Al di fuori delle ceneri sto bruciando come un fuoco
di Linda1990

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
25/07/13, ore 00:28

Wow:)
Capitolo molto lungo, brava:)
Hanno chiarito, per fortuna, hanno passato una bella serata insieme con poi il venditore di rose ( parte che mi è più piaciuta) e il capitolo si è concluso con entrambe vicine nello stesso letto.
Sono fatte l'una per l'altra.
Certamente nella protagonista qualcosa sta cambiando ma anche per Demi è una persona importante.
Aggiorna presto:)
Francesca.

23/07/13, ore 23:40

Veramente un capitolo stupendo.
Miky speriamo che non si intrometta più e spero che si chiariscono le due amiche.
Secondo me un po' Demi baciando Angelo ha voluto provocare.
Comunque scusami se ho letto questo capitolo, che ripeto è molto bello, solo ora ma ho avuto dei problemi .
Aggiorna presto e dimmi quando lo fai.
A presto:)

22/07/13, ore 23:41

Che bella giornata a Venezia.
Miky continua a insistere, dopo il messaggio di Miky Demi era un po' irritata, per quale motivo?
Ha paura di perdere questa sua nuova amica, o meglio migliore amica;)
Voglio scoprirlo, dunque aggiorna presto e avvertimi:)
A presto;)

22/07/13, ore 23:14

"É stato l'unico ad aver preso il mio interesse per le ragazze con il sorriso e anzi ora viene a chiedermi consigli amorosi quando ne ha bisogno, asserendo che essendo una ragazza conosco meglio i desideri e i bisogni delle donne...niente di piú sbagliato invece, quando si tratta d'amore non importa quanta esperienza hai, sarai sempre e comunque un principiante perché nessuna situazione o persona é uguale. E io poi sono un autentico disastro quindi."

Ho cominciato con le tue parole per far capire a chi legge che questa non è banale prosa... Questa è poesia, quella poesia senza rime. Quella poesia che capisci che è tale solo leggendola e comprendendone il significato. In amore siamo tutti "pivelli" come direbbe Leroy Jetrho Gibbss (se si sccrive così, intendo quello di NCIS). Mi piace quello che scrivi, ha un senzo. Già dal primo capitolo si intravedono temi importanti: l'omosessualità, l'amicizia e infine l'amore. Li analizzzerò secondo come tu li presenti nel testo.

1- l'omosessualità. Finalmente qualcuno che dice che non tutti comprendono il fatto che altri possano essere omosessuali. E tu lo fai in modo abbastanza forte. Abbandonare una figlia non è un'azione che passa inosservata. Essere abbandonati dai proprio genitori per il proprio orientamento sessuale ti fa sentire diverso, ti fa sentire non degno abbastanza di vivere.

2-l'amicizia. Nel capitolo parli dell'amicizia come l'antidoto ai mali di tutto l'universo e in effetti è così, l'amicizia te la scegli come vuoi, al cuor non si comanda. Lui salva lei da un ricordo e dal disagio dell'essere lesbica liquidando i problemi con un sorriso, ed è una cosa very fantastic.

3-l'amore. E qui io mi ritiro perchè come hai detto tu nessuno è competente. L'unica cosa che poso dire è che vedere il tuo ex/ la tua ex con un'alta/ un altro fa male, soprattutto se quella persona l'hai amata veramente.

Nel testo accenni anche a un'altro argomento, l'autolesionismo. Lo hai soltanto accennato, quindi ancora non so che piega prenderà la cosa. Visto che ho cominciato con le tue parole con parole diverse, ma sempre tue chiudo.

"Il silenzio che era calato era assordante e i pensieri erano tornati a insinuarsi nella mia mente."

Il silenzio che diventa assordante, Baby questa si chiama poesia.
Aurora~

21/07/13, ore 21:26

Chi se lo sarebbe mai immaginato che Demi avesse riportato il portafoglio alla ragazza e pure si fosse stabilita lì chiedendo pure di scoprire l' Italia.
Mi hai veramente sorpresa, del tutto.
E' stato un capitolo lungo(ottimo) e lo letto velocemente, continuavo continuavo, bravissima.
Ma glielo dirà a Demi della sua omosessualità, del fatto che è lesbica?
Ha fato benissimo a mandare a quel paese Miky:)
Ciao a presto:)

21/07/13, ore 15:43

Mi piacciono le canzoni che hanno cantato al converto.
Beh diciamo che marco ha un po' conquistato Taylor, Demi ha dedicato la canzone che ascoltava Linda nei suoi momenti tristi, dunque tra loro potrà nascere un amicizia, almeno spero.
Bello, bello i è piaciuto anche questo capitolo.
Mi è piaciuto soprattuto il pensiero di Linda prima di addormentarsi: il sorriso di Demi, wow.
Aggiorna presto e dimmmi quando lo fai:)
Ciao, Francesca:)

21/07/13, ore 15:36

Wow.
Che bella chiacchierata. Insomma si sono come confidate anche se non si conoscevano.
speriamo che la veda tra la folla e spero che nasca un amicizia tra di loro.
Brava, scrivi molto bene.
Ora corro al capitolo successivo.
Francesca:)

20/07/13, ore 00:18

Sarei stata anch'io indecisa su cosa mettermi per andare a un concerto.
Comunque è sempre un ottimo amico e finalmente ha difronte a lui Taylor Swift mentre la protagonista ha davanti a lei Demi.
Voglio proprio vedere quel che succederà, cosa le dirà, se diventeranno amiche.
Dunque aggiorna presto:)
Ps. sei veramenete brava:)

19/07/13, ore 10:28

E Linda è ritornata a casa, ricomincia la sua nuova vita:)
Per quanto riguarda Marco continuo a dire che è un ottimo amico.
che dire aspetto solo il giorno del concerto.
Dunque aggiorna presto e avvisami quando lo fai:)
PS: di te mi piacciono soprattutto le tue descrizioni sia dei paesaggi, ambienti ma anche dello stato d'animo, sentimenti.
A presto:)

19/07/13, ore 10:21

Marco è un ragazzo adorabile, un grande amico, migliore amico.
Quando ho letto che si trovava in ospedale mi sono preoccupata però per fortuna ha avuto solo dei punti e potrà ritornare presto a casa.
Il discorso del dottore Rossi mi è piaciuto e non aspetto altro che il concerto:)
Vado al prossimo capitolo.

19/07/13, ore 10:12

Unica parola: meravigliosa.
Scrivi veramente bene e dire che questa fan fiction mi incuriosisce e mi piace e a dir poco.
Ha una trama originale.
Protagonista lesbica, con un migliore amico, un concerto da andare a vedere ma soprattutto non si piace e di taglia.
Voglio assolutamente continuare a leggere dunque passo al prossimo capitolo.
PS: mi farebbe piacere se passasi dalla mia fan fiction.

17/07/13, ore 22:18

La storia sembra molto interessante e mi sta incuriosendo parecchio. E' scirtta bene, ma se un ma...
L'unica peca della storia e che non stai usando il codice HTML. Se non lo usi il testo "viene male" e non si visaulizzano i punti a capo e lo lettura diventa difficile e in alcuni punti rischi di perdere il filo del discorso e fai fatica a ritrovarlo. Questa NON è un assolutamente una critica nel tuo modo di scrivere, ma è un consiglio.
Magari se provi ad usarlo, avrei molto recensione in più, perchè secondo me questa storia promette bene :)
Spero che tu non ti sia offesa o arrabbiata per questa piccola critica, ma vedrai se la userai non te ne pentirai :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]