Love and passion- Cronache di una liceale
di Il giardino dei misteri

16/07/13, ore 14:27

O.O
cioè, quel Gino? quel Luca? nah!
povera piccola Sara, voleva un po' essere lasciata in pace, e invece niente!
sono felice che entrambi abbiano scoperto che l'altro suona la chitarra e compone canzoni, sono sicura che quando si esibiranno insieme (perchè succederà!) verrà fuori qualcosa di meraviglioso :)
beh, complimenti, capitolo bellissimo! :D
alla prossima
un bacio
Giulia xxx

15/07/13, ore 15:49

Eeeeeeeeeeeeeeeeeee beh,che dire?
E' fantastico e poi io adoro i colpi di scena!
Mi stupisci sempre,davvero!
Stupendo!
Mi piace troppo.
Continua presto.
Un bacio,Rossa.

15/07/13, ore 15:40

Adoro questo capitolo e mi sono messa a cantare le frasi della canzone >.<
Devo dire che mi piace molto e forse mi rappresenta anche parecchio.
Comunque sia,complimenti.
Continua così,sempre e speriamo che Luca si dia una svegliata u.u
Baci,Rossa.

14/07/13, ore 23:35

Troppe ripetizioni, prova ad essere più sciolta nello scrivere. Così facendo hai una scrittura più leggibile.
Comunque bella storia

14/07/13, ore 22:33

Allora, capitolo ben scritto forse un po' corto, ma era solo un capitolo di passaggio e ti capisco.. :D
Che dire.. Insomma.. Luca è Luca! Che poi si intenerisce solo per Sara *O*
Ma io sono una fan sfegata di un loro concerto rock insieme, Yeaaah! xD
Ok, al prossimo capitolo

14/07/13, ore 18:19

Ma che carina *-*
In un minuto il carattere di Luca è cambiato, per chissa chi :')
Amo la tua storia. È una storia tranquilla e nessun esagerazione :))
percio continua con questo passo e la storia diventera migliore di com'è adesso :))
Solitamente una storia all'inizio non è tanto interessante perchè riguarda il primo capitolo ma poi piu in avanti le cose si complicano e diventano molto piu spiegabili xcio c'e adrenalina.
Non ce che.dire..nulla.
Amo la tua storia e i tuoi personaggi. <3 ;3

Yours,
Nina G. <3

14/07/13, ore 17:48

La storia inizia a muoversi un po'! Luca mi sembra davvero un bravo ragazzo e credo sara' un bene per lei conoscerlo, l'aiuterà anche se spero nasca qualcosa dipiu' della semplice amicizia, Eleonora mi pare troppo poco per lui, ma non si puo' ancora sapere!! Alla prossima :) ps: a me farebbe piu' che piacere se pubblicassi più spesso ;)

11/07/13, ore 23:07

scusa per questi immensi ritardi, ma sono veramente distrutta!
allora, capitolo meraviglioso, come gli altri, del resto ;)
sei bravissima!
solo una cosa: -----> <> disse con uno dei suoi meravigliosi sorrisi.
come vedi non c'è scritto cosa ha detto. non so se è un problema del mio pc o del sito o proprio non lo hai scritto (anche se non credo)
--------------------------
amo la canzone.
ti prego, dimmi come ti vengono in mente quei pezzi!! :D
beh, aspetto impaziente il prossimo capitolo, che se non sbaglio hai già scritto, quindi: vedi di pubblicare!! (con amore ♥)
un bacio
(la ritardataria) Giulia xxx

11/07/13, ore 19:44

OH-MIO-DIO. ti giuro che mi stavo mangiando le unghie dalla gelosia, e questo è un male perchè è da cinque anni che non ne tocco una. D: Se mi fossi trovata davanti Eleonora l'avrei presa per i capelli e l'avrei sbatacchiata in giro urlando "è colpa tuaaa! cinque anni di lavoro mandati a monte!" *ha un fastidioso e vistoso tic all'occhio*.
Ma a parte la struggente notizia della mia manicure rovinata volevo dire che questa storia comincia a piacermi sempre di più! non ci sono errori nel testo e la trama è semplice ma toccante.
Adoro come scrivi!
Non ti preoccupare, avevo già letto il tuo capitolo, ma non ho trovato il tempo di recensirla.
Ciao ciao,
Chiara.
P.S. puoi passare a leggere l'altra mia storia? mi faresti un grande favore :D
Di nuovo ciao <3

11/07/13, ore 11:46

Ciao,
questo capitolo è diverso dagli altri, la protagonista ha dimostrato la sua fragilità anche a se stessa, senza maschere e le solite convinzioni.
Che dire? Capita a tutti di cedere prima o poi...
Luca deve essere cieco o totalmente superficiale per innamorarsi di Eleonora! :S
Sfortunatamente, non siamo noi a decidere di chi innamorarci, se fosse così, sarebbe nettamente più facile!
Brava come sempre, un bacio!

11/07/13, ore 02:00

Ma povera Sara! Tutte a lei devono capitare?!
Allora Eleonora si deve levare dalle palle perché sinceramente non se ne piú u.u
E io che mi ero illusa che Luca avesse dedicato a Sara la canzone ? D:
"Adesso é la mia ragazza!" Giuro, stavo per spaccare il cellulare dalla rabbia!
Comunque errori non ci sono a parte che non si legge quello che c'é scritto tra le virgolette:
<> disse con uno dei suoi meravigliosi sorrisi.
Stai migliorando sempre di piú!
Al prossimo capitolo,

10/07/13, ore 18:05

Povera sarà non ci voleva proprio, ma si Sto arrivando! Arrivati al fondo si puo' solo risalire...bisogna solo capire dove si trova il dondo. Luca non mi sembra affatto stupido o superficiale quindi capira' bene le cose, bisogna avere pazienza!!

10/07/13, ore 17:40

Hello!! :)) sono nuova perciò dammi il benvenuto u.u XD joke!
O sono scema da non essere mai riuscita ad accorgermene e leggere la tua storia o....sono veramente scema -.-'
perche sai, trascorro tutta la mia giornata qui su efp a leggere tutti tipi di storie originali ma non avevo mai vista ne letta la tua storia!!!! Incredibile !!! >~<
Ok, by the good way... Anchio sono una grande passionata di musica, suono la chitarra e il piano ma sto decidendo se iniziare a studiare il violino o il violoncello *0*.
La tua storia, se cosi la definisco (nel senso positivo), è molto piacevole da leggere visto che non ce..diciamo...le solite.. Ok, non so come finire la frase ma è semplicemente meravigliosa e speciale <3 tanto love :*
Continuero a seguirti visto che un musicista di sicuro non si rifiuterebbe mai di leggere una storia che riguarda la musica :))
E se devo essere molto sincera è la prima storia che ho letto che parla della musica.
Il carattere di Sara mi intriga molto. È una di quelle ragazze di 18 anni che provano e hanno sempre qualche problema e (anzi, conosco uba ragazza come lei nella mia scuola che quest'anno aveva anche la maturità ed è anche una sfigata. Non per offenderla ovviamente ma i suoi amici insomma...la guardano come se fosse una statua del cazzo) quella cosa della madre che si sente come se fosse ancora una ventenne è un grandissimo perfetto particolare *.*
Non so se mi capisci, ma quando recensisco scrivo sempre cose che io solamente capisco XD
Buon proseguimento e benvenuto nel mio mondo...anzi io nel tuo :"D

babù
yours,
Nina G. <3
(Recensione modificata il 10/07/2013 - 05:45 pm)

10/07/13, ore 15:33

Ciao! Trovo tempo per recensire anche questo capitolo!
La passione di Sara è bellissima. Ho sempre amato la musica (la amo) e mi piacerebbe tanto suonare la chitarra,ma ahimè non ne ho la possibilità. Tu la suoni? (curiosità)
Quello che hai scritto sulla musica è pura verità. La musica è la migliore amica di tutti. È sempre presente. Ad ogni respiro o momento della tua vita. Senza la musica nessun essere vivente potrebbe sopravvivere. È la nostra forza e il nostro motivo per continuare a vivere.
Io penso che Luca gli ha dato un appuntamento perché sotto sotto qualcosa per lei la prova,compiti a parte.
Scrivi molto bene e la storia comincia a farsi davvero interessante. :)
Al prossimo capitolo. Ciao. Ciao.

09/07/13, ore 16:27

Non mi piace molto la frase:
"Me l'aveva insegnata mia madre,quando ero piccola."
Non sarebbe meglio:
"Mi aveva insegnato a suonarla mia madre,quando ero piccola."
É un parere personale e se ritieni che sia piú corretta la tua frase, non c'é problema.
Per il resto tutto benissimo! Ho semplicemente adorato la canzone *O*
Vado subito al prossimo capitolo! :))

(Ho aggiornato con un nuovo capitolo la mia storia, quindi se ti va potresti darle un'occhiata?)