One step closer ♥
di AddyOswald

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/07/16, ore 01:39

Ho sempre avuto un "rapporto odio/amore" con Derek.
Capisco che sei l'Alpha del branco, il Capo, ma non è che per proteggere i tuoi Beta devi necessariamente allontanarli da te. Anche se sei sotto minaccia! Più il branco è unito e più il branco si rafforza!
In questo capitolo si nota molto la fragilità di Cora, dopo anni e anni rivede il fratello e lui la tratta già non molto bene. È normale che lei pianga e stia così.
Spero che Isaac le tiri su il morale.
Mamma mia quanto mi piacciono! :)
A presto.

03/07/16, ore 01:27

Avevo detto che sarei passata ed eccomi qui :3
Ho aspettato un pochino prima di leggerla perché la sconfitta contro la Germania brucia ancora molto!
Comunque, concordo con te sul fatto che Cora starebbe benissimo con Isaac.
Quando penso al riccioluto e a una sua ipotetica storia d'amore, lo vedo bene o con Cora o con Scott.
Il prologo mi ha presa moltissimo, leggerò sicuramente i prossimi capitoli.
A presto! :)

31/08/13, ore 23:10

perchè è finita!!! E' bellissima e tu scrivi benissino! Potresti anche fare un sequel dove Isaac sarà in pericolo e Cora dovrà salvarlo oppure...... boh ci sono così tante idee. Comunque non vedo l'ora di leggere le One-Shot e l'altra ff!
Baci

31/08/13, ore 20:45

Questo sì che è un happy ending *^*
Sei bravissima, ma questo già lo sai, te l'ho detto già altre volte (:
La storia è stata piacevolissima da seguire, è stata bellissima. Ancora complimenti perchè scrivi benissimo :D
Ho in progetto anche io di scrivere una nuova storia con un po' anche di loro due, spero che riesca ad essere all'altezza della tua.
Un bacio (:

31/08/13, ore 16:11

Ok, forse dire che mi dispiace che sia finita la fan fiction è una cosa scontata, ma lo dico lo stesso:  mi dispiace davvero tanto che sia finita. ç__ç

Anyway... è stato davvero un bel finale. Nella scena Corsaac all'inizio stavo troppo fangirlizzando, come in ogni scena che descrivi con quei due, dopotutto. u.u
Quando Isaac ha risposto a Derek dicendogli che la ama e che non si sentiva in colpa, boh... quella scena l'ho amata! E la fine, l'epilogo, tutto fantastico, davvero.

Sappi che leggerò le tue One Shot e forse le recensirò. Non ti libererai mai di me xD No, scherzo, non prendermi per stalker. ewe
E niente, scrivi benissimo, ho amato questa fan fiction e aspetto con ansia una tua nuova ff o One Shot!

31/08/13, ore 13:30

Ommioddio, volevo commentare prima ma per sbaglio ho spostato la storia dalle preferite alle seguite e ho pensato che l'avessi cancellata, altrimenti avrei già commentato ogni singolo capito ç.ç adoro Isaac e adoro Cora e adoro i Corsaac, mi piace come hai organizzato la storia e come sei riuscita a impostare tutti gli eventi successi nella terza stagione e anche la scena hot è stato davvero...asdfghjkl da leggere ** ti adoro e attendo con ansia la tua nuova storia! UN BACIO!

31/08/13, ore 10:10

che bel lieto fine!! speravo finisse così! la cosa più divertente di questo capitolo è il commento di Peter "se la stavano spassando!" mi sono immaginata lo zietto con il suo ghigno malvagio!! mi dispiace che sia finita, comunque prima o poi questo momento sarebbe arrivato... spero che inizierai una nuova storia presto! sei fantastica! baci,OJ!!

29/08/13, ore 18:49

scusa se ho recensito un po' in ritardo, ma ero in vacanza e ho letto da poco il capitolo nuovo... come sempre lo adoro!! finalmente questi due sono andati più in là del bacio!! sono stati davvero fortunati che Derek non li abbia beccati! spero che dopo questo la loro relazione si rafforzi ancora di più! al prossimo capitolo e recensione! (questa volta non in ritardo!) baci, OJ!

22/08/13, ore 00:53

E' tutta la sera che controllo se hai aggirnato. Awww Cora e Isaac che coppia! Sono l'amore in persona. Ho una piccola domanda: ma cosa centra l'alloro? Non era il vischio? Comunque sono curiosissima di sapere cosa succederà. Come sempre capitolo fantastico. Sai, mi hai fatto cambiare idea, stanno benissimo insieme :)
Aggiorna presto!
baci

17/08/13, ore 22:10

Non voglio liberarmi di te, sono triste çç lol
Ok, tralasciando quello, bellissimo capitolo come sempre.
Mi piace come descrivi le scene e i sentimenti dei personaggi, mi piacciono molto anche le scene Corsaac, decisamente moooolto!
I flash confusi e le scene di Derek da fratello preoccupato mi sono piaciuti un casino!
Quindi aspetto il prossimo capitolo, perché sono innamorata della tua fanfiction, ecco, l'ho detto(?)
Alla prossima (:

PS. Scusa, ma un paio di capitoli fa mi sono dimenticata di farti gli auguri -per quanto ti possa interessare- ma non mi sembrava il caso di scrivere un'altra recensione. Sooo, auguri in ritardo ewe

17/08/13, ore 19:12

Ma hai messo due capitoli uguali? Bho chiessene frega! Quei due sono la dolcezza. aggiorna presto!!!
BACI

17/08/13, ore 14:44

Aww, ma questi due sono la dolcezza assoluta! *--*
E Derek che si preoccupa così tanto per sua sorella *^*
Bene, gli Alpha sono morti e tutti vivranno in pace, dopo aver fatto fuori anche il Darach u.u
Complimenti,sei bravissima. Continua presto (:

17/08/13, ore 11:55

è fantastica la storia come sempre!! quanto sono teneri quei due! alla fine derek ha scoperto tutto!! lo sapevo io!! al prossimo capitolo!! OJ!

14/08/13, ore 15:02

Spero proprio che quei due gemelli cattivi muoiano!!! Non li sopporto!!! Povera Cora spero che si rimetta presto e che Isaac le stia vicino! Tra loro due c'è l'amore, hai visto la nuova puntata? Vedere Isaac che si incazza con Derek mi  ha fatto davvero felice visto che lo odio come personaggio. Poi Kali non conosce le scarpe? Non può tagliarsi le unghie dei piedi? Ok sto andando oltre il capitolo. Quando aggioni?
BACI
P.s scusa ho dimenticato di scrivere una cosa: questo capitolo è pieno di....... emozioni: amore, paura, coraggio e dolore

13/08/13, ore 15:42

è così emozionante!! mi dispiace un sacco per Cora!! però lei e Isaac sono troppo carini!! non mi sarei aspettata che una volta ucciso un gemello moriva anche l'altro... ho una vaga sensazione che se Cora sopravvive (e spero con tutta me stessa che succeda) Derek viene sicuramente a sapere della relazione tra i due... baci! OJ!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]