Gocce di Rugiada nella Polvere
di lithium

02/06/14, ore 17:57

Insomma, è un capitolo abbastanza "intenso" direi... Di sicuro non è stata una nottata facile per nessuno, ma spero che il piano riesca. Anche se , devo dirlo, mi dispiace per Isabella e Santiago, che forse non potranno mai ritrovarsi. Peccato, perchè in un lieto fine ce li vedrei bene...
Vedremo.
Nel frattempo, ti mando un bacio grande!

13/05/14, ore 10:10

Waaa! Prima di tutto bentornata. Sono felice! Un capitolo intenso, povera Adelheid, è ovvio che sia sotto shock, dopo quello che ha passato. E vorrei anche vedere! Però anche gli altri non sono da meno, d'altra parte non è che sia facile trovarsi alle prese con un cadavere, anche a quei tempi, intendo. Un minimo di panico è fisiologico. Mi sembra che la differenza la faccia Santiago, per fortuna che è dalla loro parte.
E adesso che succederà? Speriamo che riescano a scappare...
Un bacione grande!

11/05/14, ore 22:09

Ciao:)
Eric è profondamente turbato dagli ultimi avvenimenti,e non riesce a trovare nessuna soluzione.
La sua preoccupazione,oltre che riguardare la legge,riguarda Adelheid,che ancora non sa della morte di Deville,e che lei stessa ne è la responsabile.
Eric non la colpevolizza della sua morte,sa benissimo che la sua è stata legittima difesa,ma purtroppo se la storia si venisse a scoprire,altre persone non sarebbero dello stesso parere,e non esiterebbero ad arrestare la giovane.
Tuttavia il cowboy è terrorizzato dal dover informare Adelheid,lei così sensibile e pura avrebbe i rimorsi di coscienza per tutta la vita,anche se quell'uomo la voleva usare per una vendetta nel peggiore dei modi.
Santiago si rivela essere un ottimo alleato nella causa,lui essendo un sicario sa come muoversi e con sangue freddo riesce ad esporre le sue idee a Eric,che sembra essere molto d'accordo con lui...perchè lui stesso non riesce a ragionare.
Santiago ha ipotizzato,che solo loro sono a conoscenza dei suoi piani di vendetta,conoscendo Deville non era uno stupido da esporre i suoi piani....sarà veramente così?
Dopo aver nascosto il corpo,Eric raggiunge Adelheid,ma non sa come darle la notizia,visto che appare ancora molto provata.
Alla fine il cowboy trova il coraggio e le comunica quello che è successo,sotto lo sguardo sconvolto della ragazzina,che scoppia a piangere.
Eric non ha potuto omettere la verità,e anche se adesso la sua piccola Adelheid soffre,lui è lì per consolarla,per ascoltarla....per essere il suo pilastro in questo momento critico.
Lui è lì per lei,e qualsiasi cosa succeda,ne usciranno insieme,anche perchè credo che Eric si senta un po' colpevole....è a causa sua se Deville l'ha rapita...tutto per una vendetta.
Scusami tanto per il ritardo con cui recensisco questo capitolo!Comunque sempre brava:)
Alla prossima,un bacio:)
Mary

08/05/14, ore 21:47

Ciao Lithium :-) ti faccio i miei complimenti, molto bella questa storia....sai? All'inizio, leggendo il primo capitolo non mi ha attirato piú di tanto, ma, ho continuato a leggerla lo stesso e posso dirti che ho cambiato totalmente idea. E' davvero interessante e soprattutto sono diventata sempre piú curiosa nel sapere cosa sarebbe successo *_* passando al capitolo, Roger dopo tutto il male che ha fatto a Isabella e continuare a farlo anche ad Adelhide, direi che la morte se l'è proprio meritata o cercata.....povera la piccola Adelheid, chissá come reagirá quando scoprirá che é stata lei ad ucciderlo anche se il suo intento non fosse quello :-( spero che la situazione migliori per tutti e si risolva nel migliore dei modi :-) aspetteró con ansia il continuo di questo capitolo e quello degli altri ;-) baci a presto! *_* p.s. forza e coraggio! vedrai che il piú presto possibile i problemi in famiglia si risolveranno ♥
(Recensione modificata il 08/05/2014 - 11:50 pm)

13/04/14, ore 21:16

Ciao!! Mi è piaciuta molto questa sorpresa divisa in due... Comunque, quello che conta è che quel tremendo individuo è morto, ma adesso cominceranno i guai, temo. Chissà come faranno a giustificare questa morte violenta? Spero che trovino un modo, perchè dopo tante difficoltà, ci vuole proprio! Complimenti ancora.

13/04/14, ore 16:00

Adheleid ha ripreso i sensi ma è molto provata dalla disavventura ed è comprensibile. Ora però abbiamo risolto il problema del sangue sul suo corpo. Occorre dire che alla fine Roger ha avuto la fine che si meritava. La sua cattiveria lo ha portato a questa morte orrenda ed è morto da solo. Isabella, la moglie schiava che ha comprato alla sua stessa famiglia, comprende che non avrebbe mosso un dito per aiutarlo, anche perché non ha ricevuto nessun bene dall'uomo che è stata costretta a sposare. Ora però si pone il problema dell'occultamento del cadavere. Nessuno di loro è una persona importante e quindi anche un omicidio ha un peso diverso.
Spero che nessuno dei 4 finisca sulla forca comunque, anche perché non si meritano una fine simile. Adheleid si è semplicemente difesa e non era previsto che uccidesse il suo aggressore. Ugualmente chi potrebbe garantire per lei?
Sarà difficile uscirne vivi ma confido in te.
(Recensione modificata il 13/04/2014 - 04:12 pm)

09/04/14, ore 17:00

Confido seriamente nel fatto che Adel sia una mozzarella e che sia solo svenuta. Non può finire così u.u Comunque capitolo molto interessante e Adoro Isabella! Mi piacciono molto in genere, anche le storie di "contorno" in un romanzo quindi mi appassiona sempre più la tresca tra Isabella e Santiago. Aspetto aggiornamenti :D

07/04/14, ore 09:17

Cappero....non ci puoi lasciare così...questo fraintendimento mi terrorizza per la reazione che può provocare in eric....sono certa che adhelaid non è morta....non vedo l'ora di leggere...anche perché purtroppo anche roger non è morto...non oso immaginare cosa potrebbe essere lo scontro fra loro....
grazie e alla prossima spero prestissimo...ansia ansia

07/04/14, ore 00:08

Sono davvero felice per questo aggiornamento, quasi non ci speravo più! Comunque, io sono ottimista, secondo me, Adelheid non è morta, ma solo svenuta. Diciamo che lo spero tanto, per il povero Eric! Aspetto con ansia di vedere come andrà, e tengo le dita incrociate....
Un bacio!

06/04/14, ore 21:46

Per fortuna sono arrivati i rinforzi. Tutto questo non ha ancora salvato le due donne però. Deville è purtroppo ancora vivo e anche se Eric e Santiago dovessero ammazzarlo, lui resterebbe un onesto cittadino e loro dei pezzi da forca perché nessuno muoverà un dito per le due donne. Isabella è stata venduta dalla propria famiglia e lo stesso discorso vale per la protagonista. Per fortuna Deville non è riuscito ad attuare i suoi propositi ma questo non sembra aver completamente salvato Adheleid. Questo sangue mi piace poco e spero che non sia niente di grave. Mi chiedo se i quattro riusciranno a spuntarla. Spero che si salvino.

06/04/14, ore 19:48

Carissima, mi ero rassegnata a non leggere più questa storia... Cmq capitolo perfetto.. Aggiorna presto ti prego.. <3
Bacioni, chiara

06/04/14, ore 14:56

Isabella e Adelheid hanno intrappolato Roger all'interno della stanza,ma entrambe,sanno che la forza dell'uomo è superiore alla loro e quindi sarà una questione di attimi prima che Deville si riprenda.
L'unica cosa che Isabella può fare è mandare Adelheid a prendere una sedia per poter bloccare la porta e permettere alle due di prendere le distanze da quell'essere.
Adelheid è molto provata e anche molto spaventata, e l'unica che la può capire è Isabella perchè sa come ci si sente in quei momenti.
Nella grande stanza in cui la conduce,Isabella si accorge del sangue che ricopre qualche zona del corpo della ragazzina,ma non riesce a capirne la sua provenienza.
La perdita dei sensi da parte di Adelheid spaventa Isabella...se Roger riuscisse ad aprire la porta e ad uscire sarebbero in guai grossi,e la donna non potrebbe mai e poi mai lasciare da sola la ragazza,visto che l'obiettivo è lei.
Nel sentire dei tonfi che si avvicinano sempre di più,Isabella si spaventa e il suo pensiero si rivolge immediatamente a Deville,che le sta cercando,ma invece ascoltando la voce carica di sentimento e di dolcezza,Isabella capisce immediatamente che ora le due sono al sicuro visto che dietro la porta ci sono Eric e Santiago.
Le lacrime di Isabella sono di felicità e di sollievo perchè ora si sente protetta tra le braccia di Santiago,ma Eric non ha il coraggio di entrare nella stanza,visto che non appena i suoi occhi hanno guardato al suo interno,ha visto il corpo della sua amata Adelheid disteso sul letto,immobile e fredda.
Sarà veramente la fine,o Eric è saltato subito alle conclusioni sbagliate?
Alla prossima,un bacione:)
Mary

18/02/14, ore 00:00

Ciao! Sono da poco su questo meraviglioso sito e la tua storia mi ha colpito molto: ti trovo davvero capace, attenta ai particolari, accurata e appassionata (la passione non guasta mai, anzi, se non c'è passione non la si provoca nemmeno nel lettore). I personaggi poi mi hanno conquistata da subito:la protagonista sempre così candida, ingenua...e invece rivela gli artigli in questo capitolo che ho divorato! E Eric....bè che dire di lui: ha tutto il fascino dell'uomo dei sogni!!!!Tanti complimenti per il talento che dimostri, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli della storia, grazie  per avermi fatta sognare ad occhi aperti, un bacio

17/02/14, ore 08:42

Sembrav che la situazione prendesse una brutta piega, e invece Isabella è riuscita far qualcosa... Ma ancor meglio ha fatto Adelheid, che si è saputa difendere da sola. Ha avuto molto coraggio, non l'avrei mai detto. Adesso si tratta di aspettare Eric, sperando che si sbrighi, però...
Bel capitolo davvero, complimenti!

17/02/14, ore 01:07

Capitolo bellissimo si sentiva il terrore, la disperazione negli occhi di Adelheid e l'eccitazione e il sadismo nei gesti di Deville.
É stato emozionante, continua così.
Baci, Chiara <3