My Hero.
di Sloopers_

03/08/13, ore 01:18

Sono sorpresa che si trasferisca a Philarderphia e non a Londra. È davvero un buon inizio, ora vado a leggere l'altro capitolo ^^

03/08/13, ore 00:51

il contenuto, è ottimo.
il linguaggio è fluido.
non noto alcun errore di ortografia..

ma che noioso e noioso?
è interessantissimo.più di quanto tu possa immaginare (:
lo sai che potresti diventare una scrittrice?lol
sul serio! (:
aspetto con molta ansia il prossimo capitolo.. <33

un bacione,
-heilamalik

29/07/13, ore 17:57

Hey ciao!
Come mi hai chiesto, sono qui a recensire.
Come prologo è un pò cortino, ma non è male. Continua così, e cerca di caratterizzare un pò di più i personaggi.
Comunque brava, alla prossima.
Ciao, bacioni.
S.<3

28/07/13, ore 17:39

Eccomi qui!!! Ho da dirti tre cose:
Uno: la storia mi appassiona, non vedo l'ora che continui
Due: Bel prologo, ha un che di misterioso che rapisce...
Tre: Non c'è una terza cosa, ma sai, non c'è due senza tre XD

25/07/13, ore 12:33

Ciao bella! Ho letto il prologo e mi ha incuriosuto non poco! Scrivi molto bene e mi piace come fai capire al lettore cio' che pensa il tuo personaggio, sei bravissima. Be', su questo capitolo, essendo il prologo, non ho molto da dire, metti solo un po' in chiaro le cose e presenti piu' o meno la situazione, percio' non mi resta altro che dirti che aspetto il capitolo 1!! Baci, Grace xx

25/07/13, ore 12:11

Allora ... l'idea sembra molto buona,per una volta la ragazza non è alla ricerca del vero amore,ma al contrario dovrà lottare con la distanza per non farselo portare via,mi piacerebbe leggere presto il primo capitolo! Per adesso sembra molto carina come storia e,ortograficamente parlando,scritta piuttosto bene,anche come forma di linguaggio ... perciò sì,ecco ... non vedo l'ora che tu continui! :)
A presto,un bacioneee

-M. xx

25/07/13, ore 10:52

Ciao , sono passata  visto ?? *si autocomplimeta* mi piace come prologo , spero che tu vada avanti in fretta .
Avvisami quando lo farai !
Xxx Holly

25/07/13, ore 00:22

M'ispira tantissimo il prologo ti prego continua il più presto possibile!! Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo!! :D

24/07/13, ore 23:15

Ciao bella :) mi piace molto come prologo e sono molto curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.
P.s beata la tipa della fanfiction che va a Philadelphia non è che puo portami con lei :( hahahaha no scherzo :)
Baci wewereinfinite2 x.

24/07/13, ore 21:00

oddio,ma tu diventerai una scrittrice stupenda!
il tuo modo di scrivere è perfetto..fluido. (?)
non c'è nessun errore grammaticale per quel che ho visto io.
e poi è ovvio che il prologo sia un po' corto.
aspetto con ansia il primo capitolo,e spero che sia più lungo,eh ;)

un bacio,
-heilamalik.

24/07/13, ore 20:07

Bene, come mi hai chiesto nel messaggio privato (e lo sbandiero a tutti, perchè per me chiedere pubblicità su efp è una cosa squallida, seriamente), sono quì a recensire il tuo primo capitolo.
Se ti aspettavi una recensione del tipo 'brava, è bellissima :DDDDD' allora ti sbagli, perchè davvero scriverò ciò che penso. E io sono così, scrivo ciò che penso, non me ne faccio problemi. Sopratutto perchè se non mi avessi chiesto la recensione probabilmente non avrei nemmeno inviato questa critica, ma dato che me l'hai chiesta e, tra l'altro, in un modo così gentile, chiamandomi anche 'bella', allora recensirò.
Partiamo dalla trama. Be, onestamente, penso che sia così sentita e risentita che solo a leggerla, ora, mi viene il mal di stomaco. Ragazza che si trasferisce contro il suo volere? Quante volte ne abbiamo sentito parlare? Quante? Inoltre il prologo è così corto, senza senso. Non fraintendere, i prologhi possono essere corti, lunghi, come li vuoi insomma, ma questo è senza senso. I prologhi servono per presentare la storia, ma questa è una presentazione? Dice solo, appunto, che questa ragazza deve trasferirsi ma non vuole. Inoltre, lo sai che dopo i punti si schiaccia la barra spaziatrice, giusto? La grammatica, questa sconosciuta.
Lasciando perdere la trama, a mio parere squallida, come la tua richiesta di pubblicità, andiamo avanti con i personaggi.
O meglio, il personaggio.
E' una ragazza, a quanto pare (ma dai?). A parte questo, non si sa il nome, aspetto, pensieri, carattere, passato, presente, futuro, solo la situazione amorosa, giusto?
E' fidanzata, mh, si okay.
Detto ciò, non posso dire nient'altro perchè è solo, solo solo, il prologo.
Credo di aver finito, ma tengo a precisare che mi aspetto una risposta, sisi, e che questa non è una vendetta (vendetta?), non ho scritto spinta dall'odio della tua azione, non ho scritto neanche senza leggere.
Ho dato un parere, ho espresso le mie motivazioni. Non ho OFFESO, non ho FATTO SPAM, non ho SOLO CHIESTO DI AGGIORNARE (ahahah, assolutamente no), non ho COMMENTATO RECENSIONI ALTRUI, non ho PARLATO DI ALTRI RISPETTO ALLA STORIA, non ho SCRITTO PAROLE TROPPO LUNGHE, non sto SCRIVENDO IN MAIUSCOLO O IN GRASSETTO per urlare o enfatizzare, ma solo per far notare (notare? notare).
Ho scritto un poema, spero ti possa tornare utile per la tua famosa pubblicità. Ciao (:

24/07/13, ore 19:38

È bellissimo seriamente voglio il capitolo 1 non vedo l'ora di leggerlo *-* <3

22/07/13, ore 00:51

Ehy! Come promesso eccomi qui! Ora leggero anche le altre ff che hai nel profilo. Continua presto! Attenderó con ansia! :*

21/07/13, ore 19:14

hei bella c:
il prologo (sebbene davvero breve) mi ha incuriosito ma è anche banale. insomma sempre la stessa storia. ragazza che si trasferisce ma non vuole, arriva nella nuova città e conosce un bel ragazzo.
più in là deciderò se mettere la storia tra le seguite o meno, intanto aspetto la tua recensione, visto che sei stata così gentile da chiedermelo.
ciao ^.^
(Recensione modificata il 19/08/2013 - 02:25 pm)

21/07/13, ore 16:02

Ciao bella^^
Devi dirtelo, la tua ff mi ha incurosito!
Sono proprio curiosa di sapere che succede.
Continua presto.
un bacio xoxo :D