capitolo è scritto bene e questa volta non ho niente da dirti.
Non vedo l'ora che aggiorni :D
Un bacio,
alla prossima,

L.

17/07/13, ore 16:49

Ed eccomi qui a recensireee.
Che dire? Finalmente i due si sono incontrati e prevedo qualcosa di bello, vero? VERO? *-*
Nina mi sta troppo simpatica ahah
Il capitolo è meraviglioso e non vedo l'ora che tu continui ok? ok.
Complimenti ancora.

xtommosmile.

16/07/13, ore 19:19

Eccomi stupenda.
Oddio scusami scusami scusami e ancora scusami ho un ritardo inmenso nel recensire questo capitolo il problema è che ero in vacanza e non ho potuto leggere.
Comunque tornando al capitolo è òlkjhgfdfghjklkjhgfghjk sei bravissima e questa storia mi incuriosisce sempre di più voglio sapere di Kay e Harry perchè si devono mettere insieme magari possono conoscersi meglio alla festa di Louis*-*
Ok la smetto di fare i film mentali lol aspetto un tuo aggiornamento vado. Baci Ale.xx

Ps. Ti aspetto nella mia

16/07/13, ore 18:46

Scusa il ritardo,ma sono stata al mare e quindi non ho potuto leggere!
Fantastico capitolo, aslkjlk! Spero continuerai presto! ;)
Scusa ancora,ciau.
xx

16/07/13, ore 13:53

no non mi puoi lasciare così, okay? okay
il capitolo è bellissimo....amo da morire la tua storia.
amo il modo in cui scrivi.
omg, è una delle mie storie preferite. attendo con ansia la continua ajsgdfj sei troppo brava.
ora smammo sghd ciao x

16/07/13, ore 13:11

"quanto ci metteranno a incontrarsi Harry e Kay?
magari succederà nel prossimo capitolo che hai pubblicato e io ancora non ho letto e sto facendo una figura di merda hahah"
detto fatto hahahah
allora: nina nana è strafiga, ma proprio s t r a f i g a.
da quel che ho capito è la sorella di harry o sbaglio?
comunque io desidero (e necessito) un bellissimo rapporto tra Kay e Harry e spero che non mi deluderai!
non aspetto altro che un nuovo aggiornamento, questa storia mi sta salendo un sacco!
un bacio enorme <3

16/07/13, ore 12:45

ma Harry è proprio innamorato, eh? ahaha
o forse è meglio dire che è perso
comunque: questo capitolo è un po' di passaggio, mmh? cioè non succede niente di esaltante e io sinceramente non vedo l'ora che accada qualcosa!
quanto ci metteranno a incontrarsi Harry e Kay?
io penso che tu possa dare di più, le potenzialità ce l'hai. devi usarle.
aspetterò per dei miglioramenti, un bacio enorme!
ps. scusa se ti sto "giudicando" ma come ti ho detto di già voglio spremerti: deve uscire una fan fiction stupenda. se sono troppo dura mi dispiace, ma è parte di me essere schietta e sincera, forse un po' troppo a volte.

16/07/13, ore 12:32

Hey, ciao!
Sinceramente il prologo non mi ha attratta molto, ma adesso continuo a leggere e chissà! Magari qualcosa cambierà :)
Sul tuo modo di scrivere non ho niente a che ridire perchè è validissimo, ti consiglio comunque di stare attenta a non fare periodi troppo lunghi perchè poi risultano poco chiari.
Una cosa che vorrei correggerti (l'unica) è: Senza replicare, infilò il cappotto e un cappello, che rimaneva comunque qualche suo riccio ribelle fuori (...)
Al posto di che dovresti mettere 'dal quale' :)
Questo è tutto! Scusa se sono stata un po' dura ma vorrei che la tua fan fiction riscuotesse successo perchè secondo me ne vale la pena.
Un bacione enorme, al prossimo capitolo!

15/07/13, ore 15:54

oddio, finalmente si sono conosciuti lkjh
bellissimo capitolo, come al solito.
aggiorna presto, ed è un ordine.

15/07/13, ore 15:28

splendore, perdona l'enorme ritardo cc
comunque...omg. questa ff mi piace già un casino, davvero. mi sto innamorando.
e vedere harry così...dio, mi si spezza il cuore. lol
aggiorna presto, ti prego. sono troppo curiosa lkjh