Love and passion- Cronache di una liceale
di Il giardino dei misteri

14/09/13, ore 12:39

E alla fine, dopo una lunga assenza, sono tornata!
Chiedo scusa.
Ho letto tutti e tre i capitoli che mi son persa d'un fiato.
Non smetti mai di sorprendermi, dico davvero.
Scrivi in modo fantastico e da Luca una cosa del genere me l'aspettavo pure.
Dio, quanto capisco Sara.
Non ho molto da dire.
Ti faccio i miei complimenti.
Alla prossima.
Baci, Rossa.

13/09/13, ore 15:28

Si, decisamente c'e' qualcosa che non quadra: Luca finora si e' dimostrato un bravo ragazzo, che fine ha fatto la persona che ci ha fatto conoscere? Certo il primo sospetto nasce dal fatto che per un bel po' continua la sua storia con Eleonora mentre frequenta sara, io non mi sono mai fidata di uomini del genere...e che sia stato proprio Luca a farlo mi fa pensare... Allo stesso modo mi dispiace che sara abbia accettato questo compromesso, ma non si meritava di trovarli insieme, sarà stato davvero un brutto colpo! Luca dovrà giustificare parecchie cose, sempre se sara gliene darà l'occasione data la sua testardaggine e il suo orgoglio... Ala prossima :)

12/09/13, ore 18:59

Io aspetto con ansia l'aggiormento. Amo la tua storia:è brillante,originale e assolutamente fantastica

12/09/13, ore 17:37

Ciao cara, comodo fare come Luca, un piede in 2 scarpe. Sara non avrebbe dovuto accettare una relazione clandestina, lei sarà anche innamorata ma così si fa ancora più male. Spero che si chiariscano in un modo o nell'altro....Un bacio e alla prossima.

09/09/13, ore 12:20

Finalmente un po' di felicità per Sara, che ha deciso di confessare tutto (profonda ammirazione, ci vole molto coraggio) e finalmente anche Luca si è accorto di amare Sara, una ragazza bella, intelligente, seria e gentile, con interessi comuni ai suoi, insomma la sua anima gemella. Mi piace molto questa storia, come è scritta e come è stata condotta. Adoro Sara, mi rivedo in molti lati del suo carattere, un po' insicura, timida, ma dal cuore grande. A presto con il nuovo capitolo... aspetto :)

08/09/13, ore 10:49

ta ta ta ta ta taaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! sono così felice! :D fi-nal-men-te. si sono baciati, si sono baciati, si sono baciati!
Sclero sempre quando succede qualcosa di emozionante XD
Ho avuto l'onore di lasciarti una recensione per prima (almeno spero), visto che brava? 3:)
Alla prossima! :P
Chiara.

07/09/13, ore 21:18

Rieccomi ! *sisenteimportante*
Allora, questo è un altro capitolo molto toccante.. Beh, dato che sta morendo non potevi mica fare una cosa comica -.-"
Me stupida.
Però cavoli, sei brava! Scrivere di una situazione del genere non è facile U.U
(Ps: scusa ci metto tanto, ma con i messaggi di WhatsApp sto morendo D: La tecnologia d'oggi.. avrei preferito vivere con i camelli e i messagi di fumo -.-")
A tra poco (?)

07/09/13, ore 20:59

Ehy ehy ehy! Incredibile, ma vero.. Ecomi qua (?)
Io mi sto letteralmente affezionando ai personaggi e quindi in un momento così critico non riesco a fare battute su di loro DD': anche se Alberto rimarrà sempre il mio caro e fidato barbone :') e quando morirà, forse e dico per niente mi uscirà una lacrimuccia, perchè tutti hanno il diritto alla vita (?)
#discorso da premio nobel U.U
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, davvero! *O*
Ho letto l'altro capitolo e recensirò subito, ma il 20 tempo di leggerlo e sono da te baby ;)

05/09/13, ore 11:05

ciao! :) è un capitolo triste, pieno di lacrimee tristezza. l'ho letto come se io non fossi sara, ma qualcunaltro. come se fosse in terza persona.
Non s se era un effetto voluto, ma l'ho trovato bello :)
Tua,
Chiara

04/09/13, ore 17:39

Estremamente triste! Pero' e' bello che almeno per un po' abbia recuperato il padre di cui aveva bisogno! Ora credo sarà la volta di Luca...si spera!

02/09/13, ore 12:38

Non ho molto da dire sul capitolo.
E' toccante e mi ha fatto venire alla mente molti ricordi di chi ormai non mi sta più accanto.
Sara ha l'incredibile fortuna di ricordare qualcosa del padre e di viverlo anche se nella malattia.
Ha ragione lei, quando parla, quando dice che la vita ti costringe ad essere forte e spero che nei prossimi capitoli si dimostri ancora più forte di quel che è.
Mi piace il tuo modo di scrivere, l'ho detto e lo ripeto e boh, non trovo parole, ho le lacrime agli occhi.
Complimenti.(:
Alla prossima,Rossa.

31/08/13, ore 22:09

bello, bello, bello! :)
Non era un capitolo sostanzioso, ma la parte in cui i due si concentrano sul bambino sensibilizza il lettore, che comunque è colpito dal testo.
Non ho trovato errori.
NOn c'è nient'altro da dire, oltre che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo XD
Baci :*
Chiara

30/08/13, ore 20:42

ciao! capitolo veramente bello e commovente, anche se vorrei con tutto il mio cuore che Luca ci desse dentro e si dichiarasse XD non ce la faccio più!
Io intanto attendo impaziente di ritrovare il mio computer, e con lui tutta la storia. :( è dura sentirsi impotenti.
Bacioni! <3
Chiara.
P.S. per favore, non dimenticarti di me.

28/08/13, ore 18:45

Come capitolo è abbastanza carino.
C'è un piccolo errore di battitura, ma solo questo.
Sono rimasta spiazzata quando ho letto che il padre della nostra protagonista non sapesse niente di lei, fino a qualche tempo fa, davvero.
Complimenti, davvero, hai idee bellissime, però vorrei anche vedere un ulteriore avvicinamento tra Luca e Sara.
Aggiorna presto, mi raccomando.
Baci, Rossa.

26/08/13, ore 21:07

(Scusa, scusa, scusa, scusa!
Mi scuso all'infinito!
Potrai mai perdonare il mio ritardo? ç___ç)

Questo capitolo, come del resto molti altri, mi è piaciuto davvero. Sara sta male, malissimo e Luca è lì a sostenerla. Luca c'è e devo dire che tutto questo mi ha colpito perché non credevo che potesse veramente cambiare in meglio!
Scusa se la recensione è piccola, ma ho poco tempo.
(Che dici: mi sono scusata abbastanza? :'c)
Con affetto. (?)