Chaos's inside us
di Nejisfan

18/08/13, ore 15:34

E con questa mi hai letteralmente conquistata *__*
Una storia originale, fantasiosa, divertente, ben scritta e anche istruttiva. Mi è piaciuta molto la situazione iniziale: due persone talmente differenti da non riuscire ad andare d'accordo nemmeno per un secondo e due "pacieri" altrettando diversi che non sempre riescono a bloccare le liti tra i due. Poi l'argomento delle loro discussioni mi ha incuriosita molto: le differenze tra uomini e donne, con vantaggi e svantaggi... davvero interessante. Choji è sicuramente quello più adatto per il ruolo che ti è capitato... sei stata fortunata e hai saputo sfruttare bene l'idea... la strega ci hai visto giusto in lui, è davvero una persona generosa ed è riuscito a portare a termine la sua missione.
Molto carine entrambe le esperienze di Yuki e Shin, poi la KibaHina è onnipresente ed io non potrei esserne più felice :'D perfetto il finale: Ino, che non sa nulla, non può far altro che ringraziare Choji per aver messo d'accordo il suo fidanzato e la sua migliore amica, mentre i tre protagonisti della storia si godono semplicemente il loro "cambiamento di punto di vista". E bravo Choji :D
Complimenti, mi è piaciuta davvero davvero tanto. Spero aggiorni presto.

14/08/13, ore 11:44

Da premettere che l'avevo già letta ieri ma non ero collegata e non ho potuto recensirla, devo dire che sei veramente brava.
Devo farti i miei complimenti vivissimi.
Mi fai sorridere ogni volta e le tue flashfic sono davvero originali e ben scritte =).
Davvero =).
Ho adorato il legame tra Shikamaru e Sakura ed il fatto che, grazie a Choji ed alla vecchia col cappello siano riusciti a cambiare punto di vista =).
Molto molto bello.
Ancora complimenti =)
Un bacione e grazie a te per queste meraviglie =)

09/08/13, ore 22:17

Ho scelto di leggere questa fanfict tra le altre, perché era quella che m'ispirava di più: non ho mai letto nulla che riguardasse un rapporto d'amicizia tra Kiba e Sakura, così, presa dalla curiosità, ho posto l'attenzione sulla seguente. (E solo per questa scelta l'originalità è ben visibile)
Devo anche ammettere che le coppie per altro non fanno parte dei miei pairing preferiti (anzi mal sopporto il NaruSaku e Hinata la concepisco solo con Naruto :P) però è divertente leggere le interazioni tra Kiba e Sakura, nonostante quest'ultima in alcune parti sia troppo fuori parte e il linguaggio sboccato lo trovo poco inerente (e te lo dice una che spesso impreca come uno scaricatore di porto :P) Impagabile è leggere i loro lavori di cake desing, moda ormai che dilaga ovunque!
Una piccola pecca è data dal carattere di Hinata, che in questa fanfict dovrebbe essere più grande, ma data la sua timidezza eccessiva risulta ferma alla prima serie.
Trovo invece molto comico l'ultimo dialogo tra Sakura e Ino, rivelando una furbizia divertente.
Comunque, complimenti.

07/08/13, ore 16:26

Davvero azzeccata come continuazione per "La storia del culo", bravissima.
La storia è molto carina e dolce, ci sono solo un paio di errori di battitura ma niente di grave.
Perfettamente IC entrambi i personaggi e su questo non avevo dubbi! :D mi è piaciuta l'idea di un Neji che sorride più spesso del solito da quando ha conosciuto Ino... sono teneri insieme, dai. Molto divertente la storia dei mutandoni, ahahaha XD e vogliamo parlare di Neji che addirittura organizza una festa a sorpresa alla ragazza? E' proprio vero che l'amore cambia le persone.
Complimenti, aggiorna presto.

06/08/13, ore 07:53

ahahah ok meravigliosa =).
Bellissima =)
Non ho smesso nemmeno un secondo di ridere =)
ahaha Neji è stato un grande XD ed anche Anko che gli ha lasciato mezza giornata libera per il regalo =)
E poi la sorpresa?
Insomma tutto bellissimo =)
Una domanda veloce veloce =)
Ma per caso le decidi tu le coppie? Che metodo usi?
Comunque complimenti =)
Un bacione enorme <3

05/08/13, ore 17:03

Macciao=)
Ogni tanto torno alla riscossa=)
Neji e Ino mi piacciono, specialmente con queste sfumature comiche e fluff!
Devo dire che come crack non li ho mai troppo considerati, ma mi gustano, decisamente=)
Perché quando la gente si dimentica del mio, di compleanno, come minimo mi invia un pidocchioso sms due giorni dopo prodigandosi in scuse falsissime ed imprevisti inconcepibili?
Voglio anche io una festa figa organizzata da un figo come Neji!
Boh, ho sproloquiato abbastanza, come sempre!
Un bacio<3

05/08/13, ore 15:21

Aahahah ce lo vedo proprio Naruto in una situazione del genere: va in vacanza con la fidanzata e si ritrova in prigione per un semplice equivoco. Il NaruHina non mi trasmette niente, però insieme li trovo abbastanza carini, e per abbastanza intendo proprio poco. In fondo io odio solo il SasuSaku XD per cui non mi è dispiaciuta affatto la scena in cui Hinata dichiara per l'ennesima volta il suo incondizionato amore a Naruto e lui si ritiene fortunato ad essere fidanzato con una come lei... molto dolce.
Sasuke arriva sempre all'ultimo, ma riesce ugualmente a salvare il culo a tutti, aahha XD
Nel finale sei stata molto originale nello scrivere due parole sulla sorte di ogni personaggio... il pappagallo che insulta solo Naruto e non Sasuke è geniale, ahaha XD e credo proprio che con la scritta NARUTO l'interessato non rischierà più scambi di valigie indesiderati.
Bravissima, mi è piaciuta molto. IC e ben scritta come sempre, aggiorna presto.

05/08/13, ore 14:39

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah finalmente un capitolo NaruHina!!!!!
attendevo con ansiaaaaa xDxD
ma dai povero Naruto però xD gli hai fatto fare la parte dello scemo xDxD
ahahahaha davvero carina però =)
alla prossima ciauuuu

05/08/13, ore 08:03

ahahah bellissimo XD
Il pappagallo che urla insulti a Naruto ma non tocca Sasuke XD
Deidara che ha fregato Naruto, il quale continua a darsi del coglione XD
ahahah bellissima =)
Complimenti mi sono divertita molto a leggerla =)
Brava =)
Un bacione enorme <3

26/07/13, ore 08:12

Oh mamma meravigliosa XD
Mi sono divertita dall'inizio alla fine e mi hai fatto sorridere per tutto il tempo =)
Ho adorato le scenette tra Ino e Neji ma anche quelle tra Anko e Kakashi.
Ino che cade, Neji chele guarda il culo ed Anko che già sapeva che quei due avrebbero fatto schifo e li h aassunti comunque XD
Bellissimo davvero =)
Sei davvero brava =)
Complimenti =)

26/07/13, ore 08:08

Bellissima *_*
Ho adorato Sakura e Kiba amici *_*
Sono veramente spassosi =)
Per non parlare di quando è Hinata che fa la prima mossa =)
ahaha e poi che la torta era per Sakura e Ino e non per Kiba ed Hinata, alla fine XD
Per non parlare di Kiba con il kilt XD
ahahah mi sono sbellicata dalle risate, credimi XD
Bravissima =)
Complimenti=)

24/07/13, ore 13:52

KibaHina e NaruSaku: l'accoppiata perfetta *___* Non mi dispiace per niente che in questa raccolta prevalga la prima coppia... :D molto dolce l'intera one shot, mi è piaciuto molto il modo in cui hai gestito l'amicizia di Kiba e Sakura nata dall'amore per i loro rispettivi compagni di team e ovviamente ho apprezzato tantissimo l'accenno al NaruSaku... quando l'ho letto nell'introduzione avevo gli occhi lucidi XD molto carino il finale... finalmente Hinata mette da parte la timidezza e bacia Kiba che, a sua volta, si trattiene dal mostrarsi pervertito XD complimenti, IC e ben scritta come sempre.

23/07/13, ore 14:18

Ok quando ho letto kibahina ho seriamente pensato di chiudere il capitolo e passare ad altro...poi però mi sono detta vabbè leggiamola comunque, lei è brava non sarà così tragica la cosa...ed infatti complimenti per il capitoletto davvero bello! anche se come ben sai io hinata la vedo bene solo con naruto! xDxD bravissima!
alla prossima...ciauuuuuu

19/07/13, ore 17:58

Neji e Ino sono completamente diversi, ma "Gli opposti si attraggono" e forse è per questo che come coppia mi piacciono abbastanza. Stupendo il capitolo, sei stata molto originale! L'idea di Anko è stata geniale e alla fine ha dato i frutti sperati, perchè Neji ha migliorato il suo carattere e Ino è migliorata a lavoro. Mi sono piaciute molto le scenette incentrate su loro due, da soli, man mano che passa la giornata e ne succedono di tutti i colori... si vede perfino il tanga di Ino, ahahahah XD ci credo che dopo questo evento il bar ha cominciato a riempirsi! E ci credo anche che nell'impassibile Neji Hyuuga si sia mosso qualcosa... insomma, hai gestito la traccia in maniera perfetta! Molto carino il finale e l'accenno KakaAnko.
Complimenti sia per l'IC sia per lo stile semplice e piacevole. Alla prossima :)

17/07/13, ore 15:23

Ma guarda un po' sono ancora qui! Appena ho letto i nomi Neji e Ino nella stessa frase mi sono fiondata subito a leggere.
Che dirti? Davvero molto carina ^-^
Loro due sono una delle coppie crack che preferisco del resto, li vedo sempre così diversi che in qualche modo risultano essere complementari... si è una cosa un po' complicata, quasi tutta nella mia testa in effetti. In sintesi è un peccato che non si pensi molto a loro come una probabile coppia.
Solo una piccola svista: prima dici che è un tanga rosso a strisce viola, poi dici che è VERDE a strisce viola. Niente di che, se non avessi letto il capitolo una seconda volta perchè stavo schiattando dalle risate, non me ne sarei neanche accorta, ma mi sembrava giusto segnalartelo.
Detto questo, spero che scriverai ancora di questi due mattacchioni :)
Se lo farai ci sarò per recensire <3
Baci