My Hero.
di Sloopers_

20/07/13, ore 21:58

Ciao, eccomi qui, come promesso c:
E' davvero molto interessante e non nascondo di essere curiosa c:
Devo dire che scrivi molto bene e non ho incontrato nessun tipo di errore c:
Spero solo che tu aggiorni al più persto per placare la mia curiosità c:
Baci Mary <3

20/07/13, ore 20:39

Ciau ecco mi qui ♥ ho letto il prologo e devo ammettere che è ben dtrutturato come le resto lo è anche la battitura. Ti consiglio di continuore a scrivere così perchè è davvero un lavoro molto buono pur essendo all'inizio della storia :)
Aspetto la tua recensione per la mia storis come promesso ciauu ♥♥ ( sei bravissima continua presto )
Martina Xxx

20/07/13, ore 17:17

Eccomi qui, come promesso.
Come hai scritto tu è solo un piccolo prologo, ma a me sinceramente piace davvero tanto.
Spero che posterai presto il continuo, sono proprio curiosa di sapere di più. :)
Ah devo dire che mi piace come hai impostato il prologo.
Baci.

20/07/13, ore 17:01

Wooo mi piace molto. E sono molto curiosa di come conoscerá i ragazzi. Un bacio - kau

20/07/13, ore 14:49

Ok eccomi!
Beh è un po' difficile recensire una storia che ha un prologo di poche righe, però mi piace.
Spero non sia banale e scontata, ma non so perché ma mi ispira.
Beh più in là deciderò se seguirla o meno, ma comunque molto brava!! ^_^
Aspetto con ansia che tu aggiorni...
Eli :33
P.S. 58 recensioni in un prologo?
LET ME DIE.
c:

20/07/13, ore 14:13

L'inizio è bello, spero tu possa continuare presto..perchè vorrei sapere il continuo:) L.A.G.00

20/07/13, ore 14:11

asdfghjkl già amo la storia è stupenda anche essendo soltanto al prologo ahahha non so che dire ma già da come hai scritto il prologo prevedo che la tua ff mi piacerà molto....un bacio e aggiorna presto <3

20/07/13, ore 13:37

Bene, bene, bene... La storia mi incuriosisce e la città che hai scelto, Philadelphia è una delle città che più mi piacerebbe visitare degli Stati Uniti... Quindi, che dire: facciamo fare questo trasloco a Sarah e vediamo che avventure la attendono =)
xo xo
Rebecca_Daniels

20/07/13, ore 12:52

Che carina! sono curiosa di leggere il primo capitolo,scrivi bene! grazie per avermi fatto conoscere questa storia! Al prossimo capitolo! Ciaoo
Alisn

20/07/13, ore 12:41

Eccomi qui... Come promesso... Non so benissimo cosa dirti.. Dal prologo non si capisce molto nè del personaggio nè di altro.. Ma un po' mi incuriosisce.. Ma si dai la metto tra le seguite... Aspetto il tuo scambio recensione.. E ss ti va mettila anche tu nelle seguite Un bacio Noemi :)

20/07/13, ore 12:18

Hei ciao , adesso ho letto il prologo e voglio sapere come continua la storia..
so.. continua plz
Baci

20/07/13, ore 12:01

Ciaao tesoro, eccomi qui come promesso.
Allora, lo so che è un prologo però lo trovo un pò corto e non so darti un giudizio ''sensato''.
Per il momento posso dirti che la trovo carina e mi incuriosice, voglio sapere come si svolgerà.
Spero che non sia una storia come le altre, cioè che lei si trasferisce in un paese tutto nuovo in controvoglia e poi diventa subito felice perchè incontra i suoi idoli, diventerebbe noioso e al quanto stressante perchè di storie così ce ne sono a palate.
La seguirò e secondo me sarà bella, mi fido c:
Aggiorna presto xx

20/07/13, ore 11:52

ehy ciao sono Martina :) mi sembra molto carino come inizio, vedremo come andrà a finire!!

20/07/13, ore 10:16

Ho letto il tuo messaggio e sono passata di qui... :)
Continuala, sembra interessante! :)
Xxx

20/07/13, ore 01:26

Ciao ♥ Sarò diretta e sincera. È vero che è un prologo, ma è eccessivamente brevs. Poi spero non sia come tutte le altre ff lol . Rendila speciale. Scrivi spazi autrice più lunghi ed evita di colorare di rosa i dialoghi :) ovviamente sono solo preferenze personali :) Non preoccuparti per la recensione neutra, non la do mai positiva al prologo ♥ H.