Lo Scambio Culturale
di Julia_Phantomhive

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
30/08/13, ore 19:29

Una storia davvero interessante, come le due ragazze. E' anche abbastanza realistica per quanto riguarda il fatto che non abbiano mai fatto scambi culturale anche se qualche liceo e università li fanno.
I personaggi del manga non sono OOC, in conclusione un bel lavoro, non vedo l'ora di leggere il seguito!

30/08/13, ore 18:19

Ciaooo <3
Questo capitolo è a dir poco stupendo!! *-*
Non ho potuto fare a meno di leggere due volte la parte finale!!!
Non sai neanche quanto sia bello per me leggere delle fic senza trovare errori grammaticali *commossa* T^T
Inoltre è davvero ben strutturato e scorrevole ^^ Sì, ne è valsa la pena di controllare tutti i giorni nelle storie seguite u.u
Solo una cosa...Non mi puoi lasciare con un finale del genere!! Crepo dalla voglia di sapere che succederà <3
Allora ci sentiamo al prossimo capitolo!! :D
Byeee e Continua così~ (≧ω≦)

26/08/13, ore 21:06

Eccomi mia piccola lady :)
Buonasera e mi scuso per il ritardo enorme, ma ricordavo bene che tornavi oggi, quindi è giusto pensare che tra pochi giorni riaggiornerai? Oh beh, Ju questo capitolo è fantastico, almeno ora abbiamo visto i due Guardiani più vicino a Tsuna (senza Tsuna xD) in azione e Yamamoto addirittura geloso! Forse, però, se non se ne rende conto, meglio dire infastidito °-° Anche alcuni miei amici non se ne rende conto quando una ci prova, aaaah santa pazienza.
Allora, passando alle cose serie, direi che la storia si sta facendo sempre più interessante, e sinceramente a me sembra che più una raccolta sembri una storia con un filo logico, ma forse tu avrai in mente chissà quali cose!!
Riguardo alla grammatica va bene, il discorso fila quindi direi che ne complesso è ok :)
Spero che aggiornerai presto!

17/08/13, ore 18:22

Ciao!! :)
Leggendo il titolo inizialmente pensavo che sarebbe stato incentrato su Yamamoto...e invece (per mia felicità :3) Gokudera ha fatto la classica mossa del "ti insegno io" <3
hehehe~ e Yamamoto geloso eh? lol
Comunque complimenti per il capitolo!! ^^ mi piacciono parecchio le discussioni tra te e Valentina >w<
E quando mi avevi detto:"la scelta la farò fare alla mia amica" nella mia mente c'è stato un: why not both?
Ok...qualcuno mi dovrebbe seriamente impedire di fare recensioni (se si possono chiamare così) quando ho la febbre xD
Allora ci sentiamo al prossimo capitolo!! byeee :3

14/08/13, ore 14:52

Ciao!! ^^
Allora volevo farti i miei complimenti, infatti la storia mi piace un sacco :)
E anche se sono una fan di Gokudera devo dire che le scene con Hibari le trovo davvero ben fatte!! Mi piace quel suo lato possessivo xD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!
Byeee~

05/08/13, ore 20:42

Woooooh... ma cosa cosa cosa?!
La mia lady non è la preda di nessuno e quel Dino si è permesso di usarti invece di essere il tutor che dice di essere! Inoltre, quel Hibari come si permette di mettere le mani addosso a delle signorine? Con che coraggio punisce tutte le persone senza distinzione? E se una di quelle è innocente? E' davvero un barbaro, ma meglio non screditarlo troppo sennò fan - specialmente tu - mi uccideranno con le proprie mani! UHmpf.. come si fa? Io sono della stessa idea di Valentina, quel.. tizio è incomprensibile! E' molto pure!
Bah! Ovvio, oltre a farmi spazientire, penso che il capitolo sia ben scritto anche se in qualche punto è incerto, ma hai fatto del tuo meglio, questo sì, lo devo ammettere e aggiungerei anche che in tutti questi anni in cui ti conosco qui su efp, sei migliorata tantissimo! Ah. In più c'è da dire che non ti ha nemmeno ringraziato dopo avergli portato il mangime a Hibird, ma scusa tanto cosa ci trovi in lui? Uhm conoscendoti è il fatto che sia così temibile come Ciel, che ti piace. Vero?
Lady, lady, lady, dovresti trovare una persona o un personaggio molto più... adatto a te.
Mah... adoro il tuo modo di scrivere, spero che aggiornerai presto!

05/08/13, ore 20:33

Ciao! Scusa per il ritardo, ma sai bene dei miei impegni e mi dispiace non poter leggere subito come vorrei, anche perché questo capitolo è fantastico e divertente! Siete proprio delle vere amiche e come sempre la mia lady si è distinta! Bene, ora riconosco la mia piccola lady orgogliosa e vanitosa, anche se non è vero, dài, non è bello darsi del per scontato...
Sei una scrittrice davvero fantasiosa e per me, eccezionale! Non sei mediocre come dici di essere!
Inoltre credo che questa storia è seguita già da un paio di persone tra cui io e la tua amica, quindi non ti scoraggiare!
Avanti avanti verso il 5° capitolo!
A presto

28/07/13, ore 20:56

Brava così che si fa!
Hai mantenuto la promessa e ora eccomi qui! Tutto per te, Pika95! Ora via i convenevoli e ti dico direttamente cosa penso:
Ooooh ora sì che ragioniamo, finalmente so che ti ha fatto Hibari nel salottino! Mi sento più tranquillo, molto pure perché non ti ha fatto niente! xD
Meglio meglio, sei sempre "pura" che ti fai abindolare così facilmente! Non sei cambiata per niente m'lady, ma questo capitolo è scritto bene ed è interessante come Hibari ti ipnotizzi!
Anche Valentina ha due bei pretendenti dalla sua parte, ma chissà come andrà a finire.
Adoro le tue storie, continua così piccola lady!
Ovvio che non ti scoraggerai mai! Ci sono io a sostenerti!
Al prossimo capitolo!
Pika95
(Recensione modificata il 28/07/2013 - 08:58 pm)

28/07/13, ore 19:42

Hello! Oggi aggiorni vero? Ho già la voglia di leggere il terzo capitolo!
Mia piccola lady ti fai rapire così facilmente D: meno male che c'è la tua amica a pensare a te, almeno spero che ti verrà a salvare, l'unico che può farti i dispetti sono io!
Julia: - E lo dici con orgoglio? -
Un po', sai che sono fatto così, vabbé dai, era da tanto che non leggevo qualcosa che hai scritto tu, e si vede che ti impegni e che la storia che ti sei inventata e tutto ti piace! La scrivi con passione e queste tue storie mi attirano proprio!
Sei la migliore lady e non ti scoraggiare, di sicuro i lettori silenziosi sono timidi xD
Scritto bene, c'è sempre qualche errore ma chi non ne fa? Ormai questa è la mia battuta :D
Bene aspetto il tuo aggiornamento.
Ora.
Adesso.
In questo istante.
Aspetta, sa'!
Alla prossima, m'lady

19/07/13, ore 14:06

Ooooh quanto tempo piccola lady! Hai già perso l'interesso per l'alta classe e i demoni, tanto da provare l' argomento mafia?
Come inizio non é male ed é scritto molto bene, c'é qualche errore di battitura e qualche di grammatica, ma nel complesso va bene!
La storia é interessante anche se come é prevedibile, scriverai una storia d'amore, ma noto che hai messo pure un triangolo quindi vediamo come si svilupperà la storia ;) Se la seguirò? Mi sembra più che ovvio, amo queste tue storie, ma non ti fare troppe seghe mentali eh xD
Piccola lady, a presto e aggiorna quando puoi!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]