Lo Scambio Culturale
di Julia_Phantomhive

06/12/13, ore 15:25

Buon pomeriggio mia lady!
Da quanto tempo che non aggiorni? Pervhé non aggiorni?? Io non ho avuto molto tempo per scrivere, ma l'ho letto più volte questo capitolo pensando che avessi aggiornato xD
Comunque è un bellissimo capitolo, mi piace sempre come scrivi :)
Ehi! La mia lady non è una tua proprietà Hibari! Però gli sono grato perché ti ha salvato ):3
Spero che aggiornerai presto my lady! E non mollare mai! So cosa tu stia passando ora!!
Alla prossima

20/11/13, ore 20:38

Ciaooo :3
In questo capitolo noto con piacere che Valentina sta interagendo bene con Gokudera, anzi Hayato ♥
Non so perchè ma non credevo che i capitoli sul triangolo fossero preferiti a quelli Giulia e Hibari, considerata la sua popolarità
ma Hayato e Yamamoto insieme posso superare anche Hibari eh? Heheheh~
Naturalmente il capitolo è come al solito fantastico, e solo ad immaginarmi Hayato imbarazzato mi sciolgo *w*
Non vedo l'ora di leggere il seguito di entrambe le storie!! ^^
Alla prossimaaa (。・ω・。)

16/11/13, ore 21:40

Beh, direi proprio che hai ragione, questa capitolo è particolarmente interessante :)
Good evening my lady, I beg your pardon. Per cosa? Per il ritardo! Ti avevo promesso di recensire la mattina dopo, e invece sono qui a recensirti ora. My lady, finalmente si è fatto un notevole passo avanti! Halleluja! Almeno ora si chiameranno reciprocamente con il nome! Uhm ora che ci penso nemmeno Tsuna lo chiama per nome, certo che è strano tanto che fanno parte della stessa famiglia! XD
Oh ma Tsuna? Yamamoto è proprio uno scemo -.-" però sono d'accordo alla morale che gli hai attribuito: << Se la persona che ami è felice, lasciala andare. >> ovvio riferito a Valentina, non pensiamo allo yaoi ti prego u.u Non sono il tipo ;)
My lady Julia, continua così, la tua fantasia mi stupisce sempre! Ma ricorda! Amo le scene d'azione!
Alla prossima e giuro di non tardare al prossimo capitolo,
Tuo Pika95

14/11/13, ore 21:45

Eccomiii! Non aggiornare prima che tu legga questa recensione! Mi arrabbio eh!
Oh! Questo capitolo mi piace, piccante e intrigante. Non il mio genere ma sei sempre molto brava a descrivere e far avvenire il tutto in modo non veloce, la giusta suspense e non troppo lentamente, quindi è un ottimo capitolo come al solito! Ora voglio il continuo, ma molto probabilmente ti recensirò domani il nuovo capitolo, sono stanco e stacco appena ti invio questa. Hibari è un diavolo, in tutto e per tutto!
Ahahah divertente il fatto che ti prepari in cinque minuti, credo che sia impossibile, ma poi diventa fattibile quando dice che avrà fatto si o no 10 minuti di ritardo xD
Pensandoci voi donne amate farci aspettare, eh? Attenta mia cara lady, anzi no, Giulia Heiloz che Hibari non è un tipo paziente, anzi ama le lotte e non ascolta ragioni! *smirk*
Il Guardiano delle Nuvole sa cosa intendo :D
Ok, non mi guardare con quello sguardo omicida, o forse sarà imbarazzato? Ahaha alla prossima mia lady!
Continua così! Alla prossima!

08/11/13, ore 14:41

Ciaooo :D
Questo capitolo è stato davvero carino da leggere :3
Nella storia di Giulia si trovano sempre gli avvenimenti più piccanti lol
E poi Hibari che sembra aver espresso dei sentimenti *w* che cosa tenera
Anche se comunque, rimarrà sempre i solito Akuma~
Vedendo come i capitoli passano comincio a pensare che lo scambio culturale finirà presto ç_ç
Non mi resta che aspettare e vedere come andrà avanti ^^
Allora ci sentiamo al prossimo capitolo!! Bye Byeee (。・ω・。)ノ♡

08/11/13, ore 14:34

Ciaooo :3
Scusa il ritardo ma davvero ultimamente non ho proprio tempo ç_ç
Come al solito ottimo lavoro con il capitolo, si sta sviluppando pian piano anche la storia di Valentina
Ma ancora non si riesce a dedurre chi sceglierà xD
Mi è piaciuta particolarmente l'ultima frase: "...lasciando il Guardiano della Tempesta a riflettere per la prima volta sui suoi sentimenti" chissà cosa gli passerà per la testa *-*
Beh allora ci vado a leggere il prossimo capitolo!!
Byeee ♥

07/11/13, ore 17:53

Ciao bella, scusa il ritardo!
Ma anche questo capitolo è molto bello, divertente - soprattuto la parte della "tappetta" perché alla fin fine lo sei davvero ^^ - e finalmente un passo avanti anche per Valentina!
Povera Hinori... è stata rifiutata, oh beh la vita va avanti e la castana ha capito come potrebbe fare per conquistare Yamamoto, anche se preferisco Gokudera con la tua amica.
Qual è la tua opinione, Julia?
Ora vorrei saperlo... almeno saprei come la faresti finire! xD
Ok, scherzo, comunque un ottimo capitolo, come sempre :D
Alla prossima, my lady!

31/10/13, ore 15:20

Ciao lady!
Oh anche qui ricompare la parola Principessa, ma come sei femminile! E modesta, non dimentichiamo modesta! lol
E' davvero un bel capitolo! E' stato troppo divertente, quanta innocenza in quei poveri sottoposti, mi chiedo quale sarà la loro reazione se mai lo scopriranno ahaha o faranno i pervertiti e saranno dei guardoni oppure si faranno gli affari loro e cercheranno di trattenersi perché Hibari è il loro capo? Mi sto ammazzando davvero dalle risate!
A parte scherzi, sei stata brava ad adattare a tuo piacere certi personaggi, e brava la mia lady! Ops dovrei dire Hime-sama! OSU!
Ahahah, non vedo loro che aggiorni!

25/10/13, ore 13:43

Ciaooo :3
hohoho ora che mi hai pure menzionata nella nota d'autore mi sento importante uwu
Mi viene da ridere ad immaginare i sottoposti di Hibari che urlano: "hime-sama! hime-sama!" ahahaha xD
Suvvia Hibari, prima il dovere e poi il piacere eh u.u (if you know what I mean)
Il capitolo è stato davvero simpatico e Valentina si è decisa a passare del tempo con i guardiani *-*
Non vedo l'ora di sapere come andrà avanti la storia di entrambe :)
Allora alla prossima!! (・ω・)ノ

23/10/13, ore 17:18

Ciaooo!! :3
Scusami davvero per il ritardo ma ho avuto un sacco di impegni ultimamente >.<
Bene, passiamo al capitolo u.u
Come al solito sei stata bravissima! specialmente nella parte finale, dove essendoci stati tanti personaggi,
non è solitamente facile far capire bene i discorsi ^^
Comunque,se succederà quello a cui sto pensando, sappi che gongolerò un sacco per aver capito tutto fin dall'inizio!! (≧ω≦) lol
Allora ci sentiamo al prossimo capitolooo~ Byeee ♥

19/10/13, ore 23:03

Ciao bellissima :)
Come va mia lady? Spero bene perché sono di buon umore, per ben due volte di seguito Giulia è stata salvata e ha evitato di stare con quel... tale. Comunque è un capitolo davvero simpatico, beh nelle tue fic sottolinei sempre di quanto non sia facile l'amore, e ora pensi che Chrome possa essere una rivale per Giulia e Haru per Valentina, questo perché in questo fandonie alcuni amano la Gokudera x Haru eh ^^" pover la mia lady -forse anche Valentina- che so che pensi che Haru stia bene con Tsuna, si vede da come hai descritto la scena :) sei davvero brava ad esprimere anzi ad imprimere l'immagine che ti sei creata e fissare anche nella mente del lettore. Ti faccio ancora i miei complimenti e aggiungiamo anche che Hibari è uno *biiiiip* di prima categoria :)
Alla prossima, milady!

12/10/13, ore 22:46

Ciaooo!! :D
Come al solito il capitolo è stato divertente, coinvolgente, senza errori grammaticali e...
con un tocco un po' piccante che non guasta mai xD
E' molto carino da parte di Valentina cercare di proteggere sempre la mia amica, e di farla ragionare ^^
cosa che non sembra troppo facile :3
E pure io a "scambio equivalente" ho pensato subito a Fullmetal Alchemist hahahaha xD
Allora ci sentiamo alla prossima recensione~ Byeee (っ◕‿◕)っ ♥

11/10/13, ore 10:21

Buongiorno my lady!
Lo so che mi hai detto di aspettare, ma non ci riuscivo proprio volevo a tutti i costi riposarmi un po'... Comunque cara milady è un capitolo molto divertente, Giulia che si preoccupa di risultare troppo grassa e Hibari che neanche se ne accorge! Mmmh scambio equivalente mi ricorda qualcosa.. FullMetal Alchemist? Come sei brava a fare riferimenti :)
Aggiungo pure che mi è piaciuto il fatto che finalmente qualcuno è riuscito a impedire quello che doveva accadere tra quei due! Per una volta Valentina ha fatto in tempo! Non ne potevo più!
E questa è andata! Bene, credo di aver detto tutto! Ti faccio i complimenti sempre per l'ottimo capitolo che ci regala sempre la tua fantasia e a presto! :)

10/10/13, ore 20:56

Evvaaaai! *tono da fighetto*
Ciao my lady, come va? Scusa il ritardo, ma credo di essere ancora in tempo ^^ Questo capitolo è fantastico e devo dire la verità, mi è piaciuto questo doppio punto di vista, sia da parte di Valentina che da Giulia insieme. Noi uomini siamo fatti per confondere voi donne, muahaha! Scherzo, con te non potrei, mi prenderesti a pizze xD
Il testo è scritto bene e anche grammatica e lessico vanno bene :)
Complimenti ancora e su su Guardiani! Riuscirete a capire i vostri sentimenti!
A presto, Ju!

08/10/13, ore 17:00

Ciaooo :3
Scusa di nuovo per il ritardo ma ultimamente ho molto da fare >.<
Come al solito il capitolo è bellissimo e non ho trovato errori :)
A quanto pare Hibari e Giulia si sono creati una bella routine scolastica eh? xD
Comunque sono felice che finalmente Gokudera si sia schiarito le idee su cosa prova per Valentina *^*
E anche Yamamoto si sta dando da fare ^^
Allora ci sentiamo al prossimo capitolo~ Byeee (≧ω≦)/