Al di fuori delle ceneri sto bruciando come un fuoco
di Linda1990

03/09/13, ore 22:33

PERCHÈ?! PERCHÈ?!
PERCHÈ TI FERMI SEMPRE SUL  PIÙ BELLO T---T
Questo capitolo è commovente,ma sul serio,Demi è fuori di testa e.e??
Sembra che Niall le abbia fatto davvero il lavaggio del cervello!!
 Ti prego continua presto Y--Y

03/09/13, ore 20:08

Ti prego dimmi che lo continuerai presto!!Mi appendi sempre e odio rimanere così in sospeso per tanto tempo hahahaah comunque complimenti scrivi benissimo!!

03/09/13, ore 17:23

Per poco non scoppiavo in lacrime, questo capitolo è stupendo. Demi non può lasciare Linda così.

03/09/13, ore 17:20

Caaavolo... demi deve assolutamente capire che niall è un bastardo... deve fidarsi di linda! Aggiorna prestooo jdskkx

01/09/13, ore 18:30

Oddio,il tempo di riabilitazione fallo passare in fretta T-T
E.FAI.ANDARE.NIALL.IN.PRIGIONE.
lol
Aggiorna presto ti prego c:

01/09/13, ore 14:52

HAAA!! Spero che linda la faccia pagare a niall e per fortuna ora sta "bene"... aggiorna presto!

01/09/13, ore 14:19

Mio Dio, questo capitolo mi ha lasciata di stucco. Povera Linda :'( Quel Niall è un bastardo!!!!

01/09/13, ore 13:12

OH. MIO. DIO. ci sono rimasta malissimo. non pensavo che andasse in coma. sinceramente mi aspettavo che ci fosse Demi in ospedale e non Taylor. Spero che nel prossimo capitolo Demi e Linda si incontrino. comunque sei FANTASTICA. adoro sempre di più questa storia. aspetto il continuo c:

01/09/13, ore 12:08

Dio mio che capitolo! Linda deve riprendersi e lo deve fare con l'aiuto di Demi! Niall é un bastardo anche se sono una directioner fagli fare una brutta fine eh? É pazzo! Aggiorna presto l'attesa uccide!

31/08/13, ore 23:12

Nel prossimo video fai morire Niall..ti prego c':
(HAHAHA OK MI RITIRO..)
Dio,povera Linda,Demi che diavolo ha nella testa?? ORNITORINCHI IN CALORE??
Ceh..come fa a stare ancora con Niall?!
Aggiorna presto.. :c

31/08/13, ore 21:36

No, no, no. Povera Linda :( Niall è proprio un bastardo, spero che Demi la salvi. <3

31/08/13, ore 21:27

oddio, che capitolo... avevi ragione quando hai detto che era un capitolo tosto.. e parlando da directioner, niall è proprio fuori oh. hahah, aggiorna preeesssssto, spero che linda stia bene...

31/08/13, ore 15:15

STIMA INFINITA PER LINDA!
haha
Questo capitolo è ASJGFKAJSAK *--*
Ma  io rivoglio Linda e Demi,di nuovo insieme *w* <3
Spero che continuerai presto..
BACI :**  <3

31/08/13, ore 12:35

Questo capitolo mi ha presa tanto!!!!! Però io voglio Linda e Demi *-* Ma Linda è una grande!

31/08/13, ore 10:53

Demi è gelosa e penso lo sia anche Linda anche se non lo ammette... ;) continua così! :)