Gocce di Rugiada nella Polvere
di lithium

22/08/14, ore 22:12

Meno male, sembra che tutti quanti se la siano cavata alla grande. Sono sollevata per Isabella, e spero che si possa ricongiungere con Santiago. Ma Eric è proprio nei guai, poveraccio. Non vorrei che questa storia creasse dei problemi fra lui e Adelheid. Speriamo bene...

17/08/14, ore 18:08

Oh no! Isabella e Santiago, non fatemi scherzi! La scomparsa della prostituta è un brutto problema e anche questa volta Orecchie di Coniglio ha creato delle complicazioni. Nemmeno Eric se la passa meglio, considerando che rischia di rimanere senza un soldo. Speriamo che questi sei escano indenni da questi pasticci. Il problema è che Roger è molto ricco, oltre ad essere un maledetto delinquente. Non lo avrebbero mai messo in galera ma Isabella non ha le stesse tutele a quanto pare.

17/08/14, ore 17:31

Be'... Spero che lo sceriffo abbia convocato Isabella per altri motivi e che non le dia il tempo per confessare il delitto. Poverina, le manca solo questa, adesso. Con tutti i suoi guai, trova il tempo per preoccuparsi di Eric e Adelheid, è proprio una gran donna e spero che trovi un po' di felicità anche lei.
Alla prossima, tesoro, sperando che Eric non si seppellisca nei debiti...
(Recensione modificata il 17/08/2014 - 05:32 pm)

24/07/14, ore 23:52

Dunque, è troppo frettoloso. Non parlo del capitolo in se ma del modo in cui Orecchie di Coniglio decide di iniziare una nuova vita con la ragazza. E' troppo lampo secondo me...okkey tutte le sensazioni "a pelle", ma forse andava allungato un po il brodo.
Per il resto è tutto davvero bello :)

21/07/14, ore 16:57

Complimenti, mia cara, sei riuscita a "rendere" bene anche un personaggio un po' secondario come Orecchie Di Coniglio. Brava! Lo hai reso anche un po' umano e questo non guasta, anzi direi che si è prorpio innamorato e sono felice per lui e anche per Corinne, poverina. Ma auguro un futuro roseo anche alle altre due coppie, naturalmente...

21/07/14, ore 12:31

Orecchie di Coniglio ha uno sbandamento molto forte per questa prostituta ma comincia a capire cosa abbia spinto Eric a rammollirsi tanto, a detta sua. Corinne decide di seguirlo, anche perché non ha più un futuro da quando è stata rovinata...una coppia inattesa. Torres ha fiutato qualcosa di strano nella versione di Isabella, sempre più in difficoltà a tenere la recita e a nascondere i suoi amici. Santiago le manca enormenmente, anche perché è un legame che si è negata a lungo per colpa di Deville, un vero pezzo da forca. Mi chiedo cosa farà l'indiano e come si risolveranno i problemi economici della fattoria dove vive Adheleid. I guai non sembrano proprio voler finire, a quanto pare.

20/07/14, ore 19:41

Devo dire che quando ho letto di Corinne mi sono un po'commossa..si capisce in fondo che quella non era la vita che desiderava, spero solo che quello con Orecchie di coniglio sia un nuovo inizio, e soprattutto che lui dopo non ci ripensi e l'abbandoni per strada. Mentre quel Torres non mi dice nulla di buono, prevedo già guai in arrivo ! Ma finché Eric e Adelheid stanno bene siamo tutti felici :)

13/07/14, ore 13:45

Che belle sorprese a volte! Ricordavo il tuo nome per qualcosa che avevo letto anni fa e l'incipit di questa storia mi ha subito convinto. L'ho letta tutta d'un fiato e ho tanto da dire da rischiare di dimenticare tutto! Intanto ti dico che la cosa che mi è piaciuta di più è la passione evidente che metti in ogni parola, e che riesce a guidare il lettore fino alla fine del capitolo senza quasi prendere il respiro. Adoro questa storiaaaa e sono super eccitata x il seguito!

30/06/14, ore 15:02

Hai espresso alla perfezione lo stato d'ansia in cui la storia aleggia in questi ultimi tre capitoli. Davvero fantastici, sei riuscita a ripercuotere su me, lettrice, l'atmosfera e i sentimenti angosciosi e per questo ti faccio i miei più sentiti complimenti.
Ho da farti una piccola critica purtroppo...la scena di sesso/amore tra i due protagonisti. Non mi riferisco alla descrizione in se per se dell'atto (molto romantica comunque), ma al comportamento di Adelheid: è un cambiamento troppo drastico! Non sembra la stessa ragazzina timida e impacciata dei primi capitoli. Presumo che magari l'intento sia stato proprio quello di un cambiamento significativo nell'animo di Adel, ma così è troppo sconnesso. E' emersa una personalità troppo disinvolta nel sesso. Mi spiego meglio, che lei abbia proposto di fare l'amore ci sta tutto, ma il dialogo così esplicito del tipo "vieni con me, tesoro ti prego" non fa ancora parte della protagonista, in particolare dopo il trauma che ha subito. Spero di essermi spiegata e di non averti offesa perché è solo una mia impressione e ci tenevo a darti la mia opinione :)
In compenso è un capitolo davvero bello che capovolge i ruoli di coppia con un Eric davvero umano e dolce.
Un bacio e spero che i tuoi problemi personali si risolvano presto e nel migliore dei modi.
Daniela.

24/06/14, ore 23:44

Eh si! ci voleva proprio un momento così.
Oh mamma! mai avrei immaginato che Eric avrebbe ceduto dinanzi ad Adelheid, e lei che lo rassicura abbracciandolo... Oh! troppo tenera come scena >.<
Dopo tutto quello che é successo, si meritano tanta felicità e godersi il loro amore in santa pace e che quindi il piano di Santiago vada a buon fine.
Continua così. Capitolo stupendoooo :-D
A presto! Bacioni ♥

24/06/14, ore 12:31

Questo capitolo è commovente. Entrambi hanno passato l'inferno ed ora tutto dipende da Santiago e dalla sua capacità di far sparire il cadavere. Eric è scosso per il pericolo corso dalla donna di cui è innamorato e non vuole pensare ad un possibile tradimento dell'amico ma le coincidenze sono davvero troppe. Adheleid ha capito i suoi sentimenti ma i segreti del cow boy sono molti, anche se penso che lei sarebbe capace di accettare tutto. Pur con un imbroglio, lui non le ha mai fatto del male. Isabella si fidava di lui e, considerando che Rogers era la versione sana del suo defunto marito, non c'è dubbio che tutto questo volge a suo favore. Complimenti per la storia.

23/06/14, ore 10:45

Che devo dirti? Complimenti, mia cara, questo momento tra i nostri due eroi è stato davvero dolcissimo e pieno di passione. Non mi aspettavo questa reazione di Eric, ma ci sta tutta, infondo è un uomo dolce e io lo adoro proprio per questo.
Un bacio !

06/06/14, ore 11:46

Un momento difficile per tutti :-( spero solo che vada tutto per il meglio...dopo tutto quello che hanno passato, se lo meritano un pizzico di felicità. Anche Santiago, nonostante il suo essere, il suo passato.....e che possa in qualche modo stare insieme ad Isabella ^_^
Attendo il tuo prossimo aggiornamento >.< baciiii

03/06/14, ore 14:15

Ciao...Ho aspettato con ansia questo capitolo dopo tutto questo tempo e se pur breve,rispetto agli altri,non mi ha deluso...Capisco la reazione di Eric quando è arrivata l'ora di far a pezzi Deville e poi povero Santiago che deve separarsi da Isabella (li farai tornare insieme vero?!).Sono curiosa di sapere cosa succederà dopo tutto questo a Eric e Adelheid e spero di non dover aspettare molto per scoprirlo...Complimenti per la storia :-D Alla prossima ;-)

02/06/14, ore 23:48

Il piano di Santiago è degno di nota e sarà molto difficile distinguere il corpo del marito di Isabella, come quello di trovarlo. Il quartetto però sembra destinato a prendere tre strade diverse:
1 Isabella dovrà recitare la parte della vedova affranta, con la consapevolezza di aver perso Santiago e di non poter avere i propri figli con sé, dal momento che sono morti.
2 Santiago dovrà darsi alla fuga, senza poter rivedere l'unica donna che abbia mai amato. Il fatto di essere un fuorilegge pesa come un macigno e la freddezza dimostrata conferma il fatto di non essere degno di lei...malgrado sappia che i suoi sentimenti per lei siano autentici.
3 Adheleid ha sulla coscienza il rimorso dell'omicidio ma la presenza di Eric alleggerisce il peso, senza contare che la sua sorte sarebbe stata assai peggiore, se il bastardo avesse portato a termine il suo progetto. Ha capito con maggiore chiarezza i suoi sentimenti, che si sono fatti nitidi nel momento più buio della sua vita...come è successo a Isabella e Santiago, per i quali mi dispiace questa separazione.