Autumn leaves
di Depp_

31/07/13, ore 11:04

Scrivi divinamente, che dire.. TI INVIDIO HAHAHAHAHAHA
Comunque la trama è avvincente e la storia è fantastica!

31/07/13, ore 10:50

A me invece piace tanto questo capitolo!! Ero rimasta un po' male all'inizio che Harry non ricordava il nome di Karen,ma poi vedere un certo interessamento nei suoi confronti se fosse impegnata in una storia o meno mi ha rassicurata!!
Almeno Harry ricorda cosa ha fatto quella sera,e mi piacciono le parole di Karen :

« Probabilmente mi innamorerò sempre di qualcuno che ama qualcun altro.» confessò.

Per quel che riguarda Victoria,avevo già immaginato si fosse suicidata,molto triste ma so anche che sarà questo che unirà i due protagonisti,quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao :)

22/07/13, ore 13:51

Questa storia è fantastica! (Scusa per la recensione in ritardo)
Non vedo l'ora i sapere cosa succede!
Continua così
xoxo Lola

21/07/13, ore 19:47

-Harry sei un grandissimo cazzone. Vaffanculo! Vic sta sempre nella tua cazzo di testa riccia. Vedi che non ti fa vivere? Vedi che non fa che rovinarti l'esistenza porca puttana? Devi andare contro un muro di cemento per accorgertene? La terapia dell'urto. Vedi di andare avanti e per prima cosa chiedi scusa a Karen.
-Karen amo la tua pazienza davvero. Salvalo. Ne ha bisogno. È caduto nelle tenebre e sasolo non riescw ad alzarsi. Mi dispiace.. ma solo se vuoi.. il che.. immagino che sia cosi
-Scrittrice... capitolo fantastico. Tu ti rappresenti in Karen giusto?vuoi diventare una scrittrice?

Sam xx

20/07/13, ore 22:16

Hai messo una parte simile a noi siamo infinito e già per questo ti amo! Continua presto

20/07/13, ore 18:52

Ciaoo :)
Sono molto contenta che tu abbia aggiornato e che dire, mi sto affezionando sempre di più a questa storia!
Sarà che scrivi benissimo, sarà che è fantastica ma io me ne sto letteralmente innamorando!
Non vedo l'ora di vedere cos'altro accadrà fra Karen ed Harry, poi Vic...
Hmmm... tutto ciò è molto interessante.
Spero aggiornerai presto perché personalmente, non sto più nella pelle.

Baci e a presto.
Fly xx

20/07/13, ore 15:29

Mi piace come si sta evolvendo!! Kay comincia a conoscere Harry,e mi è piaciuta questa parte di lui ubriaco che crede che lei sia Vic,ma è frutto della sua immaginazione!! E poi Kay è tenerissima,mi piace molto questo personaggio e voglio proprio vedere cosa farà nel prossimo capitolo!! :) a presto!!

20/07/13, ore 14:57

omg. ma quanto è bella questa ff?
davvero, è fantastica.
e la scena finale...oddio. mi sento male.
bellissimo capitolo, bellissima storia. non so più che dire lol mi piace troppo lkj

20/07/13, ore 13:52

ciao bella.
eccomi qui.
ma quanto posso amare io questa storia?
mi piace un sacco come scrivi, avresti una bellissima carriera come scrittrice sul serio, sei bravissima.
questo capitolo mi ha incuriosita molto non vedo l'ora di sapere cosa succederà dopo.
avvisami quando continui c;

20/07/13, ore 13:11

Bellissimo, e secondo me nel prossimo capitolo Kay chiederà a Harry spiegazioni.. continua presto .. xoxo

20/07/13, ore 12:10

Ma ciaoo!
Povera Kay, pensava che Harry e Nina stessero insieme! LOL Io mi sarei sotterrata dopo questa figura ahhaha
Comunque mi piace la scena di Harry ubriaco che scambia Kay per Victoria, anche se non ho ancora capito cosa sia successo esattamente tra Harry e Vic, ma lo verremo a scoprire, vero?
Continua a postare che sono curiosa lol
Un bacio, Chiara
p.s Sai fare i banner? OuO

20/07/13, ore 12:07

Ciau c:
Hai aggiornato presto e ne sono molto contenta visto che sono una drogata delle FF xD
Come immaginavo, anche questo capitolo è stupendo *-*
Sei una bravissima scrittrice.. mi immedesimo molto nel personaggio di Karen
Riguardo alla stria.. be', mi immaginavo che Harry e Nina fossero fratelli, l'ho intuito dal secondo capitolo c': (#LeCoseCheNonTiInteressano)
Mi piace che Harry mentre parla con Karen pensa a Victoria.
In poche parole, il capitolo è perfetto..
Continua il prima possibile e tienimi aggiornata c:
Baci xx♥

20/07/13, ore 11:53

E' semplicemente fantastico ed è semplicemente incredibile come tu riesca a far entrare il lettore nel personaggio.
Adoro la situazione di questa storia, Harry ubriaco che credo che lei fosse Vic, i loro sguardi che si incrociano, le loro mani che si toccano, è magnifico.
Tu devi assolutamente continuare, avvisami xx

20/07/13, ore 11:52

Eccomi !!
Awwwww incrociano i loro sguardi in macchina ! **
Amoriiiii **
Va be mi calmo ;))
Allora così Nina e Harreh sono fratelli ;))
Ben bene bene :))
Ce li vedo proprio sai ... sisi, davvero :33
Bene veniamo alla festa ... e al riccio brillo.
Parla di Vic ... e la scambia per Kay, forse per i fumi dell'acool ... ma sono sempre più curiosa di sapere di lei.
E poi ... perché vuole nascondere come ha conosciuto Niall ?
Troppe domande ... ci vuole una risposta :33
Un bacione bella :*
Aspetto il prossimo con ansia :))
Nene xx
(Recensione modificata il 20/07/2013 - 11:52 am)

20/07/13, ore 11:46

Come sempre mi hai stupido,voglio sapere un pò di più su quella Victoria,mi incuriosisce molto,anche il passato di Harry.Scrivi davvero bene,ma poi no, non mi puoi lasciare così, okay? okay
il capitolo è bellissimo....
amo il modo come descrivi nei particolari le emozioni dei vari personaggi.Complimenti,aggiorna presto ;)
p.s ho aggiornato anche io fammi sapere cosa ne pensi xx