Our Moments
di Wonderful_me

27/03/14, ore 17:14

Ciao bella, inizio col dirti che questa storia mia piace un sacco, ma il finale mi ha spiazzato credevo che non finisse cosi. Comunque davvero bella.
Baci Yle xX ✌✌

06/03/14, ore 10:54

Brava! Vuoi leggere la mia ff? E puoi recensire il capitolo 8 per favore? Io recensisco te e tu me! Per favore, ci tengo molto che tu legga la mia ff http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2493633&i=1 Grazie!

09/12/13, ore 19:27

La storia mi piace, mi dispiace solo per il fatto che io AMO Perrie :/
Comunque brava!

HappyJess

17/11/13, ore 11:39

É stupendo. Finalmente jinx e lou si sono baciati ew ew ew ew ahhaquando continui? **

Basi basi :3 ahah

Ciao bella! Ho iniziao da poco a legere questa ff e sono arrivata fin qui (per ora) ...è bellissima e non ho resistito dal recensirla! Bellissima, ma...volevo chiederti cosa significa la J alla fine dei messaggi? :3

Bellissimo ** quando continui dolcezza?

Mi piace troppo troppo troppo questa ff!!

Baci alla prossima xx

Ehi ciao bella, ho trovato questa fanfic per caso e devo dire è davvero carina... potresti avvisarmi quando aggiorni? Grazie mille se lo fai :)
Ora mi dileguo ahah...
p.s. non voglio romperti ma potresti passare dalla mia FF 'Midnight Doesn't Last Forever' per favore? *occhidolciosi* Sarebbe bello sapere cosa ne pensi in una recensione, mi farebbe molto piacere!!
Ok basta, ora mi dileguo per davvero <3
Baci Beba ^^

30/07/13, ore 10:14

È bellissima questa ff, continua che sono curiosaa :) xx Una domanda, Sei di Udine? Perchè io abito a 20 minuti da lìì;)

Alex c:

È mo' ke gli ha risposto!?! Sono curiosissima hdbchdnfja ahahah insomma mi pare ke alla fine in qualche modo tt siano riusciti a rimettersi in contatto e questa cosa è bellissima hdhcs bacionixxx

17/07/13, ore 18:21

Ahahahahahahahahahah solo ora mi sto immaginando la scena Silvie vs perrie ahHhHhahahahaha (':