My Hero.
di Sloopers_

09/08/13, ore 01:12

Ehi, sono contenta che tu mi abbia chiesto di leggere la tua storia.. è davvero bella e mi piace molto come scivi, sono riuscita ad immaginarmi nella protagonirta, quindi complimenti... spero che aggiornerai presto e alla prossima ;)

04/08/13, ore 13:03

Hey ciao!
Anche questo capitolo mi è piaciuto. Stai sviluppando bene la storia e sei brava :).
Continua così, un bacione, alla prossima.
S. <3

03/08/13, ore 18:47

Questo capitolo è noioso??? Ma se io mi sto già perdendo nell'esplorare la nuova casa! Non dire 'ste cose e continua a scrivere forza, che sono curiosa di scoprire la sorpresa (odio per questo le sorprese, ma per la tua sto facendo un'eccezione, la sto amando!).
A presto, e complimenti per la bellissiiiima storia!

03/08/13, ore 16:21

Mi fa piacere che tu mi abbia scritto di aver aggiornato.
La tua storia è interessante e non vedo l'ora di vedere cosa accadrà.
Continua così, bacioni

03/08/13, ore 16:11

Allora ... il capitolo anche questa volta è buono,molto carino,corretto ortograficalmente eccetera eccetera,come hai detto tu è un po' noioso ma è normale,perchè ancora la storia deve prende il via! Un piccolo suggerimento,perchè non provi a scrivere dei capitoli un pochino più lunghi? Pensaci su,per il resto bravissima!
Besos!

-M. xx

03/08/13, ore 13:51

ehy ciao sono sempre io! cmq la storia comincia a prendere vita, finalmente è arrivata a Philadelphia, ero un po' corto come capitolo, va beh l'inizio, però cioè spero che la storia sia lungaaa e interessante :) Aggiorna presto che mi immagino già la bella sorpresa che ci aspetta !!! :)

03/08/13, ore 12:38

Ciau:3 come va? allora ho letto questo capitolo e devo dire che mi piace, spero che non sia una storia come le altre, perché devo dire che questa è una delle poche ff che mi colpiscono, vabbè per il resto credo che i capitoli li dovresti fare un po' più lunghi perché essendo la lettura scorrevole dopo lo si finisce di leggere velocemente il capitolo:) per il resto va bene perché menomale che i dialoghi non sono più in rosa...adesso è tutto uniforme e anche più ordinato, mi piace come strutturi il capitolo e anche il lessico che utilizzi:) ora mi dileguo, dimmi quando aggiorni..(spero presto)..un grande bacio
-C

03/08/13, ore 12:26

Ti prego, ti prego, ti prego continua..anche se sei solo al capitolo 1 già amo questa storia *-* <3
Ps. Potresti passare dalla mia FanFiction e lasciare una recensione? Grazie e a presto<3

03/08/13, ore 11:48

Ciao :)
Questo capitolo non è per niente noioso, sul serio.
Non posso dire molto siccome c'è stato solo l'arrivo a Philadelphia però credo che tu scriva benissimo.
Non ci sono errori ed è tutto chiaro e scorrevole. Poi mi piace molto il fatto che la destinazione non sia la solita.
Penso che la tua storia sia originale e interessante. La seguirò con molto piacere.
Complimenti!
xx

03/08/13, ore 10:36

Oviamente mi piace anche questo capitolo! Non c'e' molto da dire, c'e' solo il loro arrivo ma spero che la "sorpresa" del capitolo 2 mi piaccia! Non sono una che ama le sorprese ma quando si tratta di leggerle, le sorprese, leg apprezzo molto, percio' non mi resta nient'altro da fare se non incoraggiarti a pubblicare presto il prossimo!

Avvertimi quando aggiorni, please. Grazie in anticipo :*

Baci, Grace xx

03/08/13, ore 09:27

Ciao, eccomi qui! c:
Finalmente ho potuto leggere un'altro capitolo di questa fantastica storia c:
Finalmente la piccola Sarah parte, vorrei essere io al suo posto.
Beh, il capitolo è scritto benissimo, sei molto brava c:
E leggendo non ho incontrato nessun tipo di errore c:
Adesso spero solo che tu abbia le idee più chiare per aggiornare il prima possibile c:
Continua così c:
Baci Mary <3

03/08/13, ore 09:07

Eccomi :) Il capitolo non è noioso, anzi! Scrivi davvero bene, amo le tue descrizioni. Sono felice che la tua storia non ricada nel banale, non vedo l'ora di leggerla! Sono molto curiosa di sapere cosa accadrà :)) avvisami quando aggiorni! Un bacio x

03/08/13, ore 05:08

Spero che approfondirai molto!!! Perché per ora c'è solo l'inizio... Continua!!!! <333 bacioni, xx Nathi :3 a presto!!!

03/08/13, ore 01:38

Il capitolo è solo un avviò verso la storia, quindi non c'è molto per avere un'opinione concreta.
Certamente si può dire che sai scrivere bene. La lettura è scorrevole e piacevole.
Come inizio niente male, tranne per il fatto che i capitoli sono molto corti.
Per il resto è a posto :)
Ciao bella

03/08/13, ore 01:23

L'inizio è un po' triste :( mi dispiace tanto per Sarah :( Sto già iniziando a calarmi nel personaggio e questo è un buon segno perché vuol dire che scrivi molto bene :) Continua presto ^^