Namily
di Ruess_heart

22/08/13, ore 17:53

Ho letto questo ultimo capitolo e devo dire che mi ha incuriosito molto e penso che leggerò tutta la storia.
Una fan fiction dei fun skjfbskf io li adoro.
Continua presto

Zayle

18/08/13, ore 20:54

Awww che teneri i fan ** *feel like perrie edwards* stermineremo tutte le bimbeminchia *sfrega le mani stile mosca* MUAHHAHAHAHAH Hai nominato Twitter 😍😍 Aw. Basta, sto fangirlando. Bye. ♥✌ -nateswag

15/08/13, ore 22:47

Devo ammettere che questo è uno dei capitoli che mi ha colpito di più, credo che tu ti sia nettamente superata, COMPLIMENTI! Allora: mi piace il fatto che tu abbia recensito con il pc anche se questo è un "capitolo di passaggio" (almeno,io l'ho interpretato così) è scritto molto bene. Come sempre, nel capitolo si nota la semplicità come caratteristica principale E...me piasee u.u Adoro e ripeto ADORO il fatto che tu abbia inserito delle informazioni e curiosità riguardanti Nate, sei riuscita a renderle omogenee(?) nella storia, per intenderci: non sembrano informazioni buttate lì a caso. Il fatto della tweetcam (credo si scriva così) è un modo originale per comunicare con tutti i fan, in ogni caso non so bene come funzioni (non ho mai partecipato a nessuna) ma hai reso l'idea, ciò che mi è piaciuto di più in assoluto è stato il modo in cui hai descritto le emozioni di Nate,la delusione che provava verso i suoi """amici""", il modo in cui parla della relazione ormai finita con Rachel,come spiega a una """fan"""il fatto che lui voglia essere rispettato,ecc... Se continuerai in questo modo la storia uscirà veramente bene Complimenti,ora credo che tu sia una scrittrice a tutti gli effetti u.u Scusa per il papiro... a presto :)

15/08/13, ore 21:55

mi piace! è un linguaggio semplice, come ora si parla! niente parole difficili come in alcune ff trovo. mi piace molto poi come scrivi... ahha twitter... l'hai nominato, si sentirà famoso ;)
il nome NATE mi fa venire in mente la mia ff... :D Emily invece una ff che ho letto.. ma mica al mondo abbiamo così tanti nomi belli, eh!
ahaha, infatti di belli io ne conosco pochissimi.. e Nate ed Emily per sono per-fect :P
mi paice molto... ma mi sono dilungata un po' troppo, non credi?
con affetto,
-Jenny
ps. sono @CsiNy1DRWay

14/08/13, ore 14:37

Ciao sono xcolgate su twitter.
Chiedo umilmente scusa per il ritardo. :)
non ho mai letto una FF con protagonisti i fun.
La trovo molto carina,scritta bene non mi sembra ci siano errori. :)

13/08/13, ore 22:46

Complimenti, scrivi molto bene e mi piace il modo in cui descrivi le scene.
Sei brava, davvero.
Quando aggiorni avvisami. c:

13/08/13, ore 18:37

La ff è scritta molto bene, soprattutto le scene sono descritte benissimo.
Complimenti, poi usi un linguaggio molto semplice che aiuta a comprendere tutto meglio (?)
Brava,
Alla prossima :)

11/08/13, ore 23:23

Mmmh beh che dire(?) sei stata molto brava a descrivere la scena, io per esempio, non ce l'avrei fatta u.u Mi piace il fatto che si capisce quanto i due si amino :) Continua così! mi ero presa bene e gli otto capitoli che hai scritto sono volati u.u Continua a scrivere presto!io non sono molto attiva qua sopra,infatti di solito ci vado solo per pubblicare i capitoli, quindi *lo scrive per la 4859229 volta* Ricordami u.u Detto questo aspetto il continuo :) Ciao È stato un piacere recensire ❤

11/08/13, ore 23:18

Sono troppo carini insieme *^* anche quando litigano sono dolci :) Sono felice che abbiano chiarito, ho notato che hai pubblicato il capitolo con il pc, ottima scelta u.u dal cellulare non si capiva molto.... Vado a leggereee

11/08/13, ore 23:15

Sono così contenta che questa non sia la realtà, perché se la fosse stata credo che sarei stata condannata all'ergastolo per i crimini commessi conto le bm u.u BM invadono pure le ff :o Tipo che all'inizio del capitolo ero tipo:" che tenere che sono le fun.atics!" Poi veso la fine iniziavo a detestare le """""fan""""" Povera Emily...anzi, povera Em :( Spero finisca bene il prossimo capitolo :)

11/08/13, ore 23:08

Quando ho letto per "problemi tecnici" mi sono depressa per #nonimportaanessuno Mmmmh beeene allora: 1)Amo e dico AMO il Nate innamorato tanto teneroso(?) che hai immaginato 2) l'ho già scritto mille volte ma te lo ripeto: mi piace come scrivi *^* il fatto che tu riesca con poche parole a spiegare tutto,a far immedesimare perfettamente il lettore nella scena descritta *dote che io non avrò mai :c * 3) LA PROSSIMA VOLTA AVVISAMI 4)Awww ma vogliamo parlare di quando hanno fatto i piccioncini e Nate ha cantato light a roman candle (azzeccatissima scelta) ?! Ti riassumo la mia recensione in una parola: BRAVISSIMA Vado Al prossimo capitoloo

11/08/13, ore 23:01

Ti sto recensendo in ritardo...scusami :( ora mi deprimo... Tu devi ricordarmi quando scrivi un capitolo! Me piase tanto come scrivi,il capitolo è leggero,pochi particolari ma essenziali per continuare la storia *^* ora corro a leggere il prossimooooo ,sono rimasta indietro :( Sappi che Jack e Andrew sono l'amore corroooo a dopo :)

30/07/13, ore 19:20

Come storia mi piace molto.
Ti consiglio però di usare l'html per rendere la lettura più scorrevole.
E' un semplice consiglio che ti do. :)
Comunque scrivi molto bene.
Continua presto jkgh

-Giu.

21/07/13, ore 23:06

Ok,ci ho messo i secoli a decidermi a recensire questa storia però alla fine eccomi qui!!!!!
La storia mi intriga,ma purtroppo devo ammettere che la formattazione mi fa un po' incrociare gli occhi rendendomi un po' più difficile la lettura.
Ma fa niente,non è così importante in fondo.
Nate e Emily sono così dolci insieme in questa storia,lei che si preoccupa per le fans che lo prendono in giro per quel taglio di capelli(idiote!!!!!),lui che cerca di proteggerla non rivelandole il suo amore per lei quando lei lo bacia,per quanto sia l'ultima cosa che vorrebbe fare,ma che alla fine decide che non importi più di tanti se il mondo potrebbe odiarli,ma preferisce lo stessi restare nascosti per un po'
Anche se sono anch'io dell'idea che restare nascosti sia sbagliato perché davvero lei potrebbe pensare che lui si vergogni di lei anche se la razionalità potrebbe dirle il contrario!
Devi dire che sulla coppia Nate-Emily sono particolarmente indecisa,non so,non ce li vedo troppo insieme.Non per ora almeno,ma potrei sbagliarmi.So che non ti interessa,ma non di perché mi sentivo in dovere di dirlo prima di lasciarti in pace
(Recensione modificata il 21/07/2013 - 11:08 pm)

18/07/13, ore 13:42

La dolcezza di questo capitolo è qualcosa di sensazionale, mi sto commuovendo per davvero. Complimenti. *U*