Al di fuori delle ceneri sto bruciando come un fuoco
di Linda1990

11/10/13, ore 11:18

Waw devo dire che fa paura ma comunque aspetto lo stesso il continuo...voglio sapere cosa succederà.

08/10/13, ore 21:31

Oddio ora sono in ansiaaaa. Loro si devono sposare ahah Niall, stai in Inghilterra!!

08/10/13, ore 19:32

Eccomi ;)
Innanzitutto io sono d'accordo se scrivi alla fine di questa un'altra ff:)
Ok odio la suspance dunque aggiorna presto per favore;)
Secondo me è intervenuto Niall o qualcuno mandato da Niall;)
Brava,veramente brava;)
A presto ;)
Francesca;)

08/10/13, ore 17:07

Omg!!!!! Cacchio non ci posso credere!!! Accidenti no! Ce l'avevano quasi fatta! Oddio ora sono troppo curiosa di saper il continuo!!!! Ti prego aggiorna presto sennò scoppiooo!!!! Certo che voglio che ne scrivi un'altra! Sei bravissima! Mi raccomando avvertimi quando aggiorni :) alla prossima :)

08/10/13, ore 16:05

E ti pareva che niall nn si metteva in mezzo😡😡😡😡. Comunque capitolo bellissimo si a me piacerebbe molto se scrivessi un altra fanfiction

08/10/13, ore 15:28

Oddio Niall!! Mamma mia ha preso Devonne!? Sto morendo santo cielo! Se voglio che scrivi un'altra ff? Ovvio! Sei meravigliosamente brava a scrivere e spero che scriverai ancora!

08/10/13, ore 15:24

Ti prego aggiorna prestissimo!! Come ha fatto a scoprirle Niall muoio di curiosità! Spero non faccia nulla di male a Demi!

08/10/13, ore 14:50

Ok sto soffrendo troppo.. Queste ragazze non hanno pace ahah
Aggiorna presto mi raccomando :)
e alla tua domanda, si ti prego continua a scrivere Fanfiction

08/10/13, ore 13:57

Mio Dio... Ti prego non farci penare, continua!!!! Devo sapere xD Comunque alla tua domanda rispondo... "Certo che voglio un altra FF!!! Scrivi divinamente".
Ps: Ti prego continua!

08/10/13, ore 12:14

Noo non è possibile non puoi farmi questo...Demi doveva partire...Ora piango ufffa stronzo di Niall....
Aggiorna presto

07/10/13, ore 21:23

Questa storia è fantasticamente fantastica ahahahah
mi ha preso un sacco..
aggiorna presto :)

07/10/13, ore 21:05

Adoro questa FF! La storia è particolare e mi piace molto. E poi, Demi è fantastica. Mi ha ridere da morire :)

06/10/13, ore 00:29

Eccomi:)
Il capitolo è stupendo:)
Ragazza tu hai molta creatività:)
La proposta di matrimonio è unica:)
Lafamiglia è partita e adesso aspetto solo Niall a faccia a faccia con Linda:)
Aggiorna presto:)
Francesca:)

06/10/13, ore 00:19

Questo capitolo è favoloso, troppo emozionante. Pensavo che avevi abbandonato questa FF... Però, per fortuna non è così! E' la mia droga! ti prego aggiorna presto. :D <3

05/10/13, ore 16:17

Hei :) è da un po' che non recensisco e mi dispiace tanto!! Questo capitolo è meravigliosa come d'altronde tutti quelli che hai scritto precedentemente, ma che non ho recensito... Ti assicuro che li ho letti tutti nel momento esatto in cui li hai pubblicati... Non vedo l'ora di leggere gli altri ;)