Love and passion- Cronache di una liceale
di Il giardino dei misteri

22/08/13, ore 19:59

questo. è. il. capitolo. migliore. di questa. storia. D:
"Il mio cuore sanguina, è ferito, soffre.

La mia testa è vuota, spenta, confusa.

Il mio corpo è stanco, inerme, ferito." questa frase... :Q___ è così bella!
continua così, e vedrai che andrai lontano ;)
Baci!

22/08/13, ore 12:37

Rieccomi qua!
Mi rispecchio ancora una volta negli atteggiamenti di Sara, sempre per lo stesso motivo della volta scorsa.
Ho più o meno reagito così anch'io, solo che molti anni dopo.
E' strano e bello il fatto che i nostri due protagonisti si stiano avvicinando in questo momento difficile.
E' strano, ma ripeto, bello, che Luca si prenda cura in questo modo di lei, che la tenga stretta a sé.
E' stato un bel capito, forte e dolce al tempo stesso.
Aggiorna appena puoi, spero presto.
Baci, Rossa.

21/08/13, ore 11:49

O.O
D:
O.o
Okay.
Lui ha la leucemia, una malattia molto seria e talvolta mortale.
E l'unica cosa che mi sono chiesta era:"perchè non è descritto calvo se fa la chemio?"
Sono rimasta shoccata... e commossa. cioè... sono ancora imbambolata a fissare il soffitto! D:
Sei entrata in una tematica abbastanza delicata, io conosco due persone che sono state affette da questa malattia, e ti dico che sono sopravvissute... quindi: sei sicura che suo padre debba per forza morire? non sarebbe troppo, per lei?
Credo che prima tu debba farla mettere insieme a luca, e poi far morire il padre, così almeno il lettore non avrà la sensazione che lui dica di amarla solo per compassione.
Ma questi sono vaneggiamenti XD
Ho così poco tempo ultimamente... sono ancora a metà del mio capitolo, sai? D:
Come al solito la grammatica era corretta, il lessico pure e... boh XD non ho nient'altro da dire.
Ciao! ;)

21/08/13, ore 11:43

uhuhu! 3:) il caro nostro Luchino comincia a provare una forte "amicizia" per la protagonista... bene bene.
Non ho trovato errori, la scommessa crea una svolta particolare alla storia, anche se preferirei che i due piccioncini si svegliassero, smettessero di fare la canzone e si mettessero insieme.
Con questo ti saluto! ;)
(devo assolutamente leggere il prossimo capitolo)
scusa se ci ho messo tanto, ma dovevo assolutamente trovare un posto ai miei libri, o mia madre mi uccideva XD
A presto! :*

21/08/13, ore 10:41

Eccomi!
Devo dire che in questi giorni di vacanze forzate mi sono persa parecchio :(
dunque: che peccato che lui abbia preso così tanto potere su di lei in così poco tempo... è un'ingiustizia! D: e poi quello schiaffo... nemmeno mia madre, con cui sto insieme da sedici anni, non me ne ha mai dato uno. figurati poi uno sconosciuto che dice di esser mio padre!
Oltre a questo ho trovato il capitolo un po' troppo tranquillo. forse la parte finale mi è sembrata un po' meccanica. però non ho trovato nessun errore :)
Scusa se ti rompo con i miei particolari minuziosi XD
A presto! (corro a leggere il prossimo capitolo) <3
Baci, :*

14/08/13, ore 19:26

Rieccomi qui.
Ecco, questo capitolo mi ha colpito molto..la leucemia fa parte della mia vita, indirettamente, da dieci anni.
So come si sente Sara, anche io ho odiato la persona affetta da questa grave malattia per parecchio, ma ero piccola e non capivo.
Ho le lacrime agli occhi, quindi scusami se scrivo ben poco.
Non ho niente da dire.
E' perfetto.
Niente errori ed è stato molto emozionante.
Spero che la nostra protagonista eviti di fuggire ancora e che affronti questo dramma.
Alla prossima.
Baci, Rossa.

14/08/13, ore 15:37

TU NON PUOI FAR MORIRE IL MIO BARBONCINO PREFERITO! T^T *piange disperata*
Lo so che vivere in una grotta con uno scatolone di scorie radioattive per riscaldarsi non è il massimo della salute, ma la leucemia no! DD':
E adesso cosa farò io? Chi prenderò in giro? Come farò a vivere senza Alberto? ç___ç
Credo di essere anche più triste di Sara u.u  Massimo lo fai morire e poi resuscitare (?)
Va bene, mi arrendo alla forza prepotente della morte, ma sappi che CI MANCHERAI ALBERTO!
WE   LOVE U!

GIURO CHE NON MI SAREI MAI ASPETTATA LA PUBBLICITà IN FONDO SEI UN TESORO!
ALSO WE   LOVE U!
Inutile dire che nel prossimo capitolo ricambierò e come al solito non fai mai un errore D: u.u
#sonol'unicastupida?

Al prossimo aggiornamento!
(Ps. voglio un funerale in pompa magna! u.u)
(Pss: Perché penso alla sua morte se non è ancora crepato? O.O)

12/08/13, ore 15:13

Volevo iniziare scusandomi di non essere stata molto presente e per non aver detto cosa penso degli ultimi capitoli. Lo faccio ora.
Inizio col dirti che mi piacciono molto tutti e che il tuo stile sta diventando uno dei miei preferiti.
Sei proprio brava, i miei complimenti!
Si è scoperto che Alberto è il padre della nostra adorata Sara e credo di aver atteso molto questo momento e poi, vedo un avvicinamento tra Luca e Sara!
Questo capitolo, inoltre, mi ha colpita molto, sia per l'interessamento crescente di Luca e sia per la scommessa.
Spero che Sara non riceva altro male.
Aggiorna presto.
Un bacio, Rossa.

11/08/13, ore 20:03

Ciao.. Oggi sono triste (?) quindi non farò la "simpaticona" (come se lo fossi veramente stata -.-") e basta.
Allora, Luca che gioca con Sara "voglio vederti, ma sto con la troia" non mi piace per niente. Oh, si deve decidere: o Sara o Eleonora u.u
Finalmente vediamo un barbone riprendere il suo ruolo di padre, qualcosa in questa vita va nel verso giusto! DD°:
Vedremo il prossimo aggiornamento.. Magari sarò più felice :'(
#noncritiarelarecensionedaEmo,grazie.
Ciao

11/08/13, ore 15:55

Sinceramente non avrei perdonato così facilmente Alberto... Ma forse e' giusto così, non sono mai stata in una condizione simile e' inutile fare ipotesi :) sono comunque contenta, il rapporto con i genitori fa crescere ed e' fondamentale quindi anche sara ne beneficerà! Il rapporto con Luca cresce, anche se per ora non i sembra che una amicizia, ma non si può ancora dire... Alla prossima!

07/08/13, ore 20:14

I versi della canzone sono sicuramente per sarà, cosa c'entra Eleonora con la solitudine, la paura e il mare...ma credo che le cose saranno chiare più aventi. Certo Alberto con il suo comportamento da stalker non sta aiutando ne' se stesso ne' la sua causa...spero abbia una giustificazione seia a tutti i suoi errori! Alla prossima

07/08/13, ore 14:33

E come sempre sono la prima, che onore :') (Ps: nel senso che tu devi sentirti onorata dalla mia magnificenza xD) Torniamo alle cose serie.. Si va avanti con il testo della canzone! C': Io non vedo lora di leggerla tutta finita perché mi sa giá di bella-Yo #linguaggiodaragazzamoderna u.u Va bene tutto, peró mi sto affezionando al mio barboncino (=barbone=Alberto) perché ha la tenerezza di un cucciolo abbandonato ù.ú Mi vuoi dire perché cavolo é venuto lí il padre?! è.é Guarda che se voglio posso essere alquanto manesca *Grr(?)* Muoviti a scrivere il prossimo capitolo perché sono assetata di lettura! <3 Ciel__ :*

06/08/13, ore 15:42

è davvero bella, hai proprio ragione che le storie scritte di getto sono le migliori e questa ne è una prova :) la adoro

04/08/13, ore 22:24

BABABAM! Non so, ma volevo fare un'entrata spettaccolare :3

Lo so, sono ridicola u.u

Comunque ora sono qua quindi abbassa quella fiamma ossidrica.. Bene.. Brava.. Non c'era bisogno di incenerirmi no? ^_^"
Io adoro letteralmente Luca e Sara e quindi voglio più scene "love", come in questo capitolo u.u Vorrei sapere perchè il padre è ritornato.. Che sarà.. Drogato? O.O Oppure è stato rapito dagli alieni e ha bisogno di conforto? Fatto sta che mistaantipatico e come sempre: frega nulla (:! Quindi può aprire la porta e cacciarsi a calci in culo da solo :D
Dai compatiamolo è pur sempre un padre che ha abbandonato la figlia rovinandole l'infanzia per poi ripresentarsi molti anni più tardi, quando poteva restare tranquillamente nella sua grotta a fare il barbone riscaldandosi con un barile pieno di scorie radioattive! u.u
Nah .____.

Vado perchè il film di Jhonny English 2 mi sta aspettando *-----*
Baci :* <3

04/08/13, ore 20:07

Gia' perché torna solo ora? Quale aiuto vuole? E soprattutto perché non si e' mai fatto vivo prima? Penso col tempo avremo tutte le risposte! Sono contenta del fatto che la relazione tra Luca e sarà avanzi, sembra solo in direzione di una semplice amicizia, ma non si Sa mai! Alla prossima!