Così Tutto Ebbe Inizio
di Frozensea

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
26/01/15, ore 10:23

Ciao caraaaaa!
Mi sei mancata infinitamente, da quanto tempo che non ci sentivamo! :D Tutto bene ?
Questo capitolo mi è piaciuto davvero tantissimo, come sempre sai estrapolare dalla tua mente dei capolavori inauditi! ^ - ^ Davvero bravissima! Non è assolutamente un disastro!
ti faccio i miei complimenti!
A presto un bacione
Ely

25/01/15, ore 16:09

Ahahahahaha la prima parte è un qualcosa di EPICO! Bulma con gli ormoni a mille è una bella sfida anche per il nostro principe ahahahahah.
Comunque non è uscito male come credi, certo le cose si susseguono velocemente ma alla fine sarebbero stati solo 9 mesi di Buma che sclera e di Vegeta che si ritrova a dormire su divano... ( è un mast )
E l'ultima scena mi ha fatta sciogliere!!!!!!
In totale mi è piaciuta davvero tanto la storia!!!!!
un bacio
zeleny
(Recensione modificata il 25/01/2015 - 04:10 pm)

16/12/13, ore 17:57

ehi ciao!
Perchè non ti piace? Non è molto lungo ma è. Un bel capitolo. Mi piacque molto la parte questa    Ora vai e te lo porti fuori, si al mio tre.
E poi la cosa del uno due tre tre xD
allora....il prosimo sarrà un capitolo di natalizio? Fammi sapere ciao

26/11/13, ore 21:57

Carinissimo .... ho trovato molto divertente la parte in cui vegeta per mangiare qualcosa lascia bulma quasi mezza nuda da sola sul letto ahahhaha fossi in lei io lo avrei ammazzato! Ahahahha mi raccomando aggiorna presto e non dire che questo capitolo è bruttl perché a me è piaciuto molto ;*.. ciao un bacione!!!

25/11/13, ore 22:13

Ciaoooooo!!
Ho atteso così tanto questo capitolo e finalmente è arrivatooo! Urrà! :D
Davvero meraviglioso questo capitolo! Alla fine Vegeta e Bulma si sono sposati!!!
La mamma della turchina è un mito, comunque, è capace di mettere in imbarazzo chiunque con la sua ingenuità ahahaha XD
E Vegeta che annusa le donne...è strepitoso!
XD
Aspetto ansiosa il prossimo capitolo!
Un bacio enorme
Ely

25/11/13, ore 17:49

Hola :D Che bello! Si sono sposatiii ^^ eheheh Molto interessante la parte in cui descrivi il "matrimonio" secondo Vegeta xD ma dico, te lo immagini che va in giro ad annusare le donne?? Ahahahah troppo esilarante! Anche se credo non funzioni proprio così... ma che ci vuoi fare, sono pazza! xD beh, che altro dire... spero che tu non ci faccia aspettare troppo per il prossimo capitolo ;) detto questo ti faccio di nuovo i miei complimenti! Kiss kiss :* Luu.

24/11/13, ore 23:45

Ciiiaaaaoooo!!! Rieccoci di nuovo a recensire un altro capitolo di questa Magnifica storia!!!
Allora, mi è piaciuto tantissimissimissimo!!!;D;D
È bello pensare che ti ritrovi sposato con qualcuno come se niente fosse... Carino!!^▽^^▽^
Comunque, la parte "-cibo-"è stata una delle migliori! Ho sempre visto un Vegeta preso da allenamenti e altri allenamenti(sappiamo entrambe a cosa mi riferisco...¬_¬¬_¬)... E finalmente trovo un Vegeta preso da allenamenti, altri allenamenti e CIBO! Ok sclerotime a parte... Io vado a ninna perché domani c'è scuola e rischio di addormentarmi durante l'ora di chimica... *♡**♡*
Ciiiiaaaaaoooo!!!! XDXDXDXD

24/11/13, ore 23:23

WAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
Capitolo stupendooooooo!!!!! ( come sempre naturalmente ).
Che pucciosi Veggy e Bulam :3... FIORI MOE-MOE!!!!!!
Ahahahahhah sono morta quando Vegeta sussurra "cibo"!!!!! Mi soo immaginata tutta la scema e non ho potuto fare a meno di ridere XD.
Comunque non mi resta che ringraziati per essere riuscita a farmi ridere in questo periodo che, come sai bene, non é felicissimo per me. La tua storia è un vero toccasana per me!!!!!
Un bacio enormemente enorme ( così mi è venuto =D )
Zeleny

24/11/13, ore 22:40

Ciao bella ;)
Che dolce, mi hai ringraziata nel capitolo...^.^
Sono molto contenta! :) comunque non ti preoccupare a me è piaciuto molto questo capitolo, sei sempre molto brava e non mi deludi mai!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)
Baci StarDoll95 :)

24/11/13, ore 20:10

Ehi ciao! :)
Mi sono iscritta su efp da poco e ho appena letto la tua ff, ne sto scrivendo una che tratta lo stesso argomento! Complimenti è davvero bella e scrivi molto bene.
Se ti va passa a dare un'occhiata anche alla mia ff. A presto :)

27/10/13, ore 15:01

Ehi! Mi assento un po ' da efp  e agiorni?! Rea è fantastica! E pensare che all inizio credevo volesse osatacolare i piccioncini :) Hai messo la sigla di GT :) ah Vegeta ubriaco che parla col palo mi piace molto XD

21/10/13, ore 21:42

Ciao ;) che cosa posso dire, questo capitolo é fantastico 0.0, davvero. Continua così ;)
Spero aggiornerai presto, non tenermi troppo sulle spine, mi raccomando ahahah
Alla prossima :) baci StarDoll95

13/10/13, ore 15:13

Non fa niente dell' attesa , visto che il risultato è stato fantastico :-) spero che il prossimo capitolo arrivi più presto di questo ma ke sia emozionante come questo tanti saluti ciao :-D

12/10/13, ore 23:13

O mio dio,Vegeta chiok,(lingua friulana)e che sviene per giunta?Non so se trovare forte la scena o preuccuparmi X). Me lo immagino bere le birre il pub però XD.
Comunque bel capitolo e un saluto.
(Recensione modificata il 12/10/2013 - 11:20 pm)

11/10/13, ore 22:36

Ciiiaaaaaaooooo!!!! Don't worry!!!*non sapevo come si scrivesse in giapponese... Quindi mettiamoci l'inglese!:P*
Ma che capitolo carino!!! Poi con la canzone di DBGT... La cantavo anch'io!!!
Beene... Dovevo dire qualcosa... Ah si! Sai io me lo immagino Vegeta che sbraita in sayanese(?) contro un palo!!;D;D
Ottima idea! Ma, per curiosità, tu sai cosa stesse dicendo?(vabbè facciamo le persone serie)*Si scatena una risata generale*
Ok Ok... Dai ti saluto che domani ho scuola e visto che viaggio dovrò svegliarmi alle 6! *disperazione time*ㅠ.ㅠ
Ciiiiaaaaaaooooo!!!(questa volta un po' più depresso)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]