Eravamo quel che tutti sognano...
di Luffy_Mugiwara

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
10/12/13, ore 19:32

Ciaooo Nali!! ^^
Marco: non cominciare a scusarti per il ritardo, la poverina si sarà arresa -.-"
Scusa per il ritardo!! >.<" Perdonami!!
Marco: nessuno mi ascolta -.-
Eccomi qui finalmente! Ti sono mancata? xD
Allora, cominciamo u.u
Il cap. mi è piaciuto molto, ormai mi sono innamorata della coppia AcexRuri *-* Sono troppo pucciosi insieme >.<
Però c'è un però u.u ... dovevi descrivere di più la parte hot! Io ho la mente perversa, lo so, ma non è colpa mia... è colpa sua! *indica Ace*
Ace: cosa centro io?
Io: lascia stare, torna da Ruri ^^
Hai detto che ci sarà un seguito? Wow, non vedo l'ora! :)
Ora devo scappare, un bacione carissima!
A presto! ♥

27/11/13, ore 12:13

Ciao,
è finita *piange* la canzone di Max *^* la adoro! leggerò sicuramente la prossima serie, perché questa mi è piaciuta tantissimo I <3 AU mi piace come Ace difenda sempre Ruri e come sia dolce con lei. Per quanto riguardo il finale ... bhe ... non poteva andare diversamente. Alla prossima :D

20/11/13, ore 22:48

Nn ho parole ! 0///////0 hai ringraziato quelli ke hanno “recensito“, messa tra le “preferite“ e “seguite“ ! Hai messo non solo Myuccia99 ma anke SakurettaSaky99 ke sono la stessa persona xD ahahhahahah glazie cushiola <3 provo una grandissima tristezza! Xké è finita la fic eh hai messo da fanfiction in corso a fanfiction completata ! ToT ma mi hai detto ke gli metti il sequel *Q* yuppiiiiiiii ke bellooooooo!! Ovviamente se nn lo facevi ti costringevo a farlooo! XD parlando del chappy................ sai io le parti come posso dire .... “rosse“ (?) Non riesco a descriverle come sono statee ma ... ohdioo mi stava uscendo il cuore dal pettoo!! Sei una pazzaaa >//////< poi se m‘immaginoo @@ e mi faccio i film mentali tra quel bonazzo di ace con una dolce ruri cioè luffy al femminile giuro ke muoio stavoltaa ! Guarda nn ho parole xké se dire ke mi è piaciuto è poco...quindi tacio (si dice così ?) E acconsentendo dico ke il chappy può andare oltre ke bene! Uuuuuffaaa sai ke co ste parti mi vergognoooo guarda! Leggo altre fic rosse (opsss lho dettoooo O.O xD) nn le recensisco maiii xké ?? Xké provo imbarazzo >< eh guarda quaa! Ho dovuto recensire! Mannaggia! Oggi come mi hai detto ke ero?? Lunatica?? Dimmi se questa recensione è diversa dalle altre ti plegoooo <3 grazie x aver scritto sta fic ! TuT <3 anche se mi hai fatto venire infarti, crepacuore, entrare in coma oh addirittura morire (tutte ste cose in senso buono di pieno emozionamento) mi hai fatto sognare! Quindi ti dico : Grazie <3 ToT ke bel discorso ho fatto eh? 0u0 xD ahahahhahahahahhahahahah TVB pazzaaa O.O ^*^

20/11/13, ore 22:20

E' una storia stratosfericamente fantastica, sei bravissimi, e poi mi piace moltissimo la coppi AcexRuri.
I miei più siceri complimenti!!!!!
Ciao :)
By Alyce

20/11/13, ore 20:07

Nali-chaaaaaaan~ peccato sia finito ;_; ma non è proprio finito *^* ci sarà un seguito *^* che segreti nascondono ewe spero molti colpi di scena *^*
Capitolo fantastico
A presto

17/11/13, ore 17:28

No spetta ! Nn ho capito ! Li ha fatto mettere sotto il completinoo ???? Ma nn sta scomodaa ahahhaha ?? Poveraaaa xD ci voleva proprio questo capitolo ..ma la parte ke mi è piaciuta di più indovina qual‘è stataaa????? Me lo facccio dire da te poi ti dico se è quella giusta ! XD mi piace mi piace mi piaceeee ! Ustas ke significa ?? È ustas vero?? Nn ho sbagliato? Oh povera mee xD abbrashhiiiiiiiiiiiii <3

17/11/13, ore 14:13

Adoro questa tua fic ** Ace è da sempre stato il mio personaggio preferito e poi l'hai reso un figo al punto giusto! Continua ti prego :3

17/11/13, ore 11:23

Ciao,
bel capitolo come sempre, come è premurosa Rouge è una cosa fantastica, Ruri carinissima ed Ace
"facevo prima a scrivere che è un fico e mi spicciavo XD" ahahahahahah hai perfettamente ragione. Il rating, mi piacerebbe rimanesse così com'è, la storia è comunque bella :) ... Law ed Ace insieme nello stesso capitolo grazie *mi inginocchio e poggio la testa sul pavimento* XD continua così (o^-^)b a presto :D

16/11/13, ore 22:07

Ciao Anne *_*
Capitolo molto bello! Non cambiare rating ti prego
Sono curiosa di leggere il seguito a presto

16/11/13, ore 14:58

Ciao Nali-chaaaaaaan~
Capitolo fantastico
Che dolci Ace e Ruri! Non smetterò mai di dirlo
Poi c'è anche Law! C'è Law!! Oh mio dio *^*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo *^*

14/11/13, ore 17:38

Ciao! Scusa il ritardo :c
Questo capitolo è mooooooooooolto bello :3 devo fare una statua a Sabo!
Spero che nel prossimo ci sarà il ballo

14/11/13, ore 16:15

Ahahahha biricchina la mamma di acee! Rouge esiste ed è così anke nell‘anime&manga??? XD ahahhahah fa troppo ridere! Cmq UqU io ti strangolerei di quanho sei grrrrr brava!!!!!! È inutile ke ogni volt mi domandi se il chappy mi è piaciuto!!! Sono tutti stupendiiii <3 *-----------* bravaaa baciii <3

14/11/13, ore 11:24

Ciao,
ho finito adesso di leggere tutti i capitoli, la storia mi piace, molto dolce :3 Ace e Ruri sono bellissimi <3 ... ma che maniaco di un ananas!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, chissà se Rouge è riuscita a far fare dei proghessi alla nostra piccola ottusa ;) a presto :D

13/11/13, ore 17:38

Hola Nali-chaaaan~
Capitolo fantastico *^* Marco è un impiccione uwu
Fortuna che ce Sabo *^* non vedo l'ora di leggere il seguito *^*
Ormai manca poco al ballo *^* non vedo l'ora di vedere quei due soli soletti ewe capisci che intendo xD
Baci ♥

13/11/13, ore 14:22

Ciao Nali-chaaaaaan~
Come ti ho già detto questo capitolo è epico! *^* che dolci Ace e Ruri *^* peccato che Ruri abbia voluto fermarsi ;_; ma confindo che dopo il ballo succederà qualcosa, almeno spero..
Non vedo l'ora di leggere il prossimo
Baci

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]