Al di fuori delle ceneri sto bruciando come un fuoco
di Linda1990

07/08/13, ore 19:12

wow... non me lo sarei aspettata questo da parte di demi...vedremo se le cose torneranno come prima o meno! aggiorna presto :)

07/08/13, ore 17:11

ho atteso tanto questo capitolo ma ne valsa la pena aggiorna presto ciaooooo

05/08/13, ore 09:28

Bel capitolo.
Mi piaciuto che la ragazza abbia lasciato andare negli USA Demi, per X Factor.
La parte che più mi è piaciuta è questa ( riporto le parole del capitolo):" Come entrai mi arrivò uno schiaffo dritto in faccia. "Sono stata tutta la notte ad aspettarti sperando che non ti fosse accaduto qualcosa...sai come mi sono sentita? Cosa significa che abbiamo commesso un errore?? Mi devi delle spiegazioni, non puoi fare come ti pare! Io ti amo l'hai capito o no??" mi spintonò mettendomi spalle al muro. "Guardami cazzo!! Che ti prende ora?? Ti sei resa conto di non amarmi? Hai un'altra?? Rispondimi!!" mi urlò contro in lacrime. "Non può funzionare tra noi..." dissi fissando la parete. "Cosa cavolo stai dicendo?? Mi sembra stia funzionando più che bene...ho sbagliato qualcosa? É colpa mia vero??" ormai era fuori di se. Mi avvicinai piano e la bloccai tra le mie braccia. "Lasciami cazzo! Lasciami!!" inizió a gridare cercando di liberarsi. "Demi calmati...sono qui..." le dissi dolcemente. Con uno strattone scappò dalla mia presa. "No tu vuoi andartene! Vuoi rompere con me e sparire!!" il suo tono di voce era un misto di rabbia e dolore. La tirai per il braccio e le bloccai i polsi. "Ti amo cazzo! Ma il tuo mondo ti sta reclamando e io non so cosa fare, non voglio che se tra noi non dovesse funzionare tra 10 anni penserai a me come alla fine dei tuoi sogni se per colpa della nostra relazione tu mettessi a rischio la tua carriera" dissi tutto d'un fiato per poi allentare la presa e lasciarla. "Troveremo un modo per far combaciare tutto ma non rinuncierò alla cosa migliore che mi sia mai capitata" si strinse a me senza smettere di piangere. L'abbracciai accarezzandole i capelli, senza riuscire a proferire parola. "Baciami ti prego...mi sembra di non riuscire a respirare se solo immagino di non averti accanto a me..." disse tra i singhiozzi. Cedere fu naturale, vederla cosi mi uccideva. Avvicinai il viso al suo e lentamente mi avvicinai fino a quando le nostre labbra non si unirono terminando in un bacio, il più dolce che ci fummo mai date. "Vieni ho bisogno di coccole.." mi prese per mano e mi portò sul letto con lei. Si appoggiò a me facendosi cingere forte. Restammo cosi per un tempo che sembrò infinito fino a quando non ci addormentammo. Il suono del telefono ci svegliò, erano le 18"
Questa parte è caratterizzata dall' amore delle due ragazze.
Aggiorna presto perché adesso voglio vedere cosa succederà quando Demi partirà per USA.
Ciao Francesca:)

04/08/13, ore 18:53

stupendo il capitolo anche se mi dispiace che demi debbia partire...ma fa niente. aggiorna presto...ciaooo

03/08/13, ore 14:20

Non vedo l'ora del prossimo capitolo, secondo me Demi non ritornerà ad Hollywood,aggiorna presto!

03/08/13, ore 10:37

Maldive, che bello.
Poi la lotta tra le onde, come ti vengono queste idee?
Mi piacciono un sacco.
Il manager, immaginavo che andasse a finire così, ma penso che Demi non ritornerà facilmente negli USA.
Per favore aggiorna presto.
Ciao Francesca:)

03/08/13, ore 00:48

stupendo voglio sapere come continua per favore aggiorna presto ciao :)

01/08/13, ore 23:56

Sono fatte l'una per l' altra.
Certo che Marco ha un po' ragione, però.
Mi è piaciuto che Dami abbia detto alla sua ragazza che ha talento nella musica e che abbia scritto una canzone riguardo la situazione che sta vivendo.
L'ultimo pezzo, poi è eccezionale.
Aggiorna presto.
Ciao, Francesca:)

01/08/13, ore 23:46

Wow, la madre è decisamente cambiata.
Chi se lo aspettava che andasse a casa della figlia e le chiedesse della relazione con Demi.
Brava, grande idea.
Ora vado al capitolo 15esimo:)

01/08/13, ore 17:06

questo capitolo è stupendo (come tutti d'altrondre) per favore aggiorna ciaoooo

01/08/13, ore 02:03

ciao, questa storia è stupenda la amo ti chiedo per favore di contiunuare anche se so che una recensione non basta...ma ti prego continua ciao.

31/07/13, ore 12:39

adoro questa ff, scrivi molto bene. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,quindi aggiorna al più presto!

28/07/13, ore 00:08

Wow, la storia tra le ragazze inizia ad essere molto piena di passione.
Secondo me non si tirerà indietro e appena lo saprà Marco ci sarà il putiferio.
Mi è piaciuto quello che ha detto Demi al negozio.
Aggiorna presto, Ciao:)
Francesca:)
(Recensione modificata il 28/07/2013 - 02:00 pm)

27/07/13, ore 01:08

Wow!
Mi è piaciuto pure questo capitolo
Insomma Demi prova qualcosa e non stanno male insieme, cioè si vogliono molto bene.
Voglio proprio vedere cosa succederà dunque aggiorna presto.
Aspetto ansiosa:)

25/07/13, ore 23:24

Veramente bel capitolo.
Ha un padre difficile, insomma la mamma lo ha accettato mentre il padre proprio per niente.
Mi è piaciuta molto la risposta di Demi al padre della protagonista.
Mmm cosi è terminato il capitolo con uk bacio.
Mi lasci molto in ansia, voglio vedere come continua, dunque aggiorna presto:)
A presto:)