Il custode dell'Aldilà
di lavs684

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
19/05/13, ore 11:25

questa storia è stupenda...ti fa provare sensazioni uniche...peccato che non sia stata completata!!spero vivamente che un giorno la finirai..perchè è veramente bellissima! complimenti

12/11/11, ore 15:24

wow questo cap è stato magnifico !!!! oddio akane è morta !!!!!!!! nooooooooooo !!!! putroppo nn è arrivato in tempo =( cmq voglio scoprire cs accadrà nelprox cap !! ti prego aggiorna presto !!! ciao ^.^

16/10/08, ore 13:01

Lavs ma ke hai fatto. sei cattiva mi fai piange nn vedo nemmeno + la tastiera. ma cosa intendi con "alla proissima"? Al prossimo capitolo o alla prossima storia? Perchè hai preso questa decisione. Mi scuso x il ritardo nel commento ma nn mi ero accorta ke avevi aggiornato e notando ke era troppo ke nn aggiornavi t volevo scrivere ma O_O no nn ci credosei cattiva, datemi un macchina del tempo per favore!!! e poi il punto nn è akane è morta (cosa gravissimissima)ma adesso ranma copme fa a tornare indietro, come vivrà senza di lei? e rihito? s'impadronerà del mondo ora ke ha dinuovo il suo potere??? Rispondimi x favore via e-mail appena leggi. Grazie e a prestissimo; guarda ke mi arrabbio davvero! nn mi dai sxanza alcuna!

02/10/08, ore 23:09

Wowwww, che bello, hai aggiornato *.* anche se ci ho messo un pò a commentare... Accidenti quante cose sono successe... Hanno lasciato libero Ranma sia Ukyo che Shampoo, Ryoga comincia a capire che prova qualcosa per Ukyo, Tofu e Kasumi stanno insieme e Nabiki, ovviamente, non si è fatta sfuggire questo particolare. Ranma era sul punto di farcela, la stava per salvare ma... Akane è morta... io... non me lo aspettavo, pensavo che l'avrebbe salvata... in effetti se l'avesse salvata che bisogno avevi di fare altri capitoli?? E adsso.. che succederà?? Lei tornerà in vita oppure è finita per sempre e Ranma crollerà in una depressione senza fine?? Oddio, non so più che pensare... Il capitolo è scritto benissimo, ma adesso sono un attimo sconvolta per la morte di Akane... non sarò tra quelle che verranno a casa tua a distruggere tutto, ma ammetto che questa idea mi è passata per la testa... xD spero che ti ritorni l'ispirazione.
Maryku.

26/09/08, ore 09:49

Questo è un colpo di scena con i fiocchi. *_* Sapevamo tutti che saremmo arrivati a questo confronto, e che Ranma avrebbe raggiunto Akane e Rihito all'ultimo momento, anzi mi stava dando un po' fastidio se devo essere sincero questa straordinaria tempestività del codinato ad usare il kami no tanto proprio mentre dall'altra parte iniziava il rituale. Ma poi... avviene ciò che non ci si aspetta. Bravissima!
Come vedi non sono preoccupato per Akane, tanto vedo che sei già sotto plurime minacce se non la riporti tra noi. XD Immagino che Rihito potrà dare una mano, essendo il famoso custode dell'Aldilà, e avendo recuperato appieno i suoi poteri (forse, questo lo scopriremo nel prossimo capitolo). Non so perché, ma adorerei vedere Ranma varcare lo Stige per andare a prendere la fidanzata... ma sto fantasticando. ^^' Lascio fare a te, basta che tu non ci faccia aspettare troppo per il prossimo aggiornamento, Akane non gradirebbe molto. ^_- Alla prossima!

24/09/08, ore 17:18

purtroppo vado di fretta e nn posso lasciare il commento degno del tuo lavoro.. è stupenda!! questa ff è styupenda! davvero complimetni!! scrivi molto bene!e òla storia è coinvolgente!!! spero di legger al piu presto il prosimo capitolo!kiss

23/09/08, ore 12:11

mi domandavo, ma al tuo funerale che fiori preferisci???? No perchè sappiche se mi fai davvero morire Akane ti spedisco io nell'aldila cara Lavs ^_^ Cmq bando agli scherzi (rox posa nella fodera la spada) capitolo bellissimo e intenso, mi raccomando cerca di aggiornare presto altrimenti (rox sfodera la spada) ti faccio mangiare da Toshio ^_^. Purtoppo come ho notato Rihito non si è immanorato di Akane (è freddo di chiamata???)e quindi non l'ha "salvata" dalla sua fine. Inoltre Bellissima la preoccupazione di ukyo e lo strazio di Shan-pu per la morte di Obaba, davvero molto struggenti!!!Poi la "dichiarazione" di Ranma, il suo sconforto nel vedere Akane morta tra le sue braccia (che non è morta vero??? eh?? eh??? mica muore Akane???? NOOOOO), tutto molto IC e drammatico, omplimenti davvero..^_^ ah non preoccuparti per la mia storia, quando avrai tempo la commenterai,(se vuoi ovviamente). baci!!!

22/09/08, ore 23:02

ODDIO ODDIO ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO............. AKANEEEEEEEEEEEEEE bellissimo il modo in cui l'hai descritto....come fosse una scena di un film... mi piace da morireeeee..... grandeeeeeeeeeeeeee ottimo ritorno.... baciiiiiiiii

22/09/08, ore 22:53

O_______________________________________________________________________O Bene... In casa posseggo mitra, fucile, mannaia, coltellini svizzeri, asce e quant'altro. Non avevo mai commentato questa ficcy finora perchè quando la leggevo andavo sempre di corsa, ma la seguo dal I capitolo e poi su questo non potevo non soffermarmi. Ma come puoi essere tanto crudele??? T____________-T Vero che trovi il modo di farla resuscitare? Vero?????? *elly brandisce la mannaia* Eddai... Per favoreeeeeeeeeee E poi comunque il capitolo personalmente a me piace, forse è 1 po sbrigativo. Rispetto ai precedenti penso che con le tue doti avresti potuto approfondire di più, ma va bene anche così. Sei cattivaaaaaaaaaa sigh Aggiorna ti prego. A morta lo Youkai!!!!!!!!! baci StRaNgE (ps amo il tuo modo di scrivere^^)

22/09/08, ore 21:54

Non so' come ci riesci, la tua storia mi piace sempre di più, non scollavo gli occhi dal monitor, davvero! Però arrivati a Nerima sospettavo che sarebbero rimasti solo Rhito, Akane e Ranma sul più bello (non che un autore/trice non sia libero di farlo, percarità, ma ormai è quasi un'abitudine leggere ff con scene fatte apposta per lasciarli soli, tramite discorsi del tipo "lasciatemi fare da solo" e tutti gli altri annuiscono, il fatto è che non ce li vedo proprio gli altri a non intervenire, non avercela con me, volevo essere onesta fino in fondo perché mi sono affezionata al tuo mondo di Ranma)...Passiamo ai complimenti perché ce ne sono molti passaggi significativi, che ti voglio elencare, assolutamente azzeccati. Le riflessioni d'Akane mi hanno colpito molto, la sua paura è così reale, ma la parte che ho preferito è stata l'immedesimazione di Shampoo, la fai proprio bene la cinesina (bello quando dice a Ranma di andare a prendersi il suo maschiaccio, anche perché lei ce la vedo a lasciarlo andare XD) Senza sua Nonna (bisnonna)ha capito quanto cara gli è costata la sua dipendenza dalle leggi delle amazzoni, e forse il suo odio è rivolto anche a quelle leggi massacranti che le hanno segnato la vita fin dalla nascita. Ukyo che arrosisce mentre viene salutata da Ranma, e poi ancora Ryoga quando vuol picchiarlo, o Nabiki quando intuisce la tresca tra Tofu e Kasumi.\_/.Però mica si può lasciare un capitolo così! E mo' che mi succede alla coppia più bella del mondo? Voglio il seguito! Sono disposta pure a firmare una petizione col kami no tanto per farti aggiornare oggi stesso XD!bax bax!

22/09/08, ore 19:15

Bentornataaaaaaaaaaaa!!!! Ma che bello! Finalmente sei di nuovo qui con la tua fantastica storia!! Anche se...Akaneeeee. Morta. Davanti gli occhi di Ranma... Lo ammetto. Ho pianto. Si. Come una bambina davanti ad una scena triste di un film. Ho pianto. Povero Ranma, povera Akane. Proprio ora che lui era riuscito a raggiungerla...sigh...ç_____ç Comunque, morte di Akane a parte, anche questo capitolo non mette in discussione la tua straordinaria capacità di far(mi) vivere, attraverso il tuo modo di scrivere, le emozioni dei personaggi stessi! Brava brava brava! Attendo con ansia il prossimo capitoluccio...chissà cosa succederà...?

22/09/08, ore 18:24

Sto sinceramente venendo li con qualcosa di più letale del Kami no tanto....aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa attendevo questo capitolo con la trepidazione che serrava ogni mio qualsiasi poro...e...e...Akane...spero per la tua incolumità che ci sia anche la sola minima possibilità di vita per lei...ommioddioommioddio...tralasciando i miei istinti omicidi...capitolo STUPENDO...ricco di sentimenti, di passioni...ogni tassello sta tornando al suo posto, ognuno sta ritrovando la propria collocazione in una nuova vita, in cui spero ci siano in primis Ranma e Akane...come al solito ha reso egregiamente il tutto con un magnifico stile...che altro dire...spero non dovremo attendere troppo per il prossimo chap perchè non credo reggerei...baci Gabrychan

30/05/08, ore 00:22

Occhei, la parte iniziale con Akane è molto bella, lei è IC, Rihito mi fa venire sempre più voglia che Ranma gli spacchi il muso il prima possibile. Tutto bene. Ma. Qui ci vuole il ma. Perché ciò che segue è qualcosa di fantastico, e quindi il mio plauso, stavolta, deve andare per forza a Tofu e Kasumi. ^^
Non dovrei sorprendermi, ci hai già fatto vedere nei capitoli passati come sai muoverti con i comprimari: anzi, se Ranma e Akane sono dopotutto vincolati dai loro "ruoli" (la rapita e il soccorritore), sono i vari Ryoga, Ukyo, Mousse, Shampoo, Nabiki eccetera a dare il meglio di loro stessi, e le introspezioni che ne hai fatto sono molto ben riuscite. Con questo capitolo hai fatto un altro passo avanti, perché il rapporto tra Kasumi e il dottore è l'aspetto meno sviluppato nel fandom... e tu l'hai sviluppato egregiamente.
Che dirti? Complimenti! Ormai adoro questa storia, perché sotto la trama principale si sta svelando sempre più per la fanfic corale che è. Diversa dalle altre, proprio per questo. Qualcosa di unico, tanto che da un po', l'avrrai visto, l'ho aggiunta tra le preferite. Unica pecca... mi sa che ora, una dopo l'altra, hai esaurito le coppie da sviluppare! XD Scherzi a parte, ancora bravissima! ^_- In periodo estivo sarò meno presente sul web, ma cercherò di commentare i tuoi prossimi aggiornamenti!

25/05/08, ore 01:22

ahhhhh ke karini tofu e kasumi...ci voleva proprio qst capitolo pieno di dolcezza!!!qst è stata la 1 volta ke ho letto in una ff la dikiarazione di tofu a kasumi cn tanto di 1 bacio...e condivido in pieno la tua affermazione^^!!mi è piaciuta anka la parte di akane lei nn si smentisce mai,ha tirato fuori tt la sua forza cs mi piace!!!complimenti alla prossima!!ciauuuuuuuuuuu

21/05/08, ore 20:43

Lavs, te l'ho già detto che mi piace sempre di più la tua storia??? Davvero non mi aspettavo ceh Tofu chiedesse a Kasumi di sposarla, è bellissimo. Kasumi nasconde il suo dolore agli occhi degli altri ma si apre con l'uomo con cui ormai ha deciso di passare la sua vita. Dolce, inaspettato eppure incredibile. Una cosa che fa battere il cuore. Poi è divertentissimo alla fine che il dottore salta per la felicità che lei gli abbia detto quel piccolo, ma pieno di sentimenti, si... Invece Akane non se la passa tanto bene, ma almeno non è morta... Rihito in quel momento era antipatico. Povera Akane. Adesso tocca a Ranma muoversi per salvarla. Brava ^^ davvero un bel capitolo.
Baci, maryku.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]