Ieri ed oggi
di ChocolateClaire

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/02/08, ore 01:47

Bella festa di compleanno ed ottima conclusione! Sei riuscita a rendere bene tutti i personaggi, con una certa freschezza ed indubbiamente in linea con quelli che c'aveva descritto la Rowling. Complimenti ;) !

*Cassy Black*
21/02/08, ore 14:52

ehi ciao!! è stato davvero bello leggere qst fic...e poi george *__* xDDD spero k ne farai altre baci

20/02/08, ore 22:22

ma che biiiilo questo capitoooloooo *__* peccato che è già finita, mi sarebbe piaciuto conoscere qualche "segretuccio" ancora della rossa famiglia XD! e troppo forti fred e james...la parte della figlia di percy (come si chiama? molly, giusto? oh, questi weasley sono davvero troppi!XD) mi ha fatto sganasciare, povero percevaldo, lo farà sudare sangue! complimentoni oni oni, spero che scriverai ancora qualcosa presto! kisses^^!

20/02/08, ore 20:06

ma xkè è finita? allora se è proprio finita con Ron, perchè non la inizi con Harry? non sarebbe male... te lo chiedo perchè mi ci sono affezionata a questa serie... alla prossima, un bacione!

20/02/08, ore 19:30

ç_ç xk è finita??? a me piaceva un casino... uffà!!!! ma l'ultimo chappy è stupendo!!! quanto sono teneri tutti i weasley insieme... sopratutto quella peste di Fred che litiga con il padre...è proprio vero... è tutto suo zio ^^!!!! teneri!!!!!! xò ripeto: mi disp che la tua ff sia finita!!!! me triste ç_ç... spero di leggere altri tuoi lavori così belli!!!! un grosso bacio kiaooooooo ^^

20/02/08, ore 19:24

E' bellissima...specialmente il finale di "oggi"....la adoro...brava!!

20/02/08, ore 19:04

Bellissimo questo ULTIMO ( T_T ) capitolo ... oggi sono terminate due delle mie FF Preferite ! Weee ... Comunque mi è piaciuto molto il tuo Ron-Papà ! E' proprio come me lo immaginavo divertente , un pò bambino ma autoritario ... mmm... per modo di dire ! -.-" E poi George è così carino quando viene sgridato dal figlio ! Sono felice che abbia continuato serenamente ... certo , sempre con un pò di malinconia ... ma dopo tutto gli è morto il gemello , nò ??! E poi Molly sempre alla riscossa ! XDXD Come può mancare la nostra nostalgica pazzoide :D:D Poi mi ha anche molto divertito Bill , lo sguardo che lancia all'imbrazzatissimo Teddy ! HuHu ^^ Mi dispiace molto che sia finita , ma dopottutto cos'è infinito ?! (apparte l'universo e la stupidità umana , ovviamente ! ) Bravissima , questa FF mi ha veramente colpito ! Baci Lill

20/02/08, ore 18:35

Ogni volta che si parla di Fred mi prende una stretta la petto uff.. complimenti anche questo capitolo è stupendo .. è esattamente tutto csì vero.. sembra di leggerlo in uno dei libri della Rowhihih

20/02/08, ore 18:32

bel capitolo!

19/02/08, ore 15:21

bella ff...questo cap mi è piaciuto moltissimo!

18/02/08, ore 22:42

non ci avevo pensato! visto che percy non c'era a hogwarts con i figli le soluzioni sono due: o si è sposato così presto da avere bambini molto grandi da non coincidere con harry e ron (cosa che non penso, considerato che teddy e victoire vanno ancora a scuola), oppure si è sposato dopo e ha avuto figli ancora troppo piccoli per frequentare hogwarts! cmq complimentoni per quest'ultimo capitolo, è dolcissimo! ciao al prossimo squarcio di vita di ron!

18/02/08, ore 07:58

scusa!!!! non sono riuscita neanche a commentare questo chap perchè mia madre mi urlava dietro e rischiavo che buttasse il pc giù dalla finestra... comunque questo chap è stupendo, come tutti gli altri o forse è ancora più bello! by hermionex95

17/02/08, ore 12:08

Ci sei riuscita benissimo a farmi sorridere ... E' bello vedere George riprendersi e andare avanti ! Ho letto molte FF su di lui e Ronnie e ... bhè sono tutte drammatiche ! XD Leggere che è finalemnte felice è davvero bello ... e commovente . Mi piace molto il rapporto tra George e Ron e soprattutto quello tra Molly e Ron... HaHaHa ...^^ Molly è sempre fantastica , sia quì che nel capitolo precedente ( il matrimonio ) ! Pazza e stressata al punto giusto ..*_* Bravissima , continua così ... e comunque quel complimento è dei più sinceri ... scrivi veramente bene ! Bacibaci Lill

14/02/08, ore 00:15

C'é un "testa" che é diventato "desta"...Ma a parte quello, questi ricordi sono adorabili come sempre ^^

13/02/08, ore 15:28

Mi sono commossa *__* scrivi benissimo e poi Ron è così puccioso hihih Complimenti ancora! <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]