Lo Scambio Culturale
di Julia_Phantomhive

30/01/14, ore 08:56

Auguriiii -in ritardoooo -!!
Bel capitolo anche questo, quei due sono dolci solo quando sono soli, come diresti tu: che cccarini!!
No, comunque sia, é davvero scritto bene, e per me Yamamoto si ta affezionando un po' troppo alla mia lady... Lei sta con Hibari, ricordo!! E poi Julia non è una doppia giochista! Valentina fa qualcosa!!
Ci sentiamo che ora inizia la lezione!
Ciao cara lady maggiorenne!!

21/01/14, ore 21:59

Arrabbiata,Julia?why?What is happened?Mi dispiace molto,spero non sia nulla di grave e che tu abbia trovato la forza per andare avanti!Comunque se vuoi sfogarti con qualcuno o per qualsiasi altra cosa,se posso aiutarti dimmelo perché farò il possibile,anche se non ci conosciamo bene...Potrei risollevarti un po' il morale!!!Partiamo da:Yamamoto e la sua pallosissima partita a baseball(quel ragazzo leggermente troppo ritardato mi sta davvero antipatico,per non essere grevi,della serie:"ci stanno per ammazzare tutti!ahahahahahah!che simpatici quei ragazzi che ci puntano delle pistole sulla testa!" -.- ribadisco,lo odio.),poi passiamo a Bianchi con il motto "puoi avvelenarlo,sì con Bianchi,saprai farlo,sì,con Bianchi!"(ma quella non era la canzoncina di bob l'aggiustatutto?NdHayato e invece no,diritti d'autore riservati a tua sorella dato che bob ha avuto una piccolissima indigestione e successivamente crisi d'avvelenamento(?) chissà per quale ragione...Nda bah...me lo chiedo anch'io NdBianchi che fa la vaga),poi passiamo a Valentina che per me prima o poi farà
1)suicidare Hayato dalla rabbia/amore/boh ,se non lo avvelena prima e sempre se non entra in astinenza da decimo o se non muore asfissiato a causa delle sue fan...Però hanno ragione è un gran figoneee,come biasimarle!:Q___però lui sta con Valentina,lo devono capire ù.ú
2)re-innamorare il povero scoiattolino ritardato Yamamoto se fa tutta la gentile
3)partecipare Bianchi a masterchef
4)dopare Tsuna...Perché?non lo so neanche io ma ci stava troppo :D
5)non mi piace il numero 4...
poi finiamo con un irascibile piccolo Hayato che cresce bestemmiando sempre più :) bravo ragazzo!si vede che c'è dell'italiano in lui!
e poi...finiamo con il dire che Giulia e Hibari fanno i pervy con atti non troppo casti tutti i giorni come se niente fosse e Valentina appena viene baciata da Hayato diventa paonazza?Ma come funziona qui?certo che dire che queste due amiche siano diverse è troppo poco!
Poi...basta ^^" spero di averti fatta sorridere ma minchia pollo!oggi ho il cervello fritto,non ricordo neanche che ho scritto,so solo che ho fatto rima e mi faccio pena più di prima...e basta fare rime!
vaaabbè ti saluto!notte!mi eclisso?no,m'abbiocco proprio!a nanna,corvini.*corvini,corvini,corvini,corvini!*
bye :3
Xxthe recklessxX
p.s.:mi piace la torta di mele xD
scusa ma ci stava tutto!dovevo scriverlo!ah,comunque complimenti,mi fai sempre ridere tanto ed appassionare sempre più!altro che Leopardi!bravissimuuuuuuusss un bacione,chiao chiao(Hey,quella è la mia battuta ad effetto!NdReborn e invece no!stai attento,potrei ingaggiare me stessa e avvelenarti!puahahahhahahahahahahah,come sono crudele!Nda)

17/01/14, ore 08:44

Oddio non può averlo fatto davvero... Io quello lo ammazzo con tutto me stesso! E Valentina! Valentina è quella che ha organizzato tutto! Cosa. Diamine. È. Successo?! Nooooo, la mia povera lady!!
È un capitolo scritto bene, puoi ovviamente migliorarlo se quel animale selvaggio e privo di pudore venisse soppresso :)
Ti voglio bene Ju, non darmi tanto retta xD
A presto my lady!

15/01/14, ore 20:32

Bello anche questo capitolo!!
Ok, ora stimo da morire Valentina.
Ah sa come convincere gli uomini a fare ciò che vuole lei.
Mitica!
Certo che sono felice per com'è andata a Giulia!<3
Trovo davvero IC Hibari: brava!
Cosa non facile eh.
Attendo il prossimo.<3

Un bacio,

Momo

14/01/14, ore 23:37

Oddio allora Hibari è proprio pervy (pervertito secondo la sacra valentia cioè una mia cara amica) poi allora lessico e grammatica bene come sempre,non mi puoi fare queste domande minchia pollo(?)!Credi in te stessa che diamine!Autostima!Seriamente sei GE-NIA-LE!Però ribadisco...Hibari è pervy,non è sofisticato come il nostro caro Hayato ù.ú (ahahah ho fatto la rima xD ok. No. Ba.) Comunque beata che da te c'è cogestione!!!E poi certo che mi piace anche questo capitolo!Soprattutto l'aggrazziato e gentilissimo messaggio che Valentina lascia a Kyouya xD è stato esilarante,e la sua reazione!Fantastico come sempre...Poi che dovevo dirti?Boh...Sto diventando vecchia(?),ora ho pure l'alzheimer!!!E vabbè me lo sono scordato ^^" poi a questo punto mi congedo.
Arrivederla egregia sig.rina Julia...
No non mi piace,voto per i miei soliti corvini-effetto speciale ✇/_\✇ Itachi Uchiha a vitaaa!
Mi dileguooo*corvini,corvini,corvini,corvini!*
Bye :3

13/01/14, ore 17:58

Buon pomeriggio :)
Come va mia lady? Spero bene, so che da oggi hai co-gestione, quindi beata te!
Questo capitolo è molto bello, beh come sempre! Finalmente quel Gokudera scemo di un bracico destro non vuole che torni quel altrettanto scemo di Tsuna! In pratica sì, abbiamo le stesse idee Ju, sinceramente gli unici intelligente in quel anime è Reborn, a modo suo Hibari e Mukuro... ok forse intelligenti no, forse che appaiono normali o forse malati mentali comunque.
Non ne ho idea, sono così stanco e non vedevo l'ora di leggere questo e ora il prossimo capitolo!
Mi chiedo davvero se quello str**zo di Hibari voglia davvero prendere Giulia nel suo comitato. Spero di no. Non voglio e spero che quel guardiano delle nuvole non sia così egoistico da accettarla! è.é E che Valentina per rimediare la aiuti a rinsavire!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, a presto!

09/01/14, ore 20:06

Ciao Julia!
E' da una vita che non tornavo su EFP e forse non ti ricordi più neppure di me.
Pazienza! ^^
Comunque ho addocchiato questa tua storia e se vuoi saperlo l'ho letta in un pomeriggio solo!!
Non scherzo! U_U
Mi sono messa oggi e ora che sono al computer (col cellulare è problematico) ho deciso di commentare.
Adoro le due ragazze: Giulia mi piac molto come cambia quando è con Hibari-san e invece quando difende Valentina.
E' comica la cosa!
Poi Valentina ha un carattere molto simile al mio e mi ritrovo tantissimo.
Mi piace con Gokudera ma mi spiace un sacco per Yamamoto.
Peccato tu non abbia inserito anche la famiglia Simon!
Ho una cotta assurda per Enma e mi sarebbe piaciuto leggere di lui (la fangirl in me non molla mai!).
Spero di commentare sempre, ma non te lo assicuro.
Farò del mio meglio!
Alla prossima.=)

Baci,
Momo

08/01/14, ore 16:17

La cosa si fa interessante! /:) Hayato che sopporta e,anzi,gradisce l'assenza di quel baka di Tsuna per stare con Valentina <3 fantastico!!!Comunque spero ci sia una parte dove magari Hayato si apre con lei dicendole ciò che ha passato...Ma non darmi retta!Le storie mi piacciono anche quando stravolgono i miei filmini mentali ^^"!Vabbè comunque povero Gokuderino...Lei si ostina a chiamarlo per cognome anche da fidanzati xD davvero brava e...Allora ho una rivale in pigrizia eh!Cerca di non essere più pigra di me,intesi?Senti ora vado che sono sommersa dai compiti(già nelle vacanze non ho fatto una beneamata minchiuzza ^^")...Vabbè oh!Uno le vacanze se le deve godere... :D ti saluto e mi eclisso perchè sltrimenti non finisco manco domattina *corvini,corvini,corvini,corvini!*
Bye :3

06/01/14, ore 17:33

Buonasera Julia :)

Io... quel tuo ragazzo... e meno male che ancora non lo è (!!)... LO UCCIDO!
Lui non può "saltarti addosso" quando vuole lui! Congetture un corno! HEILOZ. Giulia. Tu. Ti. Devi. RIBELLARE! Sì se nei guai e anche grossi, non puoi, non puoi, non puoi! La mia lady innocente!!
Beh bel capitolo e so cosa ti è stato detto, ma non ti scoraggiare, vedi che se ricontrolli con calma, migliorerai tutto! Abbi fiducia, ok? Anche perché la storia è degna di nota, stanne sicura.
Certo gli errori ci stanno sempre ma sono umani, ripeto umani! E tu non sei una macchina xD
Spero. Non sei una macchina vero? Comunque continua così e rileggilo ogni tanto!
Oh e hai dimenticato il tuo mini dizionario, ma non sono certo io quello che te lo deve dire. Aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo! E Hibari sarà meglio che tenga apposto quelle sue manaccia pervertite!

03/01/14, ore 14:28

Ciao ^_^
Spesso sbagi i tempi dei verbi (in tutti i capitoli) sembra un miscuglio di tempi.
Se li modifichi la storia sará perfetto. Spero che piu avanti migliori; ma sono certa che sarà cosi :3
Hibari cattivone :")

02/01/14, ore 23:56

Ciao my lady!
Sono in ritardo scusami, ma prima non potevo fare!
Aaaah finalmente si sono messi insieme quei due, quanto è strano leggere un Gokudera imbarazzato, non è che stai lavorando troppo con l'immaginazione? Però è un bel capitolo lo stesso, scritto bene e forse troppo romantico, ma non saresti tu!
Vorrei tanto sapere che ne penserà Yamamoto de sto fatto, chissà come la prenderà, però Gokudera come può pensare che la mia lady possa essere interessata a uno stupido ossessionato al baseball come quello lì!
Vabbé, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ciao ciao, alla prossima!

27/12/13, ore 17:37

Waaaaa!!!È fantastico!Mi è piaciuto troppo questo capitolo soprattutto la parte del baciobe di Hayato che non ci capiva più niente!Ahahahahah,cooomunque!Io in teoria starei facendo i compiti(sese...) ma mi annoiavo(stranamente xD) così mi sono detta perchè non andare a trovare Hayato?Beh eccomi qui!E sai cosa?Ora la metto nelle preferite(cosa che di solito non faccio mai,causa pigrizia)quindi dovresti sentirti onorata(?)vabbè in qualsiasi caso buon capodannooo!:3 Xxthe recklessxX

26/12/13, ore 16:06

Ciao mia lady!
Io lo ammazzo a quel Guardiano delle Nuvole!! Solo perché è di malumore non può farti soffrire! Adoro la risolutezza che ha Valentina e anche se non ci hai messo i dettaglia, mi piace che sia stata data una lezione a quel dottore indisciplinato se non dire pervertito! Se fossi in Valentina avrei reso quel brutto porco peggio di un corpo sanguinante!
Guarda te da chi sei circondata, per fortuna che c'è la tua amica, se no saresti davvero un'irresponsabile a rimaere lì!
A parte insulti ai personaggi sconci e crudeli, il capitolo è scritto da favola!
Aggiorna presto, Okay? *pollice in su* ;)
A preso, my lady!

24/12/13, ore 11:39

Fortuna che sei andata avanti! Sinceramente quando ho iniziato a leggere é stato grazie al titolo...m'ha ispirato proprio...peró quando ti sei fermata ci sono rimasta male ma ora l'adoro semplicemente ed avrei recensito tutti i capitoli ma la pigrizia ha preso il sopravvento,comunque hai una mente geniale e dato che hayato (hahaha ho fatto la rima!!!no ok. Ba.) é il mio personaggio preferito il fatto che tu l'abbia reso cosí dolce con una ragazza mi piace,perché non penso stia tutto il tempo ad elogiare il suo juudaime ce l'avrá pure lui una vita sociale no?(se spera) quindi la lontananza da tsuna pr me farebbe bene un po' a tutti anche perché francamente anche se é il protagonista non mi sta simpatico e quindi mi avevi lasciata sulle spine quando non hai piú pubblicato ma adesso che ha scelto hayato...mi sento realizzata...comunque bravissima spero continuerá ancora questa fanfic perché é davvero bella BRAVISSIMA :3

19/12/13, ore 20:56

Ciao my lady!
Eh beh sì, hai aggiornato molto in ritardo, e devi pensare che anche io ho avuto impegni, chiedo venia. *si inchina* Comunque giungiamo ora alla recensione ben meritata, ovviamente positiva, questo perché il capitolo è stato divertente e viene sviluppato in tutti i punti di vista i sentimenti di ciascun personaggio.
Davvero, per me, un ottimo lavoro!
Ovvio c'è qualche errore qua e la, ma credo che non me ne sarei accorto nemmeno io se fossi stato talmente impegnato con la scuola. Santo Dio! Io mi avvicino ad avere l'esame e sto qui a recensire a te!
Mi aspetto di vederti qualche volta e anche di essere puntuale, perché la storia si sta facendo interessante!
Intesi? :)
Alla prossima, my lady