Magic!
di AlullaMalik

07/06/14, ore 19:11

la storia mia piace molto e la protagonista pure. ci sono deli errori nei capitoli ma sono solo di battitura
aggiorna presto

27/10/13, ore 20:00

Ehi eccomi! :D
Capitolo davvero molto bello, scrivi davvero molto bene!
Sappi che ti perdono per l'enorme ritardo solo perche' il capitolo e' stupendo *^*

24/09/13, ore 15:59

Ehi eccomi :D scusa per il ritardo allora volevo dirti che la tua ff e' stupenda...non mi e' capitato spesso di leggere ff su Lou <3 continua al piu' presto xx

26/08/13, ore 16:18

Ciao bella dugonga ♡u♡
Come mi ero premessa,sono riuscita a passare e leggere.
Che dire,la trama della storia è veramente molto carina,e sopratutto originale.
Non avrò letto tutte le ff su questo sito,ma di sicuro ne ho lette molte e non me n'è mai capitata una così.
Per quanto riguarda la struttura della ff devo dire che dovresti cercare di non ripetere la stessa parola,all'interno della stessa frase.
Poi per quanto riguarda la parte dialogata,potresti dire chi dice la frase e poi descrivere il modo in cui la dice,per esempio al posto di:
' << Allora.. sei tu!!... >> dice quello Buffo… '
Potresti mettere
' <> esclama,il ragazzo con la maglietta a righe. '
In questo modo,dal mio punto di vista, rendi la lettura più scorrevole,evitando ai lettori di andare a ritrovare chi sia il ragazzo buffo.
Altro piccolo consiglio,anche io amo,adoro alla follia i punti di sospensione. (?)
Però dovresti provare a disintossicarti,come me :D
Non ti sto dicendo di non utilizzarli mai più,perché altrimenti non ci sarebbe motivo della loro esistenza.
Invece li puoi usare ma solo quando è veramente necessario per esempio in una frase che non vuoi concludere,in un'esitazione o in una frase in cui accenni leggermente a qualcosa,senza dirlo esplicitamente.
Evitando di inserirli in ogni frase,continueresti a facilitare la lettura.
Ti dico altre due cose e poi mi eclisso.HAHAHAHAHAHAHA Ok! La smetto.
1.Rileggi più volte,almeno tre,il capitolo prima di pubblicarlo,e se ti servi di Word per scriverlo,clicca su 'REVISIONE' e successivamente su 'Controllo ortografia e grammatica' magari non sarà corretto al 100% ma sempre meglio di niente.
Oppure,puoi chiedere a una delle tante BETA qui su EFP,in pratica sarebbero delle ragazze o dei ragazzi che correggono il capitolo.
2.Per quanto riguarda la grafica potresti evitare di mettere le foto dei ragazzi (non che non mi faccia piacere,anzi amo sbavare per i ragazzi alla fine del capitolo) e della ragazza ,e mettere un banner,con i due personaggi principali,infine se vuoi mettere gli outfit delle ragazze,puoi fare un collegamento ipertestuale,per esempio:
'siamo pronte' e metti il collegamento ipertestuale alla parola pronte,rendi la cosa molto più semplice.
Ora ti saluto ciao.
XOXO
-Abbey

20/08/13, ore 23:55

Il banner è FANTASTICO.
La tua fanfiction STUPENDA.
Tu sei BRAVISSIMA.
I personaggi sono MERAVIGLIOSI.
TUTTO PERFETTO.
-Una ragazza fuori dal comune.. molto speciale.. ma che tutti odiano e allontanano, senza una famiglia.. ma che a poco riuscirà ad incontrare il suo destino e insieme degli amici unici in tutto il mondo!...
Bene se vi ho incuriositi.. non vi resta che leggere !!

Certo che mi hai incuriosita hahah.
io la metto nelle seguite, mi piace troppo.
Ho divorato letteralmente questi capitoli.
Un bacio, Ciao!

10/08/13, ore 00:59

ehi ciao bella :)
questo capitolo mi è piaciuto in alcuni punti e di meno, in altri.
partendo dal contenuto, amo questo capitolo sotto questo punto di vista.
è lungo, finalmente, e non annoia nemmeno.
è molto carina ed originale l'idea del salto nel pavimento (?), davvero.
secondo me nicole ha notato che i due si piacciono, perchè bè, si piacciono, si vede; perciò continua a farli stare insieme sempre.
'accompagnala!' 'starete nella stessa scrivania!' 'nella stessa macchina.' e si vede che a quei due non fa che piacere.
li trovo adorabili, sono una coppia dolcissima.
una cosa che non mi è piaciuta tanto è la coscienza.
la trovo molto divertente, insomma e ci vuole un po' per staccare un attimo, però, a mio parere l'hai messa troppo spesso.
se la mettessi meno frequentemente in un capitolo, sarebbe già più scorrevole e comprensibile la lettura, garantisco.
ma comunque non toglierla, è simpatica lol
louis che spoglia samatha, mmh... non me la racconta giusta.
questo è amoreee, decisamente.
non vedo l'ora di vedere cosa succederà :)
sotto il punto di vista della scrittura, caliamo decisamente.
un errore che ti consiglio di togliere subito e che mi ha fatto quasi piangere, è 'più tosto'.
omg, si scrive 'piuttosto', ma forse non lo sapevi.
poi, te lo ho già detto, ma forse te lo sei dimenticata: '(?)' non si può, cioè sì, si può, ma è molto fastidioso da leggere in un testo. ma se non vuoi toglierlo, fa nulla.
a parte questo, la scrittura è scorrevole e pure piacevole, stai decisamente migliorando, credimi.
ti saluto, alla prossima :) xx

05/08/13, ore 19:18

Ciao, scusa il terribile ritardo nel recensire, ma finalmente ho trovato un po' di tempo per leggere tante storie ^-^
Allora, la trama mi sembra interessante e volevo dirti che nei primi capitoli ho notato che hai messo troppi puntini di sospensione, ma rileggendo gli ultimi capitoli ho visto che non lo fai più e posso dirti che è un'ottima cosa, visto che quel piccolo difetto rendeva il testo meno scorrevole!
Scusa per questa recensione di cacca, ora sparisco.
Complimenti di nuovo :)

01/08/13, ore 10:16

il capitolo e bello lungo mi piace molto i look sono trepitosi mi piacciono tanto sei bravissima a scrivere e mi raccomando cntinua presto!!!!!!!!!!!!!!!!:)))<33333333

01/08/13, ore 08:55

Allora sono curiosissima di sapere come va tra Tommo e Sam OuO
Inoltre ti consiglio di rileggere i capitoli o trovare una tua amica o qualcuno che sia disposto a leggerli, perchè è possibile che trovi degli errori e sarò onesta in questo capitolo ce ne sono parecchi. Ad ogni modo.. IO. AMO. SEMPRE. I. LOOK. DI NICOLE. Detto questo dimmi quando aggiorni bella un bacio :*

01/08/13, ore 00:18

ciaooo la storia è davvero carina e spero che continui il più pesto possibile!! baciii :)

31/07/13, ore 13:15

mi piace questa ff è originale c: continua presto e aggiornami quando lo fai!

Scrivi bene ma ti consiglio di togliere il 'grassetto' dalla scritta,a me da un pò noia poi non so hahahah byeee

31/07/13, ore 10:19

Con continuo ovviamente non intendevo a leggere ol ahahha mi ero dimenticata di recensire qua ahahahah bello bello continua *^*

31/07/13, ore 10:18

Il look di Niicole asdfghjkl wow *^*
Comunque qualcosa mi fa pensare che tra Tommo e Sam >.> mlmlmlmlmlm ora continuo lol

31/07/13, ore 10:09

E' molto interessante, si, si!
Però un consiglio - meno puntiniiii, metti delle virgole o anche dei punti e virgola è meglio.
Ora vado a leggere il prossimo capitolo! YAY

29/07/13, ore 22:58

La storia è davvero carina e originale... mi piace! Inoltre più vai avanti con la storia più i capitoli sono migliori e scritti meglio :)
Ora mi dileguo ahah...
p.s. non voglio romperti ma passi qui http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1964624&i=1 per favore? *occhidolciosi* Sarebbe bello sapere cosa ne pensi in una recensione, mi farebbe molto piacere!!
Ok basta, ora mi dileguo per davvero <3
Baci Beba ^^