Autumn leaves
di Depp_

07/07/13, ore 14:21

Eccomi qui come avevo promesso.
Il capitolo mi piace veramente,la storia si fa intrigante e Harry.. B'è Harry è la dolcezza in questa storia è stupendo.
Però ho una brutta senzazione che Victoria si  morta. No vero?!
Comunque scrivi benissimo,sei bravissima*-*
Ok basta ti sto rompendo troppo me ne vado.
Aspetto un tuo aggiornamento sono troppo curiosa:3
Baci Ale.xx

07/07/13, ore 14:10

Here I am!
Questo capitolo mi è piaciuto parecchio, introduce anche Liam e Zayn e approfondisce di più il carattere di Harry. Hai introdotto la situazione di Harry, che mi intriga.
In più hai approfondito anche Karen. È un personaggio particolare, e non vedo l'ora di scoprire di più sul suo conto.
Adesso me ne vado :)
un bacione,
ehisuperstar

07/07/13, ore 02:14

ehy tesoro!
oh mio dio, non ho parole! scrivi benissimo, anzi dire che scrivi benissmo è un insulto!
la storia,nonstante sia appena iniziata, è già interessante e la cosa che preferisco è harry: legato a questa victoria, totalmente innamorato, che non va negli strip club e simili..un po' il contrario di come in tutte le altre ff è rappresentato, forse per questo è bellissima la tua!

al prossimo, un bacio x

06/07/13, ore 22:00

Che bello.. lo aspettavo cn curiosità.. continua presto ti prego.. xo xo

06/07/13, ore 22:00

Mi piace molto, mi sta lentamente conquistando ed è bellissimo. Le due vite dei protagonisti e la.rivelazione del giro di droga, rende tutto più intrigante.
ci si recensisce!
-Ire xxx

06/07/13, ore 21:21

*Vede la gif di Harry e cade dalla sedia*
*si riprende*
Buonaseeera! :') sono rientrata ora a casa e sono corsa subito a leggere il capitolo ed eccomi qui a recensire.
Che dire? Il capitolo è lungo e mi piace un sacco.
Harry è la dolcezza okay? okay.
Ma Victoria non è morta vero? O sì? Ho una brutta sensazione...
Continua presto eh! Un bacio.

xtommosmile.

06/07/13, ore 19:08

Non ho parole,molto bello!
Davvero,stupendo!Brava,continua ti prego!
Nasrin xXxX

06/07/13, ore 18:09

Allora. Purtroppo sono di frettissima, per cui non mi dilungherò troppo, per cui sarò breve ma concisa.
Tutto davvero molto carino, in particolar modo Harry e il suo stato d'animo. La cosa che più m'incuriosisce è il comportamento di Louis, senz'altro c:
Come continuerà? Spero di scoprirlo al più presto!
Un bacio,
L.

p.s. scusami se sono paranoica - non vuole essere una critica -, ma devo dirlo perchè si vede che ci tieni alla storia e sarebbe davvero ancora più bello se fosse ancor più curata in tutti i suoi aspetti: nonostante tu scriva davvero bene, spesso ci sono delle ripetizioni :) Niente di grave, è chiaro, ma sarebbe tutto molto più scorrevole, se correggessi ^^

06/07/13, ore 17:16

TU.ORA.CONTINUI.
porco schifo quanto scrivi bene!
mi sembra di far parte della storia, di vedere i personaggi da vicino e di riuscire a percepire i loro sentimenti, è un qualcosa di bellissimo.
ti prego di continuare il prima possibile, non vedo l'ora di leggere il secondo :3
un acio xx
Ali

06/07/13, ore 15:29

Eccomi qui dolcezza,avevo già letto il prologo di questa FF appena l'avevi postato e avevo già commentato li al capitolo (credo..) comunque volevo dirti che questa storia già mi piace!Mi sono innamorata del tuo modo di scrivere e mi incuriosisce troppo la storia.Louis non ce lo vedo proprio a far uso di quella robba,ma è una FAnFictio quindi tutto può succedere!!
Sono molto curiosa di conoscere tutta la storia di Harry,tutta la sua storia passata.
Aspetto il prossimo capitolo❤

06/07/13, ore 15:10

Ehi Bella,finalmente il primo capitolo!
Mi piace davvero tanto il modo in cui scrivi,il capitolo è interessante e sto già entrando nella storia! *--*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo,voglio proprio sapere come continua!! Aakjshk :D
Avvertimi quando aggiorni!
A presto. ;)
xx

06/07/13, ore 13:58

qualcosa mi dice che qui nascerò un bellissimo e complicato intreccio, correggimi se erro.
-Harry: Vai avanti con la tua vita, non stare appresso a Victoria, qualsiasi cosa sia successa, non puoi sprecare così il tempo della tua vita, breve purtroppo e si sa, tutti lo sappiamo cazzo. Non dico nemmeno di seguire Liam e Zayn alla scoperta degli strip club ma almeno buttati in qualcosa che non sia il tuo letto, il tuo divano e via dicendo. Potresti sorprenderti di riuscire ancora a vivere. E vivere non vuol dire solo essere felice e tutto rose e fiori ma anche esser tristi e affrontare i propri problemi per poi essere felice, come una montagna russa, prima si sale e poi si scende anche se a volte ti sembra impossibile, come il giro della morte, tranquillo passi anche quello, più difficilmente e probabilmente a testa in giù ma ce la farai.
-Karen: Non farsi mai prendere dai pregiudizi, sanno essere dannatamente falsi e ingannevoli, o potrebbero rivelarsi fondati e veritieri ma mai giudicare prima di sapere. Ciò che quel ragazzo fa non è affar tuo, non deve darti la spinta ad uscire da un locale solamente perché lui si fa, fuma o che altro okay? Tu sei tu il mondo è un conto a parte sullo scontrino. Non devi mai, e poi pregiudicare qualcuno per un suo errore. Bisogna mettere il tutto sua una bilancia e vedere quale pesa di più.

Qualcosa mi dice che Harry e Karen presto o tardi s'incrocieranno, e magari l'uno cambierà l'altro, oppure accentuerà i loro fastidi e paranoie, o gli amori per altre anime.

Sei bravissima a scrivere amo i tuoi capitoli.
Adesso basta scrivere per me altrimenti la mia recensione diventa più lunga del tuo stesso capitolo ahahahahaha

Sam ;) x

06/07/13, ore 13:43

Here I am to recensire (?)
Cosa posso dire? Adoro il modo in cui scrivi, è così scorrevole, privo di errori, ed assai comprensibile.
Te lo dico perché in giro ci sono storie che sono proprio un pugno all'occhio.
Quando leggo capitolo come questi vorrei che fossero infiniti, o almeno, esageratamente lunghi, in modo che possano saziare la mia voglia di leggere. Continua al più presto. Avvertimi quando aggiorni.
Alla prossima.
Cià :')

06/07/13, ore 13:06

Eccomi! Sono passata a recensire come mi avevi chiesto :) mi è piaciuto molto questo capitolo, soprattutto le descrizioni dei sentimenti di harry quando ripensa al suo passato.
Lou drogato proprio non me lo aspettavo... Chissà cosa ne verrà fuori ahahah
Scusa se scrivo poco ma non ho per niente tempo.... Scriverò di più nella prossima recensione.
Kisses

06/07/13, ore 13:00

Eccomi qua come richiesto.
Allora, trovo questo prologo molto bello ed interessante.
Certo, è corto, ma come dire.. perfetto.
Non sto dicendo cavolate, ma quello che penso.
Penso anche che questa storia avrà successo.
Hai scritto questo prologo molto ordinatamente, e sicuramente sarà così anche per i prossimi capitoli, e ciò dà un punto di vantaggio per il complesso della storia.
Perché sì, non basta solo essere bravi.
Tu sei anche molto brava, e l'hai dimostrato così.. su queste poche righe.
Detto questo, ti avrò scassato le palle per averti detto quasi le stesse cose.
Non appena continui, avvisami.
Ora mi dileguo. Alla prossima.

-Chiara. x