Al di fuori delle ceneri sto bruciando come un fuoco
di Linda1990

30/08/13, ore 00:21

Niall è uno stronzo. Linda ha ragione a comportarsi in questo modo ma vorrei tanto rivedere Linda e Demi di nuovo insieme. aggiorna presto.

28/08/13, ore 22:35

Hai capito quello stronzone di Niall (parlo da directioner lol)..! I capitoli si fanno sempre più interessanti *-* Continua presto!!! Baci <3

28/08/13, ore 19:32

Mio Dio!!! Che stronzo quel biondino!!! Voglio che Linda e Demi facciano la pace!!! *-*

28/08/13, ore 18:02

linda ha assolutamente ragione a comportarsi così anche se vorrei che lei e demi tornassero insieme... che stronzo niall! hahah :) aggiorna prestooo llalalala

28/08/13, ore 17:54

O mio dio. Questo capitolo è così triste :c Vorrei sapere subito il continuato e si vede che Linda la ama ancora

28/08/13, ore 12:26

Lo sapevo che c'era una collaborazione con Demi! E adesso che succederà??? Ti prego aggiorna!!!! *-* <3

28/08/13, ore 11:53

questa storia mi attira sempre di più. voglio sapere cosa farà Demi. aggiorna al più presto. ciao :D

28/08/13, ore 11:10

Ciao come storia non è male però usa l'html perché tutto attaccato non va bene, non fa buona impressione!
Comunque continua presto ciaoo

28/08/13, ore 10:39

Aah più o meno avevo ragione yeee hahah ok, sono curiosa di sapere come si comporteranno niall e demi nei confronti di linda, aggiorna preesto djdnnfn

27/08/13, ore 12:11

io non mi aspettavo demi lovato lesbica ma la storia è meravigliosa

27/08/13, ore 00:08

NOO!! :'c perchè Demi deve sempre rovinare tutto :c !! OH,DEMI! Tralasciando Demi.. La sorpresa della casa discografica è sicuramente DEMI DEMI DEMI.. *pensando sempre a demi* lol Ok mi ritiro.. AGGIORNA PRESTO :** <3

26/08/13, ore 19:21

Non so perché ma ho il presentimento che Linda e Demi faranno un duetto... aggiorna presto!

25/08/13, ore 20:27

NO. NON PUOI FARLE LASCIARE. Linda ha ragione non lo nego ma si amano alla follia! Devo assolutamente sapere come continua aggiorna presto ti prego!

25/08/13, ore 18:30

NO. NO. NO. non può andare così. Linda ha ragione ma la loro storia non può finire. Demi ha sbagliato ancora ma deve cercare di rimediare a tutto. aggiorna presto.
PS: adoro te e la tua storia. Sei FANTASTICA.

25/08/13, ore 17:47

O.MIO.DIO. Ok dopo questo ho un disperato bisogno di sapere come continua. 'La macchina iniziò a muoversi e l'unico rumore che si udiva erano le urla disperate di Demi' Questa frase è quella che mi ha fatto più effetto. Mamma mia non smetterò mai di dirti che sei fantastica a scrivere. Da adesso ad ogni capitolo manderò un messaggio a efp per chiedergli di mettere questa storia fra le scelte del sito perché, credimi, te lo meriti c: Detto questo spero in una tua veloce recensione

Peace&Love&Demi