Love and passion- Cronache di una liceale
di Il giardino dei misteri

04/08/13, ore 16:10

capitolo veramente d'oro! il feeling tra i due protagonisti sta aumentando sempre di più 3:)
Non ho trovato errori.
Tua,
Chiara :*

03/08/13, ore 02:57

E si! Avevo visto giusto, e' il padre di sara! Beh un modo piuttosto strano e spiacevole per tornare nella vita della figlia. perché non Dirle apertamente chi fosse? Perché farla sentire talmente a disagio? E' vero che ci sono tante cose da spiegare e da dire, ma non mi pare il miglior modo per farsi accettare! Credo ce lo farai capire piu' avanti! Alla prossima!

02/08/13, ore 14:53

muahahaha XD mi sento intelligentissima! avevo indovinato... :3
a parte il mio solitissimo sclero finale volevo dirti che in questo capitolo ho trovato più errori del solito. per esempio: " E se ci avesse sparati" non è affatto corretto. Perdonami de faccio la puntigliosa, magari è solo un errore di battitura, ma si dice "E se ci avesse sparato" è il participio passato di sparare, per cui altre possibilità non ci sono. :)
Spero di esserti stata utile, :*

02/08/13, ore 14:41

Ragioniamo. Con. Calma. No,ma questa é sfiga! Non bastava che la povera Sara avesse tutte le sfighe del Mondo, pure il padre doveva aggiungersi? O.O Mah.. Non la invidio! u.u Comunque é diventato tutto piú complicato, fatto sta che Alberto si deve levare dalle ball'! Anzi.. *sorrisino sadico* Se Sara sta male chi dovrá consolarla? Luca. Muahhahaha grazie ad Alberto loro si avvicineranno *---* Bene,bene.. Abbiamo trovato un occupazione a questo tizio che, detto francamente, a me frega niente (: Inutile dire che sei bravissima, che non fai errori, ecct. ecct. Insomma routine ù.ú Allora ciao <3 *__* Ciel__

02/08/13, ore 13:57

Ciao! scusa per il ritardo, ma mia sorella si era impadronita del computer e non sono tiuscita a riprendermelo fino ad oggi.
Beh... che dire... gli è mancata! è mancata a Luca! *.* qui sta diventando tutto molto interessante... 3:)
Non ho trovato errori, a parte uno di punteggiatura:"iniziando così, ad attirare le attenzioni di tutti" non so... non mi convince. forse avresti potuto eliminare sia la virgola che il così.
Spero di esserti stata utile,

01/08/13, ore 10:41

Ho letto il primo capitolo e mi è piaciuto molto. Penso che leggerò anche gli altri ;) È scritto bene, errori di grammatica non ce ne sono e la trama deve essere mooooooolto interessante. Povera ragazza però. Ti sei immedesimata benissimo in lei, prenderei a pugni tutti quegli stupidi compagni che si ritrova..come fa a vivere tranquilla se tutti la sfruttano? Non vedo l ora di continuare a leggerla, complimenti <3 Un bacio :)

31/07/13, ore 21:47

Ma...ma..ma.. sei masochista? Cioè sadica.. O forse masochista? Mi pare che si dicesse sadica, no? Quando ti piace far del male alle persone,no?
Insomma sei peggio del pupazzetto di Saw! u.u
Tutto questo per la questione Alberto, anche se, ora che ci penso, non mi frega niente di lui é.é
Ho notato un trés petit errore: “perciò lasciare cadere la cosa” lasciai.
A parte questo tutto ok mademoiselle!
Ma quanto è dolce Luca! ‘Azzo mi sta proprio simpatico! Yo!
Ciauus <3
Ciel__

31/07/13, ore 18:45

Credo che questo sia un capitolo di transizione, non ci sono molte novità, scopriamo che Luca e' molto affezionato a sarà ormai, ma penso che fosse chiaro. Certo era un capitolo obbligato e comunque minacce molto come gli altri, per niente pesante nonostante ci siano molte riflessioni! Una promessa, ti prego, entro la fine della storia Eleonora deve pagare la sua altezzosità ;) alla prossima :)

31/07/13, ore 15:41

Sissy ti sei superata! Questa storia è bellissima, scrivi molto bene e la lettura è scorrevole, i capitoli sono giusti come lunghezza così tra un aggiornamento e l'altro uno non si annoia! Eleonora mi fa salire la bile al cervello però u.u Mah sta troia. Sto Alberto mi sta facendo insospettire...mmh voglio vedere come va a finire! Ti prego aggiorna presto, bacio :*

29/07/13, ore 18:54

perché ho la strana sensazione che quell'uomo sia il padre di Sara?!
Ohw,non puoi lasciarci tutti così!
Proprio no!
Continua presto,sono curiosissima.
Baci,Rossa.

28/07/13, ore 22:42

Hey ciao! Recensisco dopo un secolo,ma ok è uguale.
Questo capitolo mi piace tanto. Che novità AHAHAH
Povera Sara che Luca non si accorge di niente è sta con quell'ibrida senza cervello. Credevo che alla fine la canzone l'avesse scritta per Sara e invece. Coglione. (Detto in senso buono).
Per fortuna però hanno una passione che li accomuna,e naturalmente,una volta scoperto,Luca se ne avvicinerà e magari chissà comincerà anche ad apprezzarla.
Ci sentiamo al prossimo e spero di recensire al più presto. Ciao. Ciao.

28/07/13, ore 16:00

Quell'uomo è suo padre, vero? *il solito tic all'occhio* no, dico, non puoi tenermi nascosta un'informazione simile, non puoi!
A parte il mio sclero iniziale volevo dirti che questo capitolo mi ha fatta parecchio emozionare, ma ho trovato degli errori di punteggiatura. per esempio, nella frase: "Finalmente, non avrei dovuto vedere Eleonora e il suo corteo di fanatiche" a parer mio quella virgola iniziale non ci va. ( perdonami, non posso fare a meno di criticare) XD.
Al prossimo capitolo! :3

28/07/13, ore 15:34

Qualche sospetto su chi sia Alberto ce l'ho...ma le tengo per me anche perché non mi risponderesti mai siano vere o meno. Luca e' piuttosto contraddittorio come al solito, da un lato premuroso e dolce, dall'altro cerca di mettere distanza tra lui e sarà. Sarà nel frattempo e' partita per la terra di lucalandia!! Speriamo non co sia un brusco risveglio. Ps: adoro il fatto che tu riesca ad aggiornare velocemente e che i capitoli e la storia non risentano affatto della tua rapidità ma che anzi sono buoni, molto buoni! Alla prossima

28/07/13, ore 15:24

Allora, questo capitolo mi piace un sacco! Insomma, mi dispiace per Sara, ma sono convinta che grazie a Luca qualcosa in lei cambierà sicuramente e di certo in meglio. Ho notato un piccolo errore:<< Tranquilla, ero passato per sapere come stai.>> "Ero passato per sapere come stavi" o "sono passato per sapere come stai" (:
Mi dispiace anche per la madre.. Ha reso la vita impossibile a sua figlia, ma è pur sempre sua madre.
Bah.. Alberto.. Una vecchia conoscenza.. Non convince neanche a me.
Cordiali saluti,
Ciel__

GHAGHGASHGDYEYDN;MLDKJW
Dai come sono andata? *^* Sono stata più seria di un avvocato éOé Se mi impegno posso fare delle recensioni sensate anche io :] <--- non è bellissima questa faccina *O*
Ma luca che entra dalla porta come un attore di Baywatch ? Tatatata ta ta tatata ta ta (anche la canzoncina a memoria :'))
Boh.. io vado perchè sono troppo seria D°:
Ciuasss <3

27/07/13, ore 01:16

Si effettivamente e' molto carino! Ma avrei preferito qualcuno mettesse più a posto padre e figlia...la loro arroganza non ha limiti! Mentre la madre di sarà mi e' sembrata una donna intelligente... Beh ora sono curiosa di vedere la reazione di Luca anche se una mezza reazione c'e stata e non mi sembra essersi risvegliato al 100% dall'incantesimo Eleonora...vedremo! Alla prossima :)