Al di fuori delle ceneri sto bruciando come un fuoco
di Linda1990

16/09/13, ore 19:27

Io amo troppo Linda e Demi insieme. Sono troppo ashdjfj capitolo meraviglioso specialmente l'abbraccio. Aggiorna presto presto...

16/09/13, ore 14:42

Ti prego continua daai sto aspettando da tanto ma niente...aggiorna sono ansiosa di sapere il continuo

15/09/13, ore 11:10

Si Demi é tornata spero che rimanga con Linda ti prego aggiorna presto amo questa fanfiction

15/09/13, ore 09:12

Finalmente demi è tornata ti prego continua presto voglio vedere che accade continua prima che puoi

15/09/13, ore 01:57

Lo sapevo! Doveva per forza essere Demi *^*
Bel capitolo,davvero BELLO BELLO BELLO <3
Aggiorna presto,ti prego.. <3
BACI :** <3

15/09/13, ore 00:47

Grande capitolo, troppo bello! Demi is back! Spero che prima o poi Linda e Demi abbiamo di nuovo uno dei loro momenti bellissimi. Continua... :)

15/09/13, ore 00:32

Aaaaa lo sapevo che era leiiiiii!!!! bellissimo capitolo come al solitoooo! Voglio assolutamente sapere se accetteranno di andare in Italia e cosa farà Linda con Niall!!!! Quindi aggiorna presto ahah ;) alla prossima :) baci <3

14/09/13, ore 22:49

Demi è tornata yeee! Se niall si azzarda a far qualcosa a linda lo uccido ouo, continua cosiii

14/09/13, ore 21:16

Non mi puoi lasciare così:)
Con la suspance ci sai fare bellezza:)
Il capitolo mi è piaciuto, ovviamente:)
Hai sviluppato questa ff meravigliosamente, peccato che non usi l'editar. Sei senza computer?
Spero che aggiornerai presto:)
brava:)
Francesca:)

13/09/13, ore 15:16

O mio dio Demi é tornata continua al più presto voglio sapere chiè

13/09/13, ore 14:20

oddio no, demi NON deve assolutamente sposare niall, linda deve fermarla! aggiorna presto :)

13/09/13, ore 13:46

Ti prego ti prego ti prego!
VOGLIO CHE SIA DEMI!! TI PREEEGO T--T
Spero che abbia fatto la scelta giusta abbia lasciato quello stronzone (?) lol di Niall
Il capitolo è bellissimo,stupendo,perfetto...e tanti altri aggettivi xD
Sono felicissima che mi dedicherai il tuo prossimo libro u.u SONO ONORATA hahaha <3
Aggiorna presto perfavore <3 :3
BACI :** <3

13/09/13, ore 13:17

Omg!!!!!!!!!!!!! Capitolo bellissimo come sempre!!! Sono troppo curiosa! Devi continuare subitoooooo! Spero tanto che la ragazza sia Demi, anzi ne sono sicura! Si è lei, per forza! Ti prego aggiorna!!! Mi raccomando avvertimi! A presto. Un bacio :)

13/09/13, ore 11:54

Finalmente un nuovo capitolo, è stupendo! *-* Adoro il mondo in cui scrivi, te lo avrò detto già 37638846 volte! Ma sappi che continuerò a farlo! ;) Ti prego continua!!

10/09/13, ore 21:43

Eccomi :)
Per fortuna gli 1D erano in Europa così Linda ha potuto parlare con Demi tranquillamente.
E' stata molto chiara.
Mi dispiace molto che Demi abbia ricominciato a tagliarsi.
Spero che scelga la sua famiglia e Linda, Demi :)
Aggiorna presto :)
Bravissima :)