Love and passion- Cronache di una liceale
di Il giardino dei misteri

26/07/13, ore 22:48

ciao! :D
Oh no... tregiorni di sospensione! D: però non è mica stata colpa sua... :( *sguardo di odio per Eleonora*
Come al solito era perfetto, grammatica e lessico a posto. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Chiara. <3
P.S. hai già letto lo spoiler della mia storia "Underwater"? Se no dimmi che ne pensi. :)

26/07/13, ore 22:11

+si allontana da tutto e da tutti*

Ma come sarebbe che non c'è nessuno a difendere Sara! E io chi sarei? La signorina Nessuno D:
Allora mi oppongo u.u
No fammi capire, il padre è un avvocato? Bah.. Come si dice: le sfortune della vita è.è
Ahahaahaha giuro che al posto di squattrinata o letto sgualdrina.. Tutte le disgrazie capitano a Sara  =.=" Pure una madre p.. piccionemarino !
Oggi ce l'ho con i piccioni marini u.u
Rileggendo la recensione mi accorgo di quanto sia inappropiata e stupida my lady, quindi mi levo dalle ball' perchè non so fare recensioni D°:

La mia vita è una landa desolata serpeggiata da balle di fieno come i film western
#Cit. Emo

PS: il capitolo mi piace molto anche se purtroppo per me è un po' cortino :'( la preside mi piace un sacco è una donna con le palle! *^* Il padre di Eleonora, come tutta la sua discendenza, mi sta antipatico, la madre di Sara pure, invece Sara è passabile yo-bella-zia! éwè
Aggiorna presto,
with love and hate,
Adele__ <3 (Ciel__)

26/07/13, ore 16:25

Mi piace anche questo capitolo,anche se è più corto degli altri e spiega solo quello che è successo in presidenza.
Aggiorna presto,sono curiosissima.
Baci,Rossa.

25/07/13, ore 23:40

Mi piace, mi piace molto.
Non ho molto da dire.
Continua così.
Baci, Rossa.

25/07/13, ore 19:05

belobellobellobello! :D non vedo l'ora di sapere il motivo per cui Luca l'ha difesa... e non vedo l'ora di prendere a schiaffi quella gatta morta di Eleonora u.u quanto la odio...
Non ce la faccio fino al prossimo capitolo! voglio uno spoiler, ORA! *Faccia da angioletto che si tramuta in diavolo*
Dopo lo sclero, voglio dirti che il capitolo è perfetto come al solito ;)
Al prossimo capitolo! :D
Chiara.

25/07/13, ore 19:04

Privo di colpi di scena non direi, dalla reazione avuta da Luca e' lampante che non si fida di Eleonora, ma piuttosto ha imparato a credere alla nostra dolce sara. E' il primo traguardo della amicizia! Certo la strada per far capitolare Luca mi pare lunga e ardua, visto quantoe' ottenebrato dall'arpia ma non mi pare tanto stupido per rimanerlo a lungo! Vabbe finisco sempre per fare congetture per dirti che anche questo capitolo mi e' piaciuto! Alla prossima!

25/07/13, ore 17:46

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Ora ti spiego dall'inizio u.u Quando tu hai parlato della rissa per poco non mi mettevo a picchiare mia cugina da quanto ero presa e per colpa TUA mi sono beccata una sgridata da parte di mia sorella -.-" Poi quando é intervenuto Luca per poco non sono svenuta dalla felicitá :') Infine con la riunione di Luca e Eleonora ritoriamo al nostro punto principale u.u AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Tu mi vuoi male,vero? Questa é una congiura contro la mia persona, indegna cospiratrice! Comunque un capitolo come al solito belissimo.. Vedi di aggiornare velocemente u.u Con amore, Ciel__

21/07/13, ore 23:44

Hey! Ciao! Sarà una vita che non recensisco. Scusami da morire.
Comunque questo capitolo fa intendere che proprio come dici tu Luca e Sara sono molto simili. Devono ancora scoprirsi e forse se lei accettasse l'appuntamento o forse se fosse meno restia nei suoi confronti.
Bello anche questo capitolo. Bello perché è descritto dal punto di vista di Luca e si scopre che in fondo è un bravo ragazzo quanto Sara. :)
Al prossimo capitolo. Spero questo prossimo accada presto AHAHHA ciao. Ciao. :)

21/07/13, ore 16:54

eccomi qui! :D come stai? (anche se ti ho sentita appena prima)
Allora, comincio con il dire che questo capitolo non è brutto come hai scritto nell'angolo autrice. io l'ho trovato molto bello nonostante sia di passaggio.
Infatti non ho trovato errori di nessun genere :)
Adoro sempre di più i personaggi, e non vedo l'ora che Eleonora si tolga dai piedi ù.ù.
Attendo con impazienza il prossimo capitolo. :3
Ci vediamo là ;)
Chiara.
Bacioni :*
P.S. spero che il mio capitolo ti sia piaciuto.

21/07/13, ore 16:39

Beh e' un capitolo di passaggio, magari non così pieno come gli altri ma obbligatorio! E poi devo dire che spiega molte cose. Spiega che Luca non e' ancora consapevole su cosa sia l'amore e questo apre una speranza alla nostra ragazza! Spiega che in fondo quello che prova per l'antipatica non e' amore, magari infatuazione, attrazione ma non amore, credo che con il proseguimento della storia se ne accorgerà da solo! Vedremo e comunque complimenti per la storia!!

21/07/13, ore 15:38

Ma no! A me questo capitolo mi é piaciuto tanto quanto gli altri u.u E dire che io riesco a scrivere i capitoli solo verso l'una di notte ^_^" La prima stesura e piena di errori infatti quando di mattina sono piú sana ricorreggo xD Comunque, comincio ad annusare (?) profumo d'amore tra Sara e Luca éwè, ma poi si vedrá.. Che poi da quanto ho capito Luca prova sentimenti frivoli verso Eleonora che riguardano solo il suo aspetto fisico e non il suo carattere, quindi ci sono un saccooo di posibilitá per Sara é.é Confido nella canzone.. Voglio un pezzo ritmarico, ma dolce con un puntino di tristezza, ma anche allegria, forse un po' rock e.. E basta scrivi quello che ti viene in mente u.u Ciao <3 Ciel__

21/07/13, ore 15:31

Il capitolo mi piace.
Come sempre mi rispecchio un po' in Sara.
Nella prima parte, soprattutto, dove lei si chiude nella sua stanza e lascia il mondo fuori.
Mi piace il fatto che loro due si divertano insieme, ma non riesco a capire che tipo è Luca.
Nella conclusione hai fatto un po' di ripetizioni, ma per il resto è un buon capitolo.
Aggiorna presto.
Baci, Rossa.

19/07/13, ore 10:15

Eh,si sa che l'amore rende ciechi.. Luca non capisce.. Mha, ci penserá Sara ad aprirgli gli occhi, con le buone.. o con le cattive *perfida* Muahhahaaha.. Non vedo l'ora di leggere il testo della canzone e scoprire cosa succederá tra loro durante la composizione éwè Se tipo Luca cadesse "accidentalmente" tra le braccia di Sara ?! é.é Colpi di scena! Voglio colpi di scena! u.u Aggiorna presto, Ciel__

17/07/13, ore 15:38

Si finalmente iniziano ad esserci dei rapporti, ma Luca fa davvero la parte dell'innamorato, per ora sembra difficile che sara riesca ad intromettersi in questa relazione....vedremo! Sono curiosa di sentire il testo che comporrà secondo me non parlerà molto della relazione Luca-Eleonora! Piuttosto ci dirà molto sui sentimenti di sara!! Spero di leggere presto il nuovo capitolo!, ;)

17/07/13, ore 15:10

*_________* si è messo in ginocchio ♥
che cosa dolciosa :3
questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! :D
sono morta dalle risate (non chiedermi perchè, non lo so nemmeno io) qui
"<< Si può sapere che hai, oggi?>> << Saranno pure cazzi miei, eh?>>" :')
comunque, penso che lei abbia fatto bene ad accettare, così almeno passano un po' di tempo insieme e lui capirà di essere innamorato di lei e di odiare Eleonora (?)
troppi film mentali, dici? :P
secondo me, però, dovresti mettere nei dialoghi ogni tanto un "dissi" o "esclamò", quelle cose là che non mi ricordo ora come si chiamano :P
vabbè, ancora complimenti e alla prossima!
un bacio
Giulia ♥