Al di fuori delle ceneri sto bruciando come un fuoco
di Linda1990

23/08/13, ore 19:34

Awwwwwwwwwww quanto le amo dfrgtyji c: Continua il rpima possibile. Mi hai fatto preoccupare in questi giorni u.u devi rifarti c'mon baaaaaaaby erftjuki c:

22/08/13, ore 21:36

Dai non lasciarci sulle spine! Che intenzioni hai? Aggiorna più presto che puoi!

22/08/13, ore 20:09

capitolo fantastico, ma per favore aggiorna il più presto possibile perché devo sapere cosa succederà.

22/08/13, ore 00:48

Mi hai rimasto un amaro sapore di mistero in bocca....avrei 2 domande. Demi e Linda si lasceranno??? Chi era l'uomo al telefono??? Comunque il capitolo è stupendo aggiorna presto ciaooo

21/08/13, ore 16:39

Il capitolo è fantastico aggiorna presto....mica starai scrivendo la fine?? spero proprio di no ho bisogno della tua storia....ciaooo

21/08/13, ore 12:49

Awwwwwwwww continua ti prego è eesdrhuij. Adoro letteralmente questa storia c.

21/08/13, ore 12:20

Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, finalmente le due sono di nuovo insieme! Aggiorna presto :)

16/08/13, ore 10:41

Rieccomi :) aggiorna il prima possibile... Non vedo l'ora... Capitolo fantastico

15/08/13, ore 19:21

awww adoro questo capitolo. tu sei davvero brava a scrivere. voglio sapere il resto della serata. aggiorna quando ti è possibile.

15/08/13, ore 11:27

Scusa se ti ho mandato un messaggio privato invece della recensione ma non sapevo che se era più corto di 10 parole non veniva pubblicato come recensione... Comunque il senso era quello ;)

15/08/13, ore 10:32

bel capitolo. brava. non c'è niente da fare Linda e Demi si amano. aggiorna presto.

14/08/13, ore 09:28

da questo capitolo ho capito che Linda ci tiene a Demi ma ha paura di stare male ancora. ti prego aggiorna presto. devo sapere il continuo.

13/08/13, ore 18:36

ciao!!! ti volevo solo dire che ho scoperto la tua ff ieri sera e l'ho già letta tutta e la adoro!!! ti prego, continua :) e comunque anche secondo me linda si sta trattenendo un po' troppo... insomma, secondo me era comprensibile il comportamento di Demi quando è tornata in america... perchè avercela tanto con lei.. e poi il fatto che l'abbia detto alla madre è una buona, anzi ottima cosa... ti prego aggiorna presto, non vedo l'ora di vedere cosa succede. ti adoro <3

13/08/13, ore 15:07

Weeeeeeeee, sono la prima a recensire wsedrfgthjui Questo capitolo fa capire molte cose. Per esempio quanto Linda sia stupida D: AHAHAHA Anyway continua il prima possibile ;)

13/08/13, ore 14:02

CONTINUA.ASSOLUTAMENTE.QUESTO.CAPITOLO.E'.FANATSTICO.L'HO.RILETTO.MILLE.VOLTE ahahahaha